“DONZELLI E DELMASTRO? LO SBAGLIO POLITICO È DI ENTRAMBI, UNO HA DATO I DATI E L'ALTRO LI HA DIVULGATI” – L’EX MINISTRO DELLA GIUSTIZIA E SINDACO DI BENEVENTO, CLEMENTE MASTELLA, A “UN GIORNO DA PECORA” RANDELLA I DUE “COINQUILINI D’ITALIA”: “POLITICAMENTE LA RESPONSABILITÀ MAGGIORE È DEL SOTTOSEGRETARIO (DELMASTRO). IO DA MINISTRO MI SONO DIMESSO. I DATI SENSIBILI NON POSSONO ESSER DIVULGATI – SE DOVESSE PASSARE L’AUTONOMIA DI CALDEROLI…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

“Da Un Giorno da Pecora – Rai Radio 1”

 

clemente mastella un giorno da pecora 6 clemente mastella un giorno da pecora 6

Se dovesse passare l’autonomia di Calderoli? “Farò la rivoluzione democratica in piazza, chiamerò i sindaci del mezzogiorno a fare una lunga catena, dalla Sicilia a quei primi cittadini lombardi solidali con noi”. Così Clemente Mastella, ex guardiasigilli e sindaco di Benevento, al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora.

 

clemente mastella un giorno da pecora 1 clemente mastella un giorno da pecora 1

Donzelli e Delmastro Delle Vedove? “Sono vicende personali, io da ministro mi sono dimesso. I dati sensibili non possono esser divulgati a meno che non tocchino vicende dello Stato, ma di norma non si danno”. Così Clemente Mastella, ex guardasigilli e sindaco di Benevento, al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. “Lo sbaglio politico è di entrambi, uno ha dato i dati e l'altro li ha divulgati. Forse politicamente la responsabilità maggiore è del sottosegretario”, ha aggiunto Mastella a Rai Radio1. Che voto dà a quanto fatto finora dal Ministro Nordio? “Un sei, è una persona di grande serietà ma è arrivato senza avere le cognizioni della politica e continua a restare come tecnico”.

ANDREA DELMASTRO E GIOVANNI DONZELLI ANDREA DELMASTRO E GIOVANNI DONZELLI

CLEMENTE MASTELLA CLEMENTE MASTELLA clemente mastella foto di bacco clemente mastella foto di bacco

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


politica

L’OPA DI MARTA FASCINA SU FORZA ITALIA – COME DAGO-ANTICIPATO, DIETRO AL RIBALTONE NEL PARTITO DI BERLUSCONI C’È LA REGIA DELLA “QUASI MOGLIE” DEL CAV, CON LA BENEDIZIONE DI MARINA BERLUSCONI, CONVINTA CHE, PER IL BENE DEGLI AFFARI DI FAMIGLIA, SIA NECESSARIO AVERE BUONI RAPPORTI CON GIORGIA MELONI – LA 33ENNE DEPUTATA CAMPANA È RIUSCITA DOVE ALTRE PRIMA DI LEI (CARFAGNA E GELMINI) AVEVANO FALLITO: METTERE FINE ALLO STRAPOTERE DI LICIA RONZULLI AD ARCORE – LA SVOLTA DECISA IN UNA CENA CON ANTONIO TAJANI. INUTILE LA MEDIAZIONE DI GIANNI LETTA – L'ALA RONZULLIANA ORA MEDITA LA SCISSIONE

PER NON PERDERE I MILIARDI DEL PNRR IL GOVERNO ABBASSA LA CRESTA – È QUASI CERTO CHE L’ITALIA NON INCASSERÀ NEI TEMPI PREVISTI LA TERZA RATA DA 19 MILIARDI DEL RECOVERY, PERCHÉ NON TUTTI GLI OBIETTIVI FISSATI DA BRUXELLES SONO STATI RAGGIUNTI – LA COMMISSIONE HA INDIVIDUATO DUE MACRO PROBLEMI: LA “MESSA A TERRA” DEGLI IMPEGNI PRESI DAI COMUNI E IL CAPITOLO RE-POWER EU – MELONI E SALVINI HANNO CONCORDATO DI TENERE BASSO IL LIVELLO DELLO SCONTRO, NELLA SPERANZA DI OTTENERE “FLESSIBILITÀ” DALL'EUROPA…