matteo salvini

“IO GUARDAVO CHECCO ZALONE” - MATTEO SALVINI A “UN GIORNO DA PECORA” SI BEVE UN MOJITO E PARLA DELLA PUNTATA DI REPORT DEDICATA AL CASO SAVOINI: “CHISSENEFREGA SE HA VIOLATO LA PARCONDICIO. CONTE MI HA DELUSO E IERI HA FATTO UNA SUPERCAZZOLA COME ME AL LICEO. MA FATTI UNA TUA VITA” - IL “MAI CON RENZI”, IL “CIUFFO TINTO” DEL PREMIER,  I RITROVAMENTI DELLA ISOARDI SUL CELLULARE E IL RAPPORTO CON LA VERDINI: “LEI MI CHIAMA TEO, IO…” – VIDEO

MATTEO SALVINI BEVE UN MOJITO A UN GIORNO DA PECORA

 

 

TV, SALVINI: SE 'REPORT' HA VIOLATO PAR CONDICIO? NO, CHISSENEFREGA, IO VISTO CHECCO ZALONE

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

MATTEO SALVINI BEVE UN MOJITO A UN GIORNO DA PECORAmatteo salvini francesca verdini 13

“Se Report ha violato la par condicio? Ma no, ma chissenefrega, facciano quello che credono. Io ho guardato Checco Zalone”. Lo dice a Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora' Matteo Salvini, che oggi è stato ospite, in diretta dalla sede Rai di Perugia, della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Potrebbe rivederlo in streaming su Raiplay. “Ma perché dovrei farlo? Quando sono a casa e ho tempo mi guardo Sky Pesca, perché amo la pesca”, ha aggiunto il leader leghista a Rai Radio1.

 

LEGA, SALVINI BEVE UN MOJITO IN DIRETTA A UN GIORNO DA PECORA: BRINDO ALLA VITTORIA IN UMBRIA!

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

matteo salvini a eurochocolate a perugia 3

Brinda alla vittoria in Umbria con un mojito, canta 'Bandiera Rossonera' invece che 'Bandiera Rossa', spiega che, a differenza di quanto detto da Elisa Isoardi, sul suo cellulare no c'è mai stato nulla di compromettente e che ora è felicemente insieme a Francesca Verdini, con la quale però non si parla ancora di matrimonio.

 

MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE

A Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, oggi Matteo Salvini si è lasciato andare anche a tematiche meno politiche, toccando diversi argomenti in compagnia dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Facendo il verso a quello che è stato sicuramente uno dei cocktail dell'anno, almeno per quanto riguarda la politica, i conduttori hanno offerto a Salvini un mojito, fresco, in diretta. “E' il cocktail meno indicato per me che non devo assumere zuccheri. E anche le patatine fritte, che sono salate, non mi fanno bene...”, ha risposto il leghista.

GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI

 

Vuole fare un brindisi all'Umbria col mojito? “Va bene, all'Umbria! E anzi, guardiamo in avanti: all'Emilia Romagna, dove si voterà a gennaio!” Uno come lei ha mai cantato 'Bandiera Rossa'? “No, non penso di averla mai cantata”. Quando 'l'Orchestrina' della trasmissione è partita a suonare l'inno comunista, Salvini ha solo accennato al testo, che ha subito trasformato a modo suo, da tifoso milanista, cantando 'Bandiera Rossonera', come i colori della sua squadra del cuore. La Isoardi, nostra ospite qualche giorno fa – hanno chiesto i conduttori di Un Giorno da Pecora - ci aveva detto che la password del suo cellulare è una data di nascita.

MATTEO SALVINI VLADIMIR PUTIN GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

 

MATTEO SALVINI A UN GIORNO DA PECORA

E' vero? “Su questo cellulare qui la password è complicatissima: 1,2,3,4,5,6”. La sua ex fidanzata ci aveva anche detto di aver scoperto qualcosa sul suo telefono che l'aveva fatta arrabbiare...”Sui miei telefoni ci sono tante cose di lavoro ma non trovate altro. Io ho una fidanzata alla volta: escludo che possa aver trovato sul mio telefonino la presenza di altre donne con cui avrei avuto relazioni”.

matteo salvini francesca verdini 12

 

meme sulla crisi di governo conte e salvini

La Isoardi ha detto di averle anche spaccato dei telefonini per questo motivo...”Ma non è vero...Tra l'altro questo telefono ce l'ho da 7/8 anni”. E ora come va l'amore? “Sono felicemente al fianco di Francesca (Verdini,ndr)”. Avete in programma di sposarvi? “Non è in programma, lei è giovane e stiamo bene insieme”. Come la chiama in intimità la sua fidanzata? “Mi chiama Teo oppure amore”.

matteo salvini e giuseppe conte in senato prima del discorso del premier 1

 

matteo salvini con francesca verdini a pinzolo 2

E lei come la chiama? “Amore”, ha detto Salvini a Un Giorno da Pecora. Durante la puntata c'è stato spazio anche per un siparietto con la showgirl Francesca Cipriani, che più volte ha dichiarato la sua ammirazione per l'ex vicepremier: “Salvini sarebbe il mio uomo ideale, un uomo con tanta forza. Gli uomini di oggi difficilmente sono così", ha detto la Ciprani in collegamento con Un Giorno da Pecora. Se fosse libero, lo corteggerebbe? "Salvini è impegnato, le relazioni vanno rispettate". E Se Salvini la volesse candidare, lei sarebbe disponibile? "Io combatterei. Milano sta diventando invivibile, queste persone irregolari dovrebbero essere mandate via".

matteo salvini con francesca verdini a pinzolo 6

 

SALVINI: MAI CON RENZI, PD-M5S INSIEME? NON GLI PORTERA' BENE. UMANAMENTE DELUSO DA CONTE, MI ATTACCA SEMPRE, SI FACCIA UNA VITA

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

 “Se penso di tornare al governo? Stiamo studiando per farci trovare pronti, prima o poi si tornerà a votare. Se farò il premier? Farò quello che gli italiani mi chiederanno di fare”. Lo dice a Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora' Matteo Salvini, che oggi è stato ospite, in diretta dalla sede Rai di Perugia, della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Accetterebbe di tornare al governo anche facendolo insieme ai Cinquestelle? ““Ci abbiamo provato, basta. Mai più con i 5S”.

 

matteo salvini sul lago trasimeno 2Salvini Isoardi

E potrebbe mai governare con Matteo renzi? “Lo escludo, non andrò mai al governo con lui”. Si aspettava potesse esserci un esecutivo Pd-M5S? “Libera scelta, secondo me non porterà bene né all'uno né all'altro. E ora non porta bene neanche all'Italia perché oggi hanno certificato che ci sono 5 miliardi di tasse in più in manovra economica”. E' rimasto male dopo la rottura con Giuseppe Conte? “Umanamente - ha detto a Rai Radio1 Salvini - mi ha deluso poi in politica e nella vita bisogna esser pronti a tutto, quindi amen “.

matteo salvini a mosca confindustria russiaelisa isoardi matteo salvini

 

Cosa ha pensato quando il premier in senato l'ha attaccata duramente? “Io sono caratterialmente diverso, anche se forse non sembra. Qualcuno dice: guarda Conte com'è bello, con la pochette, il ciuffo tinto...” Il premier ha i capelli tinti? “Non lo so, lo dico solo perché ha i capelli iperneri, proprio neri neri. Ma anche se fosse....chissenefrega. Lui mi attacca quotidianamente, ma che gli ho fatto? Ma fai il presidente del Consiglio, fatti una tua vita...”, ha concluso il leader del Carroccio a Un Giorno da Pecora.

matteo salvini a eurochocolate a perugia 2

 

MATTEO SALVINI - SERGEY RAZOV - GIANLUCA SAVOINI

RUSSIAGATE, SALVINI: CONTE? IERI 'SUPERCAZZOLA' COME ME AL LICEO

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte 2MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE

“Conte ieri teoricamente doveva giustificare i suoi problemi con i servizi segreti. E di cosa ha parlato? Di me. Un po' come quando al liceo mi interrogavano in fisica o mi chiedevano della disequazione e io partivo con le supercazzole”. Lo dice a Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora' Matteo Salvini, che oggi è stato ospite, in diretta dalla sede Rai di Perugia, della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. “Il mio vantaggio è che sulla Russia, sugli 007, c'è una bella inchiesta che va avanti da mesi. Non sono io che devo parlare, l'inchiesta mi lascia tranquillo perché io mi fido dei giudici”, ha aggiunto il leader del Carroccio a Rai Radio1.

FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI salvini isoardimatteo salvini sul lago trasimeno 1DI MAIO SALVINI CONTEsalvini conte matteo salvini francesca verdini 14salvini isoardimatteo salvini e francesca verdini a spasso per roma 14matteo salvini e francesca verdini al compleanno della regina elisabetta a villa wolkonsky 2francesca verdini e matteo salvini a villa tavernamatteo salvini e francesca verdini a villa taverna per l'indipendence dayFRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINIsalvini e conteFRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI conte salvinimatteo salvini francesca verdini festival di spoletomatteo salvini sul lago trasimeno 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…