“DITE CHEESE” - LA IENA ALICE MARTINELLI IRROMPE DURANTE IL PHOTOCALL DI CONTE E MIKE POMPEO CON UN PEZZO DI PARMIGIANO. IL SEGRETARIO DI STATO USA ERA MOLTO DIVERTITO DALLA COSA, “GIUSEPPI” MENO. L’HA FULMINATA CON LO SGUARDO E POI L’HA FATTA ALLONTANARE: “LEI NON SI PREOCCUPI, IO FACCIO IL MIO LAVORO. ADESSO LE SPIEGO IL MODO PER DIMOSTRARSI ITALIANI, LASCI FARE A ME E SI ACCOMODI FUORI” - IL COMMENTO LACONICO DELLA TV AMERICANA C-SPAN - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Angelo Scarano per www.ilgiornale.it

 

la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo 4 la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo 4

Scintille tra la Iena Alice Martinelli e il premier Giuseppe Conte. Durante l'incontro tra il presidente del Consiglio e il Segretario di Stato Usa, Mike Pompeo. Il premier e Pompeo si sono incontrati nella sala dei Galeoni a Palazzo Chigi. All'improvviso è arrivato il blitz della Iena che si è avvicinata al premier con in mano un pezzo di parmigiano reggiano. Il tutto lanciando una provocazione sulle scintille sui dazi tra Italia e Usa degli ultimi giorni.

alice martinelli 33 alice martinelli 33

 

La reazione del premier Conte è stata immediata. Ha allontanato la Iena ricordando il suo ruolo da premier. Poi, come riporta l'Adnkronos, il premier, rivolgendosi a La Iena avrebbe detto: "Non è così che si difende l'Italia". Conte è apparso particolarmente irritato per il blitz della Iena. E di fatto il tema dei dazi è caldissimo ed è un punto importante nei rapporti diplomatici tra Italia e Usa. Proprio Conte qualche giorno fa intervenendo davanti ai membri di Coldiretti ha affermato: "Aspettiamo, credo ormai si tratti di qualche giorno, per il responso dell’arbitrato Wto sulla decisione degli Stati Uniti di applicare dazi a prodotti europei.

alice martinelli 15 alice martinelli 15 alice martinelli 38 alice martinelli 38

 

Quella decisione ci farebbe molto molto male, per cui vi posso assicurare che avrete la massima attenzione del governo e la mia personale. Avete ricordato gli incontri al vertice con l’amministrazione americana. Non è facile, perché nonostante gli ottimi rapporti, anche personali, e gli ottimi rapporti tra i due Paesi - ha spiegato - siamo in un quadro di negoziato in cui gli Stati Uniti difendono i loro interessi nazionali e, come sempre, anche noi difendiamo i nostri interessi nazionali. Quindi non è facile intervenire a far pesare specifiche considerazioni, ma - ha assicurato - ce la metterò tutta".

 

 

alice martinelli 10 alice martinelli 10

E su questo fronte è intervenuto anche il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio che ha spiegato la sua posizione proprio sui Dazi: "E' vero che gli Stati Uniti vogliono imporre dei dazi - ha detto a "Non è l'arena" - Ma io non ho mai sentito dire che non vogliono i prodotti Made in Italy, anzi c'è una grandissima voglia di Italia negli Stati Uniti. Noi i dazi li vogliamo evitare e sono sicuro che riusciremo ad evitarli". Insomma il braccio di ferro tra Usa e Italia sui dazi potrebbe durare a lungo e con esiti imprevedibili.

la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo 7 la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo 7 alice martinelli 5 alice martinelli 5 alice martinelli 42 alice martinelli 42 alice martinelli 34 alice martinelli 34 alice martinelli 21 alice martinelli 21 alice martinelli 35 alice martinelli 35 alice martinelli 30 alice martinelli 30 alice martinelli 20 alice martinelli 20 alice martinelli 27 alice martinelli 27 alice martinelli 26 alice martinelli 26 alice martinelli 32 alice martinelli 32 la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo alice martinelli 18 alice martinelli 18 alice martinelli 24 alice martinelli 24 alice martinelli 41 alice martinelli 41 alice martinelli 31 alice martinelli 31 alice martinelli 25 alice martinelli 25 alice martinelli 19 alice martinelli 19 alice martinelli 36 alice martinelli 36 alice martinelli 22 alice martinelli 22 alice martinelli 23 alice martinelli 23 alice martinelli 9 alice martinelli 9 alice martinelli 8 alice martinelli 8 alice martinelli 37 alice martinelli 37 la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo 3 la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo 3 alice martinelli 4 alice martinelli 4 alice martinelli 2 alice martinelli 2 alice martinelli 40 alice martinelli 40 alice martinelli 3 alice martinelli 3 la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo 2 la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo 2 la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo 1 la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo 1 la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo 6 la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo 6 alice martinelli 1 alice martinelli 1 alice martinelli 29 alice martinelli 29 alice martinelli 14 alice martinelli 14 alice martinelli 6 alice martinelli 6 la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo 5 la iena alice martinelli consegna un pezzo di parmigiano a mike pompeo 5 alice martinelli 17 alice martinelli 17 alice martinelli 7 alice martinelli 7 alice martinelli 16 alice martinelli 16 alice martinelli 28 alice martinelli 28 alice martinelli 13 alice martinelli 13 alice martinelli 12 alice martinelli 12 alice martinelli 39 alice martinelli 39 alice martinelli 11 alice martinelli 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…