“LA FINE DEI GRILLINI È SEGNATA E IL LORO DECLINO IRREVERSIBILE” - LA PROFEZIA DI VITTORIO SGARBI: “CACCIANDO PARAGONE IL M5S SI È PROCLAMATO FUORI DI SE STESSO. LUIGI DI MAIO E TUTTI I SUOI GOVERNATIVI ORMAI SONO SUBALTERNI AL PD. ” - “DI BATTISTA HA RAGIONE, IL DISSOLVIMENTO È SEMPRE PIÙ VICINO. TOCCA A LUI E A PARAGONE RIFONDARE IL MOVIMENTO DISSOLTO”

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

vittorio sgarbi luigi di maio 1 vittorio sgarbi luigi di maio 1

L'espulsione di Gianluigi Paragone dal Movimento 5 Stelle continua a tenere banco. Soprattutto dopo che Alessandro Di Battista si è apertamente schierato dalla parte del dissidente, definendolo il più grillino di tutti, nonché uno di quelli che, come lui, hanno fatto sì che il Movimento prendesse il 33% alle scorse elezioni. "Di Battista ha ragione - commenta Vittorio Sgarbi - l'espulsione di Paragone conferma che il dissolvimento dei 5 Stelle, ormai ostaggio del Pd, è sempre più vicino".

GIANLUIGI PARAGONE E ALESSANDRO DI BATTISTA GIANLUIGI PARAGONE E ALESSANDRO DI BATTISTA

 

BEPPE GRILLO - DI MAIO - DAVIDE CASALEGGIO BEPPE GRILLO - DI MAIO - DAVIDE CASALEGGIO

"Cacciando Paragone - continua il deputato eletto con Forza Italia e passato al gruppo misto - il Movimento si è proclamato fuori di se stesso. Sono evidentemente fuori dai 5 Stelle e dal loro spirito Luigi Di Maio e tutti i suoi governativi, ormai subalterni al Pd". Sgarbi conclude affermando che la fine dei grillini "è segnata, il loro declino è irreversibile. Tocca a Paragone e a Di Battista rifondare il Movimento dissolto".

di battista paragone di battista paragone VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO sgarbi di maio sgarbi di maio VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO sgarbi di maio 2 sgarbi di maio 2 sgarbi di maio 1 sgarbi di maio 1 vittorio sgarbi luigi di maio vittorio sgarbi luigi di maio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…