“CONDANNATE NUNZIA DE GIROLAMO A 8 ANNI E 3 MESI DI CARCERE". LA CLAMOROSA RICHIESTA AL PROCESSO SULLE PRESUNTE PRESSIONI PER LE NOMINE ALLA ASL DI BENEVENTO - "SONO STATA ZITTA PER 8 ANNI, CONTINUO A RESTARE IN SILENZIO PERCHÉ SONO INNOCENTE"…

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

nunzia de girolamo nunzia de girolamo

 

"Condanna a 8 anni e 3 mesi" per Nunzia De Girolamo: è la clamorosa richiesta del pm Assunta Tillo nell'ambito del processo di Benevento sulle presunte pressioni per le nomine all'Asl della cittadina campana. Si tratta del "troncone politico" dell'inchiesta, che vede l'ex parlamentare del Pdl coinvolta insieme ad altri 7 imputati (6 condanne e una assoluzione la richiesta dell'accusa). 

 

 

nunzia de girolamo nunzia de girolamo

"Sono stata zitta per 8 anni, continuo a restare in silenzio perché sono innocente", ha commentato laconica la De Girolamo, visibilmente scossa, uscendo dall'aula. Tra le altre richieste, spiccano i 6 anni e 9 mesi per Luigi Barone (presidente del Consorzio Asi) e 6 anni al suo collaboratore Giacomo Papa. 

NUNZIA DE GIROLAMO A NON E' L'ARENA NUNZIA DE GIROLAMO A NON E' L'ARENA nunzia de girolamo a ballando con le stelle 3 nunzia de girolamo a ballando con le stelle 3 nunzia de girolamo a ballando con le stelle nunzia de girolamo a ballando con le stelle i piedi di nunzia de girolamo i piedi di nunzia de girolamo i piedi di nunzia de girolamo su wikifeet i piedi di nunzia de girolamo su wikifeet de girolamo de girolamo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…