“CONFERMATE TUTTE LE MISURE FINO AL 13 APRILE” –  ROBERTO SPERANZA CONFERMA IN SENATO QUELLO CHE SI SAPEVA GIÀ DA GIORNI: FAREMO PASQUA (E PASQUETTA) IN CASA – L’INFORMATIVA DEL MINISTRO DELLA SALUTE: “SENZA VACCINO NON SCONFIGGEREMO IL COVID. PER LA TRANSIZIONE DOVREMO GRADUARE LA RIDUZIONE DELLE LIMITAZIONI, MA LA BATTAGLIA SARÀ MOLTO LUNGA”

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

Coronavirus, Speranza: Confermate fino a 13 aprile tutte le misure

GIUSEPPE CONTE ROBERTO SPERANZA GIUSEPPE CONTE ROBERTO SPERANZA

(LaPresse) - "Dalle indicazioni del comitato tecnico scientifico scaturisce la decisione del Governo di confermare fino al 13 aprile tutte le misure di limitazione delle attività economiche e degli spostamenti individuali". Così il ministro della Salute Roberto Speranza nel corso di una informativa in Senato.

 

Coronavirus, Speranza: Momento difficilissimo, unità fondamentale

(LaPresse) - "Un clima politico unitario è la condizione per tenere insieme il Paese in un momento difficilissimo. Nel dopoguerra, mai come in queste ore, non è il momento delle divisioni". Così il ministro della Salute Roberto Speranza nel corso di una informativa in Senato.

 

Coronavirus, Speranza: E' ora solidarietà, nessuno si salva da solo

abruzzo coronavirus abruzzo coronavirus

(LaPresse) - "Mai come ora appaiono datate vecchie dispute geopolitiche. E' l'ora della solidarietà, nessuno si salva da solo". Così il ministro della Salute Roberto Speranza nel corso di una informativa in Senato.

 

Coronavirus, Speranza: Attenzione a facili ottimismi, no errori adesso

(LaPresse) - "Non è il tempo delle mezze parole. Voglio ribadire un concetto espresso dalla comunità scientifica: attenzione a non commettere errori adesso, attenzione ai facili ottimismi". Così il ministro della Salute Roberto Speranza nel corso di una informativa in Senato.

ROBERTO SPERANZA LUIGI DI MAIO ROBERTO SPERANZA LUIGI DI MAIO

 

Coronavirus, Speranza: Senza vaccino non lo sconfiggeremo, prudenza

(LaPresse) - "Senza il vaccino non sconfiggeremo mai definitivamente il Covid. Per un periodo non breve gestire la transizione. Fase di convivenza con il virus andrà gestita d'intesa con il comitato scientifico con grande prudenza". Così il ministro della Salute Roberto Speranza nel corso di una informativa in Senato.

 

Coronavirus, Speranza: Programmare domani ma senza pregiudicare quanto fatto

coronavirus palermo, ressa al mercato ortofrutticolo 18 coronavirus palermo, ressa al mercato ortofrutticolo 18

(LaPresse) - "Certo. Dobbiamo programmare il domani. Lo stiamo già facendo. Ma sbagliare i tempi o anticipare alcune mosse significherebbe pregiudicare il lavoro fatto". Così il ministro della Salute Roberto Speranza nel corso di una informativa in Senato.

 

Coronavirus, Speranza: Crisi sanitaria non diventi devastante crisi sociale

(LaPresse) - "Non possiamo sostenere che a una crisi sanitaria si sommi una devastante crisi sociale". Così il ministro della Salute Roberto Speranza nel corso di una informativa in Senato.

 

Coronavirus, Speranza: Battaglia molto lunga, non abbassare la guardia

ROBERTO SPERANZA CORONAVIRUS ROBERTO SPERANZA CORONAVIRUS

(LaPresse) - "La battaglia è molto lunga. Non possiamo e non vogliamo abbassare la guardia". Così il ministro della Salute Roberto Speranza nel corso di una informativa in Senato.

 

Coronavirus, Speranza: E' stata ed è durissima, ma risposta Italia c'è

(LaPresse) - "E' stata ed è ancora durissima, ma la risposta del Paese c'è e non dico di una parte, parlo dell'Italia". Così il ministro della Salute Roberto Speranza nel corso di una informativa in Senato.

 

Coronavirus, Speranza: Decisiva ricerca scientifica, per vaccino Italia c'è

ROBERTO SPERANZA ROBERTO SPERANZA

(LaPresse) - "Nella nostra battaglia per sconfiggere questo virus sarà decisiva la ricerca scientifica. Sarà il vaccino l'arma che ci consentirà di sconfiggere definitivamente il Covid-19. In questa partita l'Italia c'è". Così il ministro della Salute Roberto Speranza nel corso di una informativa in Senato.

 

coronavirus, il mondo vuoto 28 coronavirus, il mondo vuoto 28

Coronavirus, Speranza: Graduare riduzione limitazioni, evitare nuovi focolai

(LaPresse) - "Per un periodo non breve dovremo saper gestire una fase di transizione: sarà indispensabile graduare la riduzione delle attuali limitazioni adottando adeguate e proporzionali misure di prevenzione per evitare che riesplodano nuovi e gravi focolai di infezione". Così il ministro della Salute Roberto Speranza nel corso di una informativa in Senato.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)