“BERLUSCONI MI HA CHIAMATO E ABBIAMO PARLATO DI BOMBE ATOMICHE” – IL COMUNISTA MARCO RIZZO RACCONTA: “CIRCA UNA SETTIMANA FA HO RICEVUTO UNA TELEFONATA DI VITTORIO SGARBI ALLE UNDICI DI SERA. IO ERO A CASA, SUL DIVANO E MI STAVO GUARDANDO UN DOCUMENTARIO SULLA GUERRA MONDIALE. MI HA PASSATO SILVIO BERLUSCONI, CHE PERÒ NON MI HA CHIESTO NULLA NEL MODO PIÙ ASSOLUTO” – “ABBIAMO PARLATO DI POLITICA ESTERA, MI HA RISPOSTO CON SAGACIA, MA IO HO…”

-

Condividi questo articolo


Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

marco rizzo marco rizzo

"Circa una settimana fa ho ricevuto una telefonata di Vittorio Sgarbi alle undici di sera. Io ero a casa, sul divano e mi stavo guardando un documentario sulla guerra mondiale. Mi ha passato Silvio Berlusconi, che però con me non ha minimamente accennato al discorso del Quirinale, non mi ha chiesto nulla nel modo più assoluto. Magari voleva solo sondare il vento che tirava...”

 

silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli

A raccontarlo, ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, è Marco Rizzo del Partito Comunista. Di cosa avete parlato col Cavaliere? “Abbiamo parlato di politica estera, mi ha risposto con sagacia, si è dimostrato attento e preparato.

 

Era il giorno dell'accordo sulla bomba atomica delle cinque potenze mondiali, e ne abbiamo parlato, ma io chiuso abbastanza in fretta”. Quanto è durata la chiamata? “Un minuto e mezzo circa”. 

MARCO RIZZO MARCO RIZZO MARCO RIZZO MARCO RIZZO MARCO RIZZO MARCO RIZZO SGARBI BERLUSCONI SGARBI BERLUSCONI silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli silvio berlusconi e vittorio sgarbi silvio berlusconi e vittorio sgarbi MARCO RIZZO MARCO RIZZO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…