KIM SPIA? – OBAMA SI CALMA: ATTO DI ‘’CYBER-VANDALISMO’’ E NON UN “ATTO DI GUERRA” - E MINACCIA DI RIMETTERE LA COREA NELLA LISTA NERA DEGLI STATI SPONSOR DEL TERRORISMO

Intanto oggi gli hacker sono tornati all’attacco. In un nuovo messaggio inviato a diversi giornalisti il gruppo accusato di aver compiuto l’attacco informatico alla Sony Pictures, “Guardians of Peace”, prende in giro apertamente l’Fbi…

Condividi questo articolo


Lastampa.it

 

obama come kim jong un obama come kim jong un

Obama considera l’attacco nordcoreano alla Sony un atto di «cyber-vandalismo» e non un «atto di guerra» ma allo stesso tempo annuncia che Pyongyang potrebbe essere rimessa nella lista nera degli Stati sponsor del terrorismo. Pyongyang era stata tolta dalla black-list degli Stati sponsor del terrorismo sei anni fa per facilitare i negoziati per porre fine al programma nucleare nordcoreano, molto più consistente di quello iraniano. Colloqui rivelatisi in ogni caso privi di alcuno sbocco. 

 

kim jong un floppy kim jong un floppy kim jong il team america kim jong il team america

Intanto oggi gli hacker sono tornati all’attacco. In un nuovo messaggio inviato a diversi giornalisti il gruppo accusato di aver compiuto l’attacco informatico alla Sony Pictures, “Guardians of Peace”, prende in giro apertamente l’Fbi. «Il risultato dell’inchiesta dell’Fbi è così eccellente che forse avete visto con i vostri stessi occhi ciò che facciamo. Ci congratuliamo per il vostro successo». E linkano a un video dal titolo «You are an idiot». Il video, a quanto pare, si limita a riprodurne un altro del 29 settembre 2006 realizzato da un giapponese. 

sony hack the interview 9 sony hack the interview 9 sony hack the interview 8 sony hack the interview 8 the interview the interview

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"