“GIUSEPPI”, FACCE RIDE – CONTE HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE: “NON È MAI SUCCESSO CON UN MIO GOVERNO CHE UN PORTO RIMANESSE CHIUSO”. MA È LO STESSO CHE GOVERNAVA CON SALVINI E VENIVA ELOGIATO DA TRUMP? - IACOBONI: “IN QUESTA APOTEOSI DI AUTO-REVISIONISMO STORICO, IL LEADER IN PECTORE DI UN PARTITO (IL M5S) PARLAVA ALLA CORRENTE DI UN ALTRO PARTITO (IL PD), PRIMA ANCORA DI RISPONDERE ALLE ANSIE DEL SUO STESSO PARTITO (IL M5S). QUASI COME SE UNO, DOPO ESSERSI ALLEATO CON SALVINI, SI ALLEASSE CON LA SINISTRA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

conte salvini conte salvini

Jacopo Iacoboni per “la Stampa”

 

A questo punto cancelliamo il processo a Matteo Salvini, ministro dell' interno del governo Conte 1, accusato di aver sequestrato la nave Open Arms: ieri Conte ha detto, testuale: «Non è mai successo con un mio governo che un porto rimanesse chiuso... perché alla fine sono sbarcati comunque... anche se... con qualche giorno soverchio». Sì, Giuseppi. Quello che veniva elogiato da Trump sui migranti.

goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte

 

Sulle sofferenze gratuite inflitte a decine di esseri umani in mare, lasciamo valutare il Pd: le parole di Conte sono state dette davanti a Goffredo Bettini e Enrico Letta alla riunione online della neonata corrente di Bettini.

 

conte bettini e letta alle agora conte bettini e letta alle agora

In questa apoteosi di auto-revisionismo storico, il leader in pectore di un partito (il M5S) parlava alla corrente di un altro partito (il Pd), prima ancora di rispondere alle ansie del suo stesso partito (il M5S).

 

giuseppe conte alle agora di bettini 2 giuseppe conte alle agora di bettini 2

Quasi come se uno, dopo essersi alleato con Salvini, si alleasse con la sinistra.

Nella stessa riunione, per chiarire tutto, anche gli "alternative facts" che proponeva, Conte ha teorizzato: «Dobbiamo riconoscere che destra e sinistra, nel dibattito politico, hanno perso la loro connotazione». Lui stesso ne è la dimostrazione.

GIUSEPPE CONTE E MATTEO SALVINI A FIRENZE (DAL PROFILO INSTAGRAM DI GIUSEPPE CONTE) GIUSEPPE CONTE E MATTEO SALVINI A FIRENZE (DAL PROFILO INSTAGRAM DI GIUSEPPE CONTE) luigi di maio giuseppe conte matteo salvini luigi di maio giuseppe conte matteo salvini goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte conte salvini conte salvini MATTEO SALVINI VLADIMIR PUTIN GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI VLADIMIR PUTIN GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO matteo salvini e giuseppe conte approvazione decreto sicurezza bis matteo salvini e giuseppe conte approvazione decreto sicurezza bis luigi di maio matteo salvini giuseppe conte luigi di maio matteo salvini giuseppe conte conferenza stampa su reddito di cittadinanza e quota 100 14 conferenza stampa su reddito di cittadinanza e quota 100 14 GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI di maio conte salvini di maio conte salvini GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO CHERNOBYL BY LUGHINO GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO CHERNOBYL BY LUGHINO CONTE SALVINI CONTE SALVINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...