guido crosetto giuseppe conte

“CONTE È UN QUAQUARAQUÀ” – GUIDO CROSETTO AD ATREJU FA LO SHAMPOO AL CIUFFO CATRAMATO DI PEPPINIELLO APPULO: “SONO STUFO DI DOVERMI CONFRONTARE OGNI GIORNO CON I 5 STELLE CHE CON CONTE HANNO ACCETTATO IL 2% DEL PIL IN DIFESA. L'HANNO FIRMATO, L'HANNO SOTTOSCRITTO E ORA FANNO FINTA CHE NON SIA UN LORO PROBLEMA. GLI STATISTI NON CAMBIANO IDEA, I QUAQUARAQUÀ FANNO ALTRE COSE" – IL SIPARIETTO ALLO STAND DELLA RADIO-KARAOKE DELLA KERMESSE DI FRATELLI D’ITALIA: “IO CANTO SOLO CON GIORGIA. MA SCELGO UNA CANZONE DEDICATA A ME, PICCOLO UOMO, POI FAREMO UN DUETTO CON DONZELLI…” - VIDEO: QUANDO CROSETTO DETTE DEL "DEFICIENTE" A CONTE (IN UN FUORIONDA)

 

VIDEO: CROSETTO CONTRO CONTE, IL FUORIONDA ESCLUSIVO - 10 NOVEMBRE 2022

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/crosetto-contro-conte-il-fuorionda-esclusivo_309779/

 

 

CROSETTO, STUFO DI CONTE, È UN QUAQUARAQUÀ

guido crosetto ad atreju foto lapresse 4

(ANSA) - "Sono stufo di dovermi confrontare ogni giorno con i 5 stelle che con Conte hanno accettato il 2%. L'hanno firmato, l'hanno sottoscritto e ora fanno finta che non sia un loro problema. Prima hanno detto sì e ora fanno marcia indietro. La Meloni non ha cambiato idea dall'opposizione al governo. Gli statisti fanno così i quaquaraquà fanno altre cose". Lo ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ad Atreju.

 

CROSETTO TRA GLI STAND AD ATREJU LANCIA 'PICCOLO UOMO'

GUIDO CROSETTO - GIORGIA MELONI

(ANSA) - Piccolo fuoriprogramma ad Atreju dove il ministro della Difesa Guido Crosetto al termine del suo intervento ha visitato gli stand fermandosi poi in quello della radio-karaoke dell'evento. Incalzato dai conduttori è riuscito a dribblare l'esibizione canora.

 

"Canto solo con Giorgia", ha scherzato accettando poi di lanciare in radio un brano a sua scelta. "Scelgo una canzone dedicata a me, Piccolo Uomo - ha ironizzato -, poi faremo un duetto con Donzelli". Sulle prime note del brano, però, il ministro ha salutato tutti e ha lasciato la kermesse di Fratelli d'Italia al Circo Massimo. (

 

fuorionda crosetto su conte

MO: CROSETTO, A GIORNI MI ASPETTO QUALCHE NOTIZIA POSITIVA PER GAZA

(Adnkronos) - ''Possiamo riacquistare condizioni di pace, di sicurezza, come abbiamo fatto adesso in Libano. L'Italia e la Meloni hanno avuto un ruolo fondamentale in quella tregua ma adesso dobbiamo difenderla e preservarla. Stiamo facendo lo stesso per Gaza, e io mi aspetto a giorni qualche notizia positiva anche per Gaza''. Così il ministro della Difesa, Guido Crosetto, intervenendo ad Atreju al Circo Massimo.

 

giorgia meloni con guido crosetto nella camionetta dell esercito 5

DIFESA: CROSETTO, 'POLITICAMENTE SCHIFOSO METTERLA IN CONCORRENZA CON ASILI E SANITA''

(Adnkronos) - ''La cosa più politicamente schifosa che si possa fare è mettere in concorrenza le spese della Difesa con gli asili, le scuole, la sanità. Sono due cose completamente diverse: la difesa sta alla scuola, alla sanità, alla cultura come prerequisito, senza la difesa non ci sono ospedali, non ci sono scuole, non c'è libertà, non c'è democrazia.

 

guido crosetto ad atreju foto lapresse 1

Quindi è inutile metterle in concorrenza. Per quello io dico che dobbiamo escluderla dal patto di stabilità. Non avrei fatto questo discorso quattro anni fa, sbagliando, non lo avrei fatto dieci anni fa. Lo faccio ora perché i tempi ce lo impongono''. Così il ministro della Difesa, Guido Crosetto, intervenendo ad Atreju al Circo Massimo.

 

DIFESA: CROSETTO, LIBERTA' DEMOCRAZIA PASSA PER MORTE PERSONE

(Nova) - La difesa della liberta' della democrazia "passa per la morte di qualcuno" e questo tema "e' il piu' grande tabu' occidentale".

 

stefano pontecorvo guido crosetto atreju foto lapresse

Lo ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ad Atreju 2024 "La via italiana - Risposte concrete al mondo che cambia", a Roma. "La difesa e' industria, calcolo di rischi e uomini. Noi chiediamo a una parte del Paese di essere pronta a partire dall'Italia e fare quelle cose che noi non vogliamo vedere, ma di cui abbiamo necessita'", ha aggiunto Crosetto.

 

GOVERNO, CROSETTO: FINORA NON C'È STATO NODO CHE NON SIA STATO SCIOLTO

(askanews) - "Ogni governo ha necessariamente dei nodi: quando i governi sono formati da più partiti ognuno ha le sue priorità, una sua linea. Fino ad adesso non c'è stato nessun nodo che non sia stato sciolto". Lo ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, parlando a margine della festa di Atreju.

 

guido crosetto giulio terzi atreju foto lapresse

UCRAINA, CROSETTO: TUTTI VORREMMO PACE MA È ANCORA LONTANA

(askanews) - "E' inutile parlare adesso di una cosa che tutti vorremmo, cioè la pace in Ucraina: è ancora lontana".

 

Lo ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, parlando alla festa di Atreju al termine del dibattito sul palco. "Ho detto che tutte le volte che scoppierà una pace e sarà importante avere dei contingenti internazionali l'Italia non si tirerà indietro perché le nostre forze armate sono sempre state le prime a difendere in ogni contesto una pace raggiunta, saremmo onorati di farlo in qualunque parte del mondo ne avessero bisogno", ha aggiunto.

 

UCRAINA: CROSETTO, ITALIA SEMPRE PRONTA A DIFENDERE PACE

GUIDO CROSETTO DA DEL DEFICIENTE A CONTE - IL FUORIONDA DI STRISCIA LA NOTIZIA

 (AGI) -  "E' inutile parlare ora di una cosa che tutti vorremmo, la pace in Ucraina: ma che e' ancora lontana". Lo ha ribadito il ministro della Difesa, Guido Crosetto a margine della festa di Atreju al Circo Massimo.

 

"Ho detto che tutte le volte che scoppiera' una pace - ha aggiunto - e ci sara' bisogno di contingenti internazionali, l'Italia non si tirera' indietro perche' le nostre forze armate sono sempre state le prime a difendere in ogni contesto una pace raggiunta, saremmo onorati di farlo in qualunque parte del mondo voce ne fosse bisogno".

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO