“HO COSÌ TANTI SCHELETRI NELL’ARMADIO, CHE SE POTESSERO VOTARE MI CANDIDEREI A RE DEL MONDO” – LA VITA SPERICOLATA DI ROBERT F. KENNEDY JR., CHE HA APPOGGIATO DONALD TRUMP DOPO ESSERSI RITIRATO DALLA CORSA ALLA CASA BIANCA – I 14 ANNI DI TOSSICODIPENDENZA, LE ACCUSE DI MOLESTIE, LE SPARATE NO-VAX (“ANNA FRANK SE LA PASSAVA MEGLIO, LEI POTEVA NASCONDERSI DAI NAZISTI”) E LE TEORIE COSPIRATIVE SULL’OMICIDIO DEL PADRE, BOB – ANCHE LA FIGLIA È UN BEL TIPETTO: SAREBBE TRA I MOTIVI DEL DIVORZIO TRA BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ…

1. DROGA, SPARATE NO VAX, SCHELETRI NELL’ARMADIO IL FIGLIO DI «BOBBY» A CACCIA DI UNA RIBALTA

Estratto dell’articolo di Michele Farina per il “Corriere della Sera”

 

robert f. kennedy jr.

«Ho così tanti scheletri nell’armadio, che se loro potessero votare mi candiderei a re del mondo». Lo ha ricordato anche poche settimane fa, quando l’ex babysitter di uno dei suoi sei figli l’ha accusato di molestie e lui ha ribattuto: «Bugie. Ma non sono un chierichetto». Nella lista degli scheletri c’è anche un cucciolo di orso: […] lo trovò morto lungo una strada nei boschi e lo scaricò nel Central Park di New York accanto a una bici, volendo inscenare una cosa che gli pareva divertente, l’investimento dell’animale da parte di un ciclista.

 

robert f. kennedy jr con donald trump in arizona 3

Eppure, nonostante gli scheletri e le entrature familiari, l’avvocato ambientalista Robert Kennedy Junior non è mai riuscito a farsi eleggere da nessuna parte. […] Un crescendo di frustrazioni che nel più classico dei copioni lo ha portato a 70 anni, prima con la corsa presidenziale anti-Biden e ora con la virata nelle braccia di Trump, a vivere la sua piccola rivincita. Uno strappo non da poco, una macchia sullo stemma della Camelot democratica: fratelli e sorelle (mamma Ethel oggi 95enne e papà Bobby sfornarono 11 figli dal 1951 al 1968) negli ultimi anni hanno vissuto con crescente imbarazzo il protagonismo un po’ smargiasso e sopra le righe di Bobby junior.

robert f. kennedy jr. orso

 

Dalle sparate no-vax («Anna Frank se la passava meglio degli americani sotto il Covid, almeno lei poteva nascondersi dai nazisti») alle teorie cospirative come quella secondo cui Sirhan Sirhan, l’uomo condannato per la morte di Robert Kennedy nel 1968, «non sparò a mio padre». […]

 

E la vita successiva fu complicata e dorata al tempo stesso, inseguita dai fantasmi del passato e dalla realtà della droga. Da cui il terzo figlio di Ethel seppe uscire soltanto quando qualcuno dell’associazione Riverkeeper nel 1985 gli affidò l’incarico di avvocato nelle cause sull’inquinamento delle acque. Evitando due anni di carcere per possesso di eroina, Bobby era stato volontario nei programmi ambientalisti nello Stato di New York.

 

robert f. kennedy jr. al funerale del padre

[…] Il blasone dei Kennedy e una carriera da Erin Brockovich dei ricchi: cosa aspetta a chiamarlo il partito democratico? Bobby junior ha fatto campagna per Obama. E il suo nome è preso in considerazione dal primo presidente nero d’America per guidare l’Agenzia per la protezione dell’ambiente.

 

robert f. kennedy jr.

Ma non viene scelto. Calcolo politico: quei 14 anni di tossicodipendenza avrebbero rappresentato un ostacolo importante per il via libera del Senato. Fosse stato nominato, forse oggi non si troverebbe in questa situazione. Sarebbe rimasto nel bacino acquifero delle sue competenze, anziché addentrarsi sempre di più in quello della salute. […]

 

 

2. «BEN AFFLECK È USCITO CON KICK, LA FIGLIA DI KENNEDY, DURANTE LA CRISI CON JENNIFER LOPEZ. LEI È FURIOSA, SI SENTE PRESA IN GIRO»

di Sara Orlandini per www.leggo.it

robert f. kennedy jr. e la figlia kick

Ormai è ufficiale: Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno fatto sapere a tutto il mondo di essersi separati. La decisione, stando a quanto emerge da fonti vicine all'ex coppia, l'avrebbe presa la cantante che avrebbe chiesto il divorzio all'attore per "differenze inconciliabili". Il sito Page Six riporta […] un particolare interessante. L'attore premio Oscar, durante la crisi con Lopez, si sarebbe visto con la figlia 36enne di Robert F. Kennedy Jr., Kick.

 

LE DICHIARAZIONI DELLA FONTE

Una fonte molto vicina all'ambiente hollywoodiano ha rivelato a Page Six che Affleck, durante il burrascoso periodo che stava attraversando con la popstar, sarebbe uscito più volte con Kick Kennedy.

 

I due sono stati avvistati al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel e in altri locali alla moda di Los Angeles. Al momento, né Ben, né Kick hanno commentato e quindi la natura del loro legame resta non chiara, tuttavia Jennifer Lopez sarebbe furiosa.

 

BYE BENNIFER

ben affleck jennifer lopez

Stando a quanto raccontano a Page Six persone vicine a Ben Affleck e a Jennifer Lopez, il loro matrimonio sarebbe finito già diversi mesi fa ma la popstar avrebbe cercato di salvarlo in ogni modo. […]

 

 Una fonte vicina al premio Oscar ha dichiarato a Page Six: «Ben non si è mai abbandonato completamente a un'altra persona. Il tipo di grande amore in cui crede Jennifer, quel tipo di devozione totalizzante... Ben non è riuscito a darglielo. Lei è furiosa perché si sente umiliata. È stato lui a ricominciare a corteggiarla per tornare insieme. Jennifer si sente presa in giro perché, all'inizio, lui parlava di lei come l'amore della sua vita ma, poi, non ha mostrato alcun impegno e interesse nel far funzionare il loro matrimonio».

Articoli correlati

SARA ANCHE UN PAZZO SVALVOLATO, MA ROBERT KENNEDY PUO ESSERE DECISIVO - L'ENDORSEMENT DEL NIPOTE...

ROBERT F.KENNEDY JR. HA RIVELATO DI AVER ABBANDONATO UN ORSO MORTO A CENTRAL PARK, A NEW YORK...

ROBERT KENNEDY JR SI INSERISCE NEL SOLCO DELLA TRADIZIONE FAMILIARE E FINISCE NEI GUAI PER MOLESTIE

\'UN VERME MI HA MANGIATO UNA PARTE DEL CERVELLO E POI E MORTO\' - A ROBERT KENNEDY JR MANCAVA SOLO...

CHI SI SOMIGLIA, SI PIGLIA: ROBERT F. KENNEDY JR SI RITIRA DALLA CORSA ALLA CASA BIANCA E APPOGGIA..

robert f. kennedy jr con donald trump in arizona robert kennedy jr peoplerobert kennedy jr mamma ethelrobert kennedy jr primo matrimoniorobert kennedy jr anni 70 (3)robert kennedy jr funerali padrerobert kennedy jr anni 70robert kennedy jr nozze con cherylrobert kennedy jr (6)robert kennedy jr funerali padre (2)robert kennedy jr con lo zio john kennedy studio ovalerobert kennedy jr terza moglieROBERT KENNEDY JR CON FIGLI E NIPOTIROBERT KENNEDY CON LA MOGLIE E I 9 FIGLIrobert kennedy jr - foto pubblicata da vanity fairrobert f. kennedy jr con donald trump in arizonarobert f. kennedy jr con donald trump in arizona 2robert f. kennedy jr con donald trump in arizona. robert f. kennedy jr.

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?