matteo salvini

“IO GUARDAVO CHECCO ZALONE” - MATTEO SALVINI A “UN GIORNO DA PECORA” SI BEVE UN MOJITO E PARLA DELLA PUNTATA DI REPORT DEDICATA AL CASO SAVOINI: “CHISSENEFREGA SE HA VIOLATO LA PARCONDICIO. CONTE MI HA DELUSO E IERI HA FATTO UNA SUPERCAZZOLA COME ME AL LICEO. MA FATTI UNA TUA VITA” - IL “MAI CON RENZI”, IL “CIUFFO TINTO” DEL PREMIER,  I RITROVAMENTI DELLA ISOARDI SUL CELLULARE E IL RAPPORTO CON LA VERDINI: “LEI MI CHIAMA TEO, IO…” – VIDEO

MATTEO SALVINI BEVE UN MOJITO A UN GIORNO DA PECORA

 

 

TV, SALVINI: SE 'REPORT' HA VIOLATO PAR CONDICIO? NO, CHISSENEFREGA, IO VISTO CHECCO ZALONE

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

MATTEO SALVINI BEVE UN MOJITO A UN GIORNO DA PECORAmatteo salvini francesca verdini 13

“Se Report ha violato la par condicio? Ma no, ma chissenefrega, facciano quello che credono. Io ho guardato Checco Zalone”. Lo dice a Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora' Matteo Salvini, che oggi è stato ospite, in diretta dalla sede Rai di Perugia, della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Potrebbe rivederlo in streaming su Raiplay. “Ma perché dovrei farlo? Quando sono a casa e ho tempo mi guardo Sky Pesca, perché amo la pesca”, ha aggiunto il leader leghista a Rai Radio1.

 

LEGA, SALVINI BEVE UN MOJITO IN DIRETTA A UN GIORNO DA PECORA: BRINDO ALLA VITTORIA IN UMBRIA!

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

matteo salvini a eurochocolate a perugia 3

Brinda alla vittoria in Umbria con un mojito, canta 'Bandiera Rossonera' invece che 'Bandiera Rossa', spiega che, a differenza di quanto detto da Elisa Isoardi, sul suo cellulare no c'è mai stato nulla di compromettente e che ora è felicemente insieme a Francesca Verdini, con la quale però non si parla ancora di matrimonio.

 

MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE

A Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, oggi Matteo Salvini si è lasciato andare anche a tematiche meno politiche, toccando diversi argomenti in compagnia dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Facendo il verso a quello che è stato sicuramente uno dei cocktail dell'anno, almeno per quanto riguarda la politica, i conduttori hanno offerto a Salvini un mojito, fresco, in diretta. “E' il cocktail meno indicato per me che non devo assumere zuccheri. E anche le patatine fritte, che sono salate, non mi fanno bene...”, ha risposto il leghista.

GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI

 

Vuole fare un brindisi all'Umbria col mojito? “Va bene, all'Umbria! E anzi, guardiamo in avanti: all'Emilia Romagna, dove si voterà a gennaio!” Uno come lei ha mai cantato 'Bandiera Rossa'? “No, non penso di averla mai cantata”. Quando 'l'Orchestrina' della trasmissione è partita a suonare l'inno comunista, Salvini ha solo accennato al testo, che ha subito trasformato a modo suo, da tifoso milanista, cantando 'Bandiera Rossonera', come i colori della sua squadra del cuore. La Isoardi, nostra ospite qualche giorno fa – hanno chiesto i conduttori di Un Giorno da Pecora - ci aveva detto che la password del suo cellulare è una data di nascita.

MATTEO SALVINI VLADIMIR PUTIN GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

 

MATTEO SALVINI A UN GIORNO DA PECORA

E' vero? “Su questo cellulare qui la password è complicatissima: 1,2,3,4,5,6”. La sua ex fidanzata ci aveva anche detto di aver scoperto qualcosa sul suo telefono che l'aveva fatta arrabbiare...”Sui miei telefoni ci sono tante cose di lavoro ma non trovate altro. Io ho una fidanzata alla volta: escludo che possa aver trovato sul mio telefonino la presenza di altre donne con cui avrei avuto relazioni”.

matteo salvini francesca verdini 12

 

meme sulla crisi di governo conte e salvini

La Isoardi ha detto di averle anche spaccato dei telefonini per questo motivo...”Ma non è vero...Tra l'altro questo telefono ce l'ho da 7/8 anni”. E ora come va l'amore? “Sono felicemente al fianco di Francesca (Verdini,ndr)”. Avete in programma di sposarvi? “Non è in programma, lei è giovane e stiamo bene insieme”. Come la chiama in intimità la sua fidanzata? “Mi chiama Teo oppure amore”.

matteo salvini e giuseppe conte in senato prima del discorso del premier 1

 

matteo salvini con francesca verdini a pinzolo 2

E lei come la chiama? “Amore”, ha detto Salvini a Un Giorno da Pecora. Durante la puntata c'è stato spazio anche per un siparietto con la showgirl Francesca Cipriani, che più volte ha dichiarato la sua ammirazione per l'ex vicepremier: “Salvini sarebbe il mio uomo ideale, un uomo con tanta forza. Gli uomini di oggi difficilmente sono così", ha detto la Ciprani in collegamento con Un Giorno da Pecora. Se fosse libero, lo corteggerebbe? "Salvini è impegnato, le relazioni vanno rispettate". E Se Salvini la volesse candidare, lei sarebbe disponibile? "Io combatterei. Milano sta diventando invivibile, queste persone irregolari dovrebbero essere mandate via".

matteo salvini con francesca verdini a pinzolo 6

 

SALVINI: MAI CON RENZI, PD-M5S INSIEME? NON GLI PORTERA' BENE. UMANAMENTE DELUSO DA CONTE, MI ATTACCA SEMPRE, SI FACCIA UNA VITA

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

 “Se penso di tornare al governo? Stiamo studiando per farci trovare pronti, prima o poi si tornerà a votare. Se farò il premier? Farò quello che gli italiani mi chiederanno di fare”. Lo dice a Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora' Matteo Salvini, che oggi è stato ospite, in diretta dalla sede Rai di Perugia, della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Accetterebbe di tornare al governo anche facendolo insieme ai Cinquestelle? ““Ci abbiamo provato, basta. Mai più con i 5S”.

 

matteo salvini sul lago trasimeno 2Salvini Isoardi

E potrebbe mai governare con Matteo renzi? “Lo escludo, non andrò mai al governo con lui”. Si aspettava potesse esserci un esecutivo Pd-M5S? “Libera scelta, secondo me non porterà bene né all'uno né all'altro. E ora non porta bene neanche all'Italia perché oggi hanno certificato che ci sono 5 miliardi di tasse in più in manovra economica”. E' rimasto male dopo la rottura con Giuseppe Conte? “Umanamente - ha detto a Rai Radio1 Salvini - mi ha deluso poi in politica e nella vita bisogna esser pronti a tutto, quindi amen “.

matteo salvini a mosca confindustria russiaelisa isoardi matteo salvini

 

Cosa ha pensato quando il premier in senato l'ha attaccata duramente? “Io sono caratterialmente diverso, anche se forse non sembra. Qualcuno dice: guarda Conte com'è bello, con la pochette, il ciuffo tinto...” Il premier ha i capelli tinti? “Non lo so, lo dico solo perché ha i capelli iperneri, proprio neri neri. Ma anche se fosse....chissenefrega. Lui mi attacca quotidianamente, ma che gli ho fatto? Ma fai il presidente del Consiglio, fatti una tua vita...”, ha concluso il leader del Carroccio a Un Giorno da Pecora.

matteo salvini a eurochocolate a perugia 2

 

MATTEO SALVINI - SERGEY RAZOV - GIANLUCA SAVOINI

RUSSIAGATE, SALVINI: CONTE? IERI 'SUPERCAZZOLA' COME ME AL LICEO

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte 2MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE

“Conte ieri teoricamente doveva giustificare i suoi problemi con i servizi segreti. E di cosa ha parlato? Di me. Un po' come quando al liceo mi interrogavano in fisica o mi chiedevano della disequazione e io partivo con le supercazzole”. Lo dice a Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora' Matteo Salvini, che oggi è stato ospite, in diretta dalla sede Rai di Perugia, della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. “Il mio vantaggio è che sulla Russia, sugli 007, c'è una bella inchiesta che va avanti da mesi. Non sono io che devo parlare, l'inchiesta mi lascia tranquillo perché io mi fido dei giudici”, ha aggiunto il leader del Carroccio a Rai Radio1.

FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI salvini isoardimatteo salvini sul lago trasimeno 1DI MAIO SALVINI CONTEsalvini conte matteo salvini francesca verdini 14salvini isoardimatteo salvini e francesca verdini a spasso per roma 14matteo salvini e francesca verdini al compleanno della regina elisabetta a villa wolkonsky 2francesca verdini e matteo salvini a villa tavernamatteo salvini e francesca verdini a villa taverna per l'indipendence dayFRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINIsalvini e conteFRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI conte salvinimatteo salvini francesca verdini festival di spoletomatteo salvini sul lago trasimeno 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…