“ALCUNI DI NOI SONO CADUTI, ALTRI SONO STATI CONTAGIATI, MA SIAMO ANCORA QUI” – BEPPE GRILLO LA TOCCA PIANO E DÀ DEGLI ZOMBIE A DI MAIO E GLI ALTRI SCISSIONISTI: “COMPIANGIAMO CHI DI NOI È CADUTO E NON HA RESISTITO AL CONTAGIO. MA SOPRATTUTTO RINGRAZIAMO CHI DI NOI HA COMBATTUTO E COMBATTE ANCORA. PER ALCUNI È IL TEMPO DI FARLO CON LA FORZA DELLA PRECARIETÀ, PERCHÉ SOLO COSÌ POTREMO VINCERE CONTRO GLI ZOMBIE, DI CUI ROMA È SCHIAVA. ONORE A CHI HA SERVITO CON CORAGGIO E ALTRUISMO, AUGURI A CHI PROSEGUE IL SUO CAMMINO!”

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.beppegrillo.it

 

 

di maio e gli scissionisti come zombie by beppe grillo 1 di maio e gli scissionisti come zombie by beppe grillo 1

Non esiste un vento favorevole per chi non sa dove andare, ma è certo che per chi va controcorrente il vento è sempre sfavorevole.

 

Sapevamo fin dall’inizio di dover combattere contro zombie che avrebbero fatto di tutto per sconfiggerci o, ancor peggio, contagiarci. E così è stato: alcuni di noi sono caduti, molti sono stati contagiati. Ma siamo ancora qui, e alla fine vinceremo, perché abbiamo la forza della nostra precarietà: siamo qui per combattere, non per restare, e questa nostra diversità è spiazzante per gli zombie.

 

di maio grillo di maio grillo

Compiangiamo chi di noi è caduto e non ha resistito al contagio. Ma soprattutto ringraziamo chi di noi ha combattuto e combatte ancora. Per alcuni è il tempo di farlo con la forza della precarietà, perché solo così potremo vincere contro gli zombie, di cui Roma è schiava.

 

di maio e gli scissionisti come zombie by beppe grillo 5 di maio e gli scissionisti come zombie by beppe grillo 5

Onore a chi ha servito con coraggio e altruismo, auguri a chi prosegue il suo cammino!

 

Stringiamoci a coorte! L’Italia ci sta chiamando.

di maio e gli scissionisti come zombie by beppe grillo 4 di maio e gli scissionisti come zombie by beppe grillo 4 BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - LUIGI DI MAIO - BY MACONDO BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - LUIGI DI MAIO - BY MACONDO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…