“DE LUCA È UN NOTO TIFOSO DELLA JUVE, CHIEDA SCUSA” – STEFANO CALDORO TIRA FUORI UN VIDEO CON ALCUNE USCITE ANTI-NAPOLETANE DEL GOVERNATORE CAMPANO. NEL FILMATO SI VEDE ANCHE UNA FESTA DELLA SALERNITANA IN CUI L’ALLORA SINDACO DELLA CITTÀ MOSTRA UNA MAGLIA CON IL SUO NOME E IL NUMERO 10 MENTRE… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

“De Luca è tifoso della Juve, chieda scusa ai napoletani”: l'attacco”

Da www.napolitoday.it

 

stefano caldoro vincenzo de luca stefano caldoro vincenzo de luca

Vincenzo De Luca, noto tifoso della Juve, non offenda Salvini, Meloni ed il centrodestra e se proprio non riesce a parlare di programmi e cose serie, del futuro dei campani, chieda, piuttosto, lui scusa per avere insultato i napoletani in piazza". Così sui social Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Campania. Nel post Caldoro posta anche un video dove si leggono alcune uscite dell'attuale governatore sui napoletani. Si tratta di alcuni ritagli di giornali raccolti negli anni passati.

il video di stefano caldoro contro vincenzo de luca 2 il video di stefano caldoro contro vincenzo de luca 2

 

Il video mostra anche una festa della Salernitana in cui l'allora primo cittadino di Salerno mostra una maglia con il suo nome e il numero 10. Sullo sfondo i calciatori granata che saltano al coro intonato dalla piazza “chi non salta è napoletano”. Coro che fa da sottofondo al video montato, e postato sul profilo di Caldoro, intervellato anche alla voce di De Luca che urla “viva Salerno”.

vincenzo de luca vincenzo de luca stefano caldoro vincenzo de luca stefano caldoro vincenzo de luca il video di stefano caldoro contro vincenzo de luca 3 il video di stefano caldoro contro vincenzo de luca 3 il video di stefano caldoro contro vincenzo de luca il video di stefano caldoro contro vincenzo de luca il video di stefano caldoro contro vincenzo de luca 4 il video di stefano caldoro contro vincenzo de luca 4 il video di stefano caldoro contro vincenzo de luca 1 il video di stefano caldoro contro vincenzo de luca 1 vincenzo de luca stefano caldoro vincenzo de luca stefano caldoro vincenzo de luca stefano caldoro 2 vincenzo de luca stefano caldoro 2 1 vincenzo de luca meme 1 vincenzo de luca meme 2 vincenzo de luca meme 2 vincenzo de luca meme meme su vincenzo de luca e il pugno di ferro sul coronavirus 14 meme su vincenzo de luca e il pugno di ferro sul coronavirus 14 meme su vincenzo de luca e il pugno di ferro sul coronavirus 9 meme su vincenzo de luca e il pugno di ferro sul coronavirus 9 De Luca - coronavirus meme De Luca - coronavirus meme De Luca - coronavirus meme De Luca - coronavirus meme 3 vincenzo de luca meme 3 vincenzo de luca meme 5 vincenzo de luca meme 5 vincenzo de luca meme 4 vincenzo de luca meme 4 vincenzo de luca meme 6 vincenzo de luca meme 6 vincenzo de luca meme de luca e il coronavirus meme de luca e il coronavirus meme vincenzo de luca stefano caldoro vincenzo de luca stefano caldoro

 

7 vincenzo de luca meme 7 vincenzo de luca meme de luca meme de luca meme

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…