“DRAGHI? È COMPLICATO DA RIMUOVERE” - SALVINI ALLONTANA “MARIOPIO” DAL QUIRINALE: “AVERLO A PALAZZO CHIGI MI RASSICURA, POI NON SONO PADRONE DEL DESTINO ALTRUI. DA LUNEDÌ ANDREMO COMPATTI SULLO STESSO NOME, DALL’INIZIO ALLA FINE” - “I CONTENUTI DELLE TELEFONATE E DEGLI INCONTRI LI TENGO PER ME: IO LAVORO PERCHÈ IL CENTRODESTRA SIA UNITO E VOTI COMPATTO.IL 2022 SARÀ COMPLICATO, QUINDI TUTTI DOVREBBERO METTERCI L'IMPEGNO PER GARANTIRE SERENITÀ"

-

Condividi questo articolo


QUIRINALE: SALVINI, COMPLICATO RIMUOVERE DRAGHI

matteo salvini 1 matteo salvini 1

(ANSA) - "Tutti dovrebbero dire la verità che i soldi del Pnrr sono a prestito: con questi problemi di energia la metà delle opere rimarrà sulla carta. Anche su questo bisogna essere molto attenti, anche per questo motivo il premier è complicato da rimuovere". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a una conferenza stampa a Montecitorio.

 

QUIRINALE: SALVINI, DA LUNEDÌ C.DESTRA COMPATTO

giorgia meloni silvio berlusconi matteo salvini renzi quirinale by macondo giorgia meloni silvio berlusconi matteo salvini renzi quirinale by macondo

(ANSA) - "Da lunedì andremo compatti sullo stesso nome, dall'inizio alla fine. E' il nostro valore aggiunto. Vertice centrodestra? Una cosa per volta. Prima c'è il consiglio dei ministri". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a una conferenza stampa a Montecitorio.

 

 

QUIRINALE: SALVINI, DRAGHI A CHIGI MI RASSICURA

(ANSA) - "Penso a un profilo di alto livello. Su Draghi, averlo a palazzo Chigi mi rassicura, poi non sono padrone del destino altrui.

 

Poi la Lega come primo partito si assume la responsabilità di agire: chi ha più numeri in Parlamento ha onore e oneri di fare una proposta. Mi auguro che tutti possano votare. Se si escudesse qualcuno sarebbe un problema". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a una conferenza stampa a Montecitorio.

RIUNIONE DEL CENTRODESTRA A VILLA GRANDE RIUNIONE DEL CENTRODESTRA A VILLA GRANDE

 

GOVERNO: SALVINI, NOI CI SIAMO E CI SAREMO

(ANSA) - "I contenuti delle telefonate e degli incontri li tengo per me: io lavoro perchè il centrodestra sia unito e voti compatto. Poi ho letto di rimpasti...Il 2022 sarà complicato, quindi tutti dovrebbero metterci l'impegno per garantire serenità". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a una conferenza stampa a Montecitorio. "Poi il Pd ha problemi di correnti. Noi ci siamo e ci saremo", aggiunge.

matteo salvini 3 matteo salvini 3

 

QUIRINALE: SALVINI, DRAGHI? L'HO VISTO E LO RIVEDRÒ...

(ANSA) - "Draghi l'ho visto, lo rivedrò, e saranno incontri riservati come lo sono stati sinora...". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a una conferenza stampa a Montecitorio.

GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI AD ATREJU GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI AD ATREJU berlusconi meloni salvini toti berlusconi meloni salvini toti IL VERTICE SUL QUIRINALE A VILLA GRANDE BY ELLEKAPPA IL VERTICE SUL QUIRINALE A VILLA GRANDE BY ELLEKAPPA MATTEO SALVINI E GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI E GIUSEPPE CONTE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…