arianna meloni francesco lollobrigida giorgia giambruno

“HAI VOLUTO IL PARTITO-FAMIGLIA? BEH, ADESSO PEDALA” – FILIPPO CECCARELLI: “ARIANNA E LOLLO SI SARANNO PURE LASCIATI, MA LE LORO DISAVVENTURE ASSUMONO UN INDUBBIO RILIEVO POLITICO, SE NON ALTRO DIRADANDO LE TENEBRE ATTORNO AL RECENTE ‘COMPLOTTO’ SEMPRE PIÙ ALL’ITALIANA” – “PER GIORGIA SARÀ STATO ANCHE COMODO AFFIDARE IL PARTITO ALLA SORELLA, FARE MINISTRO IL COGNATO, NOMINARE CAPO DELLA SUA SCORTA IL MARITO DELLA SUA SEGRETARIA E TENERSI COME COMPAGNO (PRIMA DELLA ROTTURA) UN CONDUTTORE DI TALK SHOW. MA QUESTA CINTURA DI SICUREZZA SI RIVELA A DOPPIO TAGLIO E SEGUITA A RITORCERSI CONTRO DI LEI” – “QUEL CHE SORPRENDE E INSOSPETTISCE È L’INCAPACITÀ DI…”

FILIPPO CECCARELLI IN UN RITRATTO DI RICCARDO MANNELLI

Estratto dell’articolo di Filippo Ceccarelli per “la Repubblica”

 

Detto con la necessaria e in fondo equanime malizia: hai voluto il partito-famiglia? Beh, adesso pedala. [...]

 

[...] Arianna e Lollo si saranno pure lasciati, ma le loro disavventure coniugali, in sé di scarso valore ai fini dei destini collettivi, assumono un indubbio rilievo politico, se non altro diradando le tenebre attorno al recente “complotto” di cui si parla sempre meno e quindi sempre più all’italiana.

 

Per Giorgia, diffidentissima premier, sarà stato anche comodo affidare il partito alla sorella, fare ministro il cognato, nominare capo della sua scorta il marito della sua segretaria e tenersi come compagno (prima della rottura) un conduttore di talk show.

 

MEME SULLA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA

Ma poi, come molte cose importanti della vita, ecco che questa cintura di sicurezza famigliare va rivelandosi a doppio taglio e seguita a ritorcersi contro di lei, per cui non c’è bisbiglio, diceria, credenza, insinuazione, paparazzata, vignetta, crostino social o chicca di Dagospia che non siano messi in piazza rubando tempo, energia e serenità ad ogni ragionevole azione di governo.

 

MELONI - LOLLOBRIGIDA - GIAMBRUNO - PARENTI SERPENTI

Quest’ultimo oscurato […] da un costante sgocciolio a base di padri sciagurati, mamme di fervida penna, nonne caratteriste, sorellastre sosia; e poi favoritismi, corna, fuorionda gaglioffi, esami del dna, guardie e ladri notturni attorno alla Porsche sottocasa; fino alle dislocazioni delle stanze e ai costi sostenuti dal famiglione alla Masseria Beneficio.

 

LOLLO E GIAMBRUNO - SEPARATI ALLA MESCITA - MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA

E ci sarà un’ingiustizia in tutto questo crudele impicciarsi dei fatti loro, ma tocca insistere: sono le inesorabili disgrazie del partito-famiglia, incarognite da una politica priva di ideali e progetti. Chi si contorna di parenti deve mettere nel conto le più serpentesche conseguenze. È matematico o, se si preferisce, è la storia e insieme il destino.

 

[…] Quel che sorprende e insospettisce […] è l’incapacità di comprendere che tra le più grandi e terribili novità degli ultimi trent’anni c’è proprio la fine di ogni distinzione tra sfera pubblica e privata.

 

 

giorgia meloni tra patrizia scurti e il marito capo scorta

Non è bastato il clamore sul divorzio di Veronica e le amichette di Berlusconi lanciate in politica. Non è bastato che la deflagrazione del centrodestra s’è accesa intorno al rapporto tra Fini, i Tullianos e la casa di Montecarlo. […] Non sono bastate […] le vicissitudini societarie e famigliari di Santanchè, pure incrociatesi con i fulminei acquisti immobiliari in comproprietà con i famigliari di La Russa, e tante, tante altre storie che celebrano il vero, anche se inconfessato core-business della vita pubblica con tutti i suoi indispensabili esibizionismi e le sdolcinate ostentazioni social di figli, animali, pupazzetti e frutta di stagione.

 

Con il che i governanti continuano a invocare la privacy, nientemeno, e si illudono di salvarsi liquidando con sdegno ciò che giustamente temono come gossip, altro termine straniero che in realtà designa il linguaggio corrente nel tempo della democrazia delle celebrities, dei fan, dei tifosi e dei sicari.

 

francesco lollobrigida arianna meloni

In questo senso […] poi l’Italia (la “nazione”!) è sempre stata perfetta, altro che festival sull’identità con la partecipazione delle fidanzate di TeleMeloni. Ieri Arianna ha anche parlato con il Foglio di «curiosità morbosa»: e c’è da crederle, a patto di condividere il nesso di causa-effetto tra morbo e curiosità.

 

[…] Ma senza ipocrisia: nessuno ha obbligato i Fratelli e le sorelle d’Italia a farsi belle e a farla tanto lunga su Dio, Patria e — vedi un po’ — famiglia. Perché la politica servirà pure. Ma la vita è una cosa più complicata di un partito e forse merita uno sguardo in più.

ARIANNA MELONI ANNUNCIA AL FOGLIO LA SEPARAZIONE DA FRANCESCO LOLLOBRIGIDA

arianna meloni lollobrigidaGIORGIA MELONI MANGIA GRANCHIO BLU - FOTO DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDAgiorgia meloni francesco lollobrigidameme sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigidameme sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 2giorgia e arianna meloni giorgia meloni francesco lollobrigida giorgia meloni francesco lollobrigidda giorgia meloni francesco lollobrigida tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 5SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA - MEME BY EMILIANO CARLI TAROCCO - ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA COME CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - MEME BY EMILIANO CARLI francesco lollobrigida giorgia meloni. giorgia meloni francesco lollobrigida meloni lollobrigidameloni lollobrigidacriminali a colle oppio - vignetta by ellekappafrancesco lollobrigida a pasqua foto di chivignetta di Natangelo su Arianna Meloni e Francesco LollobrigidaDIVORZIO ALL AMATRICIANA - - MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPAARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - MEME BY SARX88LA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - VIGNETTA BY NATANGELOLA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA LA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPAIL POST FACEBOOK DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA DOPO LA SEPARAZIONE CON ARIANNA MELONILA SEPARAZIONE TRA ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - MEME IL GIORNALONE - LA STAMPA tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 1tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 2tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 3tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 4tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida. 8tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigidameme sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 1meme sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 3

filippo ceccarelli foto di bacco (3)

tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida. giorgia meloni con la figlia ginevra foto diva e donnaANDREA GIAMBRUNO E GIORGIA MELONI CON LA FIAT 500giambruno melonimeloni giambruno CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE? - VIGNETTA BY MACONDO GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO MEME SU GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNOMEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNOEGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO tweet sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 5tweet sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 4meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 7TMZ SULLA FINE DELLA STORIA TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNOmaurizio crozza imita andrea giambruno e giorgia meloniGIAMBRUNO VESPA - MEME BY BUFALANEWSTWEET SU ANDREA GIAMBRUNOAndrea Giambruno Giorgia MeloniAndrea Giambruno Giorgia MeloniGIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY FAWOLLO MEME GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNOla notizia della separazione di giorgia meloni e andrea giambruno su el pais giambruno meloni

andrea giambruno e arianna meloni VIGNETTA DI NATANGELO SULLA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNOandrea giambruno esce da casa di arianna meloni - foto diva e donna

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…