matteo salvini

“IO GUARDAVO CHECCO ZALONE” - MATTEO SALVINI A “UN GIORNO DA PECORA” SI BEVE UN MOJITO E PARLA DELLA PUNTATA DI REPORT DEDICATA AL CASO SAVOINI: “CHISSENEFREGA SE HA VIOLATO LA PARCONDICIO. CONTE MI HA DELUSO E IERI HA FATTO UNA SUPERCAZZOLA COME ME AL LICEO. MA FATTI UNA TUA VITA” - IL “MAI CON RENZI”, IL “CIUFFO TINTO” DEL PREMIER,  I RITROVAMENTI DELLA ISOARDI SUL CELLULARE E IL RAPPORTO CON LA VERDINI: “LEI MI CHIAMA TEO, IO…” – VIDEO

MATTEO SALVINI BEVE UN MOJITO A UN GIORNO DA PECORA

 

 

TV, SALVINI: SE 'REPORT' HA VIOLATO PAR CONDICIO? NO, CHISSENEFREGA, IO VISTO CHECCO ZALONE

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

MATTEO SALVINI BEVE UN MOJITO A UN GIORNO DA PECORAmatteo salvini francesca verdini 13

“Se Report ha violato la par condicio? Ma no, ma chissenefrega, facciano quello che credono. Io ho guardato Checco Zalone”. Lo dice a Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora' Matteo Salvini, che oggi è stato ospite, in diretta dalla sede Rai di Perugia, della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Potrebbe rivederlo in streaming su Raiplay. “Ma perché dovrei farlo? Quando sono a casa e ho tempo mi guardo Sky Pesca, perché amo la pesca”, ha aggiunto il leader leghista a Rai Radio1.

 

LEGA, SALVINI BEVE UN MOJITO IN DIRETTA A UN GIORNO DA PECORA: BRINDO ALLA VITTORIA IN UMBRIA!

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

matteo salvini a eurochocolate a perugia 3

Brinda alla vittoria in Umbria con un mojito, canta 'Bandiera Rossonera' invece che 'Bandiera Rossa', spiega che, a differenza di quanto detto da Elisa Isoardi, sul suo cellulare no c'è mai stato nulla di compromettente e che ora è felicemente insieme a Francesca Verdini, con la quale però non si parla ancora di matrimonio.

 

MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE

A Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, oggi Matteo Salvini si è lasciato andare anche a tematiche meno politiche, toccando diversi argomenti in compagnia dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Facendo il verso a quello che è stato sicuramente uno dei cocktail dell'anno, almeno per quanto riguarda la politica, i conduttori hanno offerto a Salvini un mojito, fresco, in diretta. “E' il cocktail meno indicato per me che non devo assumere zuccheri. E anche le patatine fritte, che sono salate, non mi fanno bene...”, ha risposto il leghista.

GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI

 

Vuole fare un brindisi all'Umbria col mojito? “Va bene, all'Umbria! E anzi, guardiamo in avanti: all'Emilia Romagna, dove si voterà a gennaio!” Uno come lei ha mai cantato 'Bandiera Rossa'? “No, non penso di averla mai cantata”. Quando 'l'Orchestrina' della trasmissione è partita a suonare l'inno comunista, Salvini ha solo accennato al testo, che ha subito trasformato a modo suo, da tifoso milanista, cantando 'Bandiera Rossonera', come i colori della sua squadra del cuore. La Isoardi, nostra ospite qualche giorno fa – hanno chiesto i conduttori di Un Giorno da Pecora - ci aveva detto che la password del suo cellulare è una data di nascita.

MATTEO SALVINI VLADIMIR PUTIN GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

 

MATTEO SALVINI A UN GIORNO DA PECORA

E' vero? “Su questo cellulare qui la password è complicatissima: 1,2,3,4,5,6”. La sua ex fidanzata ci aveva anche detto di aver scoperto qualcosa sul suo telefono che l'aveva fatta arrabbiare...”Sui miei telefoni ci sono tante cose di lavoro ma non trovate altro. Io ho una fidanzata alla volta: escludo che possa aver trovato sul mio telefonino la presenza di altre donne con cui avrei avuto relazioni”.

matteo salvini francesca verdini 12

 

meme sulla crisi di governo conte e salvini

La Isoardi ha detto di averle anche spaccato dei telefonini per questo motivo...”Ma non è vero...Tra l'altro questo telefono ce l'ho da 7/8 anni”. E ora come va l'amore? “Sono felicemente al fianco di Francesca (Verdini,ndr)”. Avete in programma di sposarvi? “Non è in programma, lei è giovane e stiamo bene insieme”. Come la chiama in intimità la sua fidanzata? “Mi chiama Teo oppure amore”.

matteo salvini e giuseppe conte in senato prima del discorso del premier 1

 

matteo salvini con francesca verdini a pinzolo 2

E lei come la chiama? “Amore”, ha detto Salvini a Un Giorno da Pecora. Durante la puntata c'è stato spazio anche per un siparietto con la showgirl Francesca Cipriani, che più volte ha dichiarato la sua ammirazione per l'ex vicepremier: “Salvini sarebbe il mio uomo ideale, un uomo con tanta forza. Gli uomini di oggi difficilmente sono così", ha detto la Ciprani in collegamento con Un Giorno da Pecora. Se fosse libero, lo corteggerebbe? "Salvini è impegnato, le relazioni vanno rispettate". E Se Salvini la volesse candidare, lei sarebbe disponibile? "Io combatterei. Milano sta diventando invivibile, queste persone irregolari dovrebbero essere mandate via".

matteo salvini con francesca verdini a pinzolo 6

 

SALVINI: MAI CON RENZI, PD-M5S INSIEME? NON GLI PORTERA' BENE. UMANAMENTE DELUSO DA CONTE, MI ATTACCA SEMPRE, SI FACCIA UNA VITA

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

 “Se penso di tornare al governo? Stiamo studiando per farci trovare pronti, prima o poi si tornerà a votare. Se farò il premier? Farò quello che gli italiani mi chiederanno di fare”. Lo dice a Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora' Matteo Salvini, che oggi è stato ospite, in diretta dalla sede Rai di Perugia, della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Accetterebbe di tornare al governo anche facendolo insieme ai Cinquestelle? ““Ci abbiamo provato, basta. Mai più con i 5S”.

 

matteo salvini sul lago trasimeno 2Salvini Isoardi

E potrebbe mai governare con Matteo renzi? “Lo escludo, non andrò mai al governo con lui”. Si aspettava potesse esserci un esecutivo Pd-M5S? “Libera scelta, secondo me non porterà bene né all'uno né all'altro. E ora non porta bene neanche all'Italia perché oggi hanno certificato che ci sono 5 miliardi di tasse in più in manovra economica”. E' rimasto male dopo la rottura con Giuseppe Conte? “Umanamente - ha detto a Rai Radio1 Salvini - mi ha deluso poi in politica e nella vita bisogna esser pronti a tutto, quindi amen “.

matteo salvini a mosca confindustria russiaelisa isoardi matteo salvini

 

Cosa ha pensato quando il premier in senato l'ha attaccata duramente? “Io sono caratterialmente diverso, anche se forse non sembra. Qualcuno dice: guarda Conte com'è bello, con la pochette, il ciuffo tinto...” Il premier ha i capelli tinti? “Non lo so, lo dico solo perché ha i capelli iperneri, proprio neri neri. Ma anche se fosse....chissenefrega. Lui mi attacca quotidianamente, ma che gli ho fatto? Ma fai il presidente del Consiglio, fatti una tua vita...”, ha concluso il leader del Carroccio a Un Giorno da Pecora.

matteo salvini a eurochocolate a perugia 2

 

MATTEO SALVINI - SERGEY RAZOV - GIANLUCA SAVOINI

RUSSIAGATE, SALVINI: CONTE? IERI 'SUPERCAZZOLA' COME ME AL LICEO

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte 2MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE

“Conte ieri teoricamente doveva giustificare i suoi problemi con i servizi segreti. E di cosa ha parlato? Di me. Un po' come quando al liceo mi interrogavano in fisica o mi chiedevano della disequazione e io partivo con le supercazzole”. Lo dice a Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora' Matteo Salvini, che oggi è stato ospite, in diretta dalla sede Rai di Perugia, della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. “Il mio vantaggio è che sulla Russia, sugli 007, c'è una bella inchiesta che va avanti da mesi. Non sono io che devo parlare, l'inchiesta mi lascia tranquillo perché io mi fido dei giudici”, ha aggiunto il leader del Carroccio a Rai Radio1.

FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI salvini isoardimatteo salvini sul lago trasimeno 1DI MAIO SALVINI CONTEsalvini conte matteo salvini francesca verdini 14salvini isoardimatteo salvini e francesca verdini a spasso per roma 14matteo salvini e francesca verdini al compleanno della regina elisabetta a villa wolkonsky 2francesca verdini e matteo salvini a villa tavernamatteo salvini e francesca verdini a villa taverna per l'indipendence dayFRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINIsalvini e conteFRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI conte salvinimatteo salvini francesca verdini festival di spoletomatteo salvini sul lago trasimeno 3

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...