“I CITTADINI FANNO FILE E FILE AI BLACK FRIDAY, POSSONO FARLE ANCHE PER I TAMPONI” - IL GENERALE FIGLIUOLO QUESTA VOLTA L’HA SPARATA GROSSA: “GIUSTA LA CRITICA, GIUSTO LAMENTARSI, PERCHÉ VORREMMO VIVERE IN UN PAESE PERFETTO, PERÒ C’È GENTE CHE DA DUE ANNI TIRA TUTTI I GIORNI, SE SI È PRESO UN PO’ DI PAUSA ANCHE IL COMMISSARIO SE NE FA UNA RAGIONE” - LUI SE NE FARÀ UNA RAGIONE, GLI ITALIANI MENO: TESTARSI NON È UNA SCELTA MA UN OBBLIGO, SE SI VIENE A CONTATTO CON UN POSITIVO….

-

Condividi questo articolo


 

francesco paolo figliuolo francesco paolo figliuolo

(ANSA) - "Bisogna avere tanta pazienza. Spesso i cittadini fanno file e file ai Black Friday per acquistare il capo griffato... Giusta la critica, giusto lamentarsi, perché vorremmo vivere in un Paese perfetto, però c'è gente che da due anni tira tutti i giorni, se si è preso un po' di pausa anche il commissario se ne fa una ragione". Il generale Francesco Paolo Figliuolo, oggi in Piemonte, commenta così le code degli ultimi giorni per i tamponi.

 

code tamponi farmacia 7 code tamponi farmacia 7

"Ci stiamo organizzando mettendo in campo anche risorse della Difesa e abbiamo undici laboratori in otto regioni - aggiunge il commissario straordinario per l'emergenza Covid -. Stiamo facendo anche ulteriori pensate, ma dobbiamo confrontarci col mondo scientifico. Abbiamo i tamponi Pcr e gli antigenici di ultima generazione. Si guarda anche ai salivari veloci, però c'è la paura dei falsi positivi. Con i mezzi oggi a disposizione faremo il massimo e metteremo in campo tutte le risorse della Difesa per dare un ulteriore supporto al sistema, che sta lavorando".

tampone tampone code tamponi farmacia 6 code tamponi farmacia 6 il generale figliuolo il generale figliuolo FRANCESCO PAOLO FIGLIUOLO FRANCESCO PAOLO FIGLIUOLO FRANCESCO paolo figliuolo FRANCESCO paolo figliuolo covid scuola covid scuola FRANCESCO PAOLO FIGLIUOLO FRANCESCO PAOLO FIGLIUOLO francesco paolo figliuolo francesco paolo figliuolo generale figliuolo by osho generale figliuolo by osho il generale Francesco Figliuolo e roberto speranza il generale Francesco Figliuolo e roberto speranza francesco paolo figliuolo 3 francesco paolo figliuolo 3 Figliuolo vaccini Osho Figliuolo vaccini Osho francesco paolo figliuolo marco impagliazzo foto di bacco francesco paolo figliuolo marco impagliazzo foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…