matteo salvini

“IO GUARDAVO CHECCO ZALONE” - MATTEO SALVINI A “UN GIORNO DA PECORA” SI BEVE UN MOJITO E PARLA DELLA PUNTATA DI REPORT DEDICATA AL CASO SAVOINI: “CHISSENEFREGA SE HA VIOLATO LA PARCONDICIO. CONTE MI HA DELUSO E IERI HA FATTO UNA SUPERCAZZOLA COME ME AL LICEO. MA FATTI UNA TUA VITA” - IL “MAI CON RENZI”, IL “CIUFFO TINTO” DEL PREMIER,  I RITROVAMENTI DELLA ISOARDI SUL CELLULARE E IL RAPPORTO CON LA VERDINI: “LEI MI CHIAMA TEO, IO…” – VIDEO

MATTEO SALVINI BEVE UN MOJITO A UN GIORNO DA PECORA

 

 

TV, SALVINI: SE 'REPORT' HA VIOLATO PAR CONDICIO? NO, CHISSENEFREGA, IO VISTO CHECCO ZALONE

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

MATTEO SALVINI BEVE UN MOJITO A UN GIORNO DA PECORAmatteo salvini francesca verdini 13

“Se Report ha violato la par condicio? Ma no, ma chissenefrega, facciano quello che credono. Io ho guardato Checco Zalone”. Lo dice a Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora' Matteo Salvini, che oggi è stato ospite, in diretta dalla sede Rai di Perugia, della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Potrebbe rivederlo in streaming su Raiplay. “Ma perché dovrei farlo? Quando sono a casa e ho tempo mi guardo Sky Pesca, perché amo la pesca”, ha aggiunto il leader leghista a Rai Radio1.

 

LEGA, SALVINI BEVE UN MOJITO IN DIRETTA A UN GIORNO DA PECORA: BRINDO ALLA VITTORIA IN UMBRIA!

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

matteo salvini a eurochocolate a perugia 3

Brinda alla vittoria in Umbria con un mojito, canta 'Bandiera Rossonera' invece che 'Bandiera Rossa', spiega che, a differenza di quanto detto da Elisa Isoardi, sul suo cellulare no c'è mai stato nulla di compromettente e che ora è felicemente insieme a Francesca Verdini, con la quale però non si parla ancora di matrimonio.

 

MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE

A Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, oggi Matteo Salvini si è lasciato andare anche a tematiche meno politiche, toccando diversi argomenti in compagnia dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Facendo il verso a quello che è stato sicuramente uno dei cocktail dell'anno, almeno per quanto riguarda la politica, i conduttori hanno offerto a Salvini un mojito, fresco, in diretta. “E' il cocktail meno indicato per me che non devo assumere zuccheri. E anche le patatine fritte, che sono salate, non mi fanno bene...”, ha risposto il leghista.

GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI

 

Vuole fare un brindisi all'Umbria col mojito? “Va bene, all'Umbria! E anzi, guardiamo in avanti: all'Emilia Romagna, dove si voterà a gennaio!” Uno come lei ha mai cantato 'Bandiera Rossa'? “No, non penso di averla mai cantata”. Quando 'l'Orchestrina' della trasmissione è partita a suonare l'inno comunista, Salvini ha solo accennato al testo, che ha subito trasformato a modo suo, da tifoso milanista, cantando 'Bandiera Rossonera', come i colori della sua squadra del cuore. La Isoardi, nostra ospite qualche giorno fa – hanno chiesto i conduttori di Un Giorno da Pecora - ci aveva detto che la password del suo cellulare è una data di nascita.

MATTEO SALVINI VLADIMIR PUTIN GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

 

MATTEO SALVINI A UN GIORNO DA PECORA

E' vero? “Su questo cellulare qui la password è complicatissima: 1,2,3,4,5,6”. La sua ex fidanzata ci aveva anche detto di aver scoperto qualcosa sul suo telefono che l'aveva fatta arrabbiare...”Sui miei telefoni ci sono tante cose di lavoro ma non trovate altro. Io ho una fidanzata alla volta: escludo che possa aver trovato sul mio telefonino la presenza di altre donne con cui avrei avuto relazioni”.

matteo salvini francesca verdini 12

 

meme sulla crisi di governo conte e salvini

La Isoardi ha detto di averle anche spaccato dei telefonini per questo motivo...”Ma non è vero...Tra l'altro questo telefono ce l'ho da 7/8 anni”. E ora come va l'amore? “Sono felicemente al fianco di Francesca (Verdini,ndr)”. Avete in programma di sposarvi? “Non è in programma, lei è giovane e stiamo bene insieme”. Come la chiama in intimità la sua fidanzata? “Mi chiama Teo oppure amore”.

matteo salvini e giuseppe conte in senato prima del discorso del premier 1

 

matteo salvini con francesca verdini a pinzolo 2

E lei come la chiama? “Amore”, ha detto Salvini a Un Giorno da Pecora. Durante la puntata c'è stato spazio anche per un siparietto con la showgirl Francesca Cipriani, che più volte ha dichiarato la sua ammirazione per l'ex vicepremier: “Salvini sarebbe il mio uomo ideale, un uomo con tanta forza. Gli uomini di oggi difficilmente sono così", ha detto la Ciprani in collegamento con Un Giorno da Pecora. Se fosse libero, lo corteggerebbe? "Salvini è impegnato, le relazioni vanno rispettate". E Se Salvini la volesse candidare, lei sarebbe disponibile? "Io combatterei. Milano sta diventando invivibile, queste persone irregolari dovrebbero essere mandate via".

matteo salvini con francesca verdini a pinzolo 6

 

SALVINI: MAI CON RENZI, PD-M5S INSIEME? NON GLI PORTERA' BENE. UMANAMENTE DELUSO DA CONTE, MI ATTACCA SEMPRE, SI FACCIA UNA VITA

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

 “Se penso di tornare al governo? Stiamo studiando per farci trovare pronti, prima o poi si tornerà a votare. Se farò il premier? Farò quello che gli italiani mi chiederanno di fare”. Lo dice a Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora' Matteo Salvini, che oggi è stato ospite, in diretta dalla sede Rai di Perugia, della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Accetterebbe di tornare al governo anche facendolo insieme ai Cinquestelle? ““Ci abbiamo provato, basta. Mai più con i 5S”.

 

matteo salvini sul lago trasimeno 2Salvini Isoardi

E potrebbe mai governare con Matteo renzi? “Lo escludo, non andrò mai al governo con lui”. Si aspettava potesse esserci un esecutivo Pd-M5S? “Libera scelta, secondo me non porterà bene né all'uno né all'altro. E ora non porta bene neanche all'Italia perché oggi hanno certificato che ci sono 5 miliardi di tasse in più in manovra economica”. E' rimasto male dopo la rottura con Giuseppe Conte? “Umanamente - ha detto a Rai Radio1 Salvini - mi ha deluso poi in politica e nella vita bisogna esser pronti a tutto, quindi amen “.

matteo salvini a mosca confindustria russiaelisa isoardi matteo salvini

 

Cosa ha pensato quando il premier in senato l'ha attaccata duramente? “Io sono caratterialmente diverso, anche se forse non sembra. Qualcuno dice: guarda Conte com'è bello, con la pochette, il ciuffo tinto...” Il premier ha i capelli tinti? “Non lo so, lo dico solo perché ha i capelli iperneri, proprio neri neri. Ma anche se fosse....chissenefrega. Lui mi attacca quotidianamente, ma che gli ho fatto? Ma fai il presidente del Consiglio, fatti una tua vita...”, ha concluso il leader del Carroccio a Un Giorno da Pecora.

matteo salvini a eurochocolate a perugia 2

 

MATTEO SALVINI - SERGEY RAZOV - GIANLUCA SAVOINI

RUSSIAGATE, SALVINI: CONTE? IERI 'SUPERCAZZOLA' COME ME AL LICEO

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte 2MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI AL MARE

“Conte ieri teoricamente doveva giustificare i suoi problemi con i servizi segreti. E di cosa ha parlato? Di me. Un po' come quando al liceo mi interrogavano in fisica o mi chiedevano della disequazione e io partivo con le supercazzole”. Lo dice a Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora' Matteo Salvini, che oggi è stato ospite, in diretta dalla sede Rai di Perugia, della trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. “Il mio vantaggio è che sulla Russia, sugli 007, c'è una bella inchiesta che va avanti da mesi. Non sono io che devo parlare, l'inchiesta mi lascia tranquillo perché io mi fido dei giudici”, ha aggiunto il leader del Carroccio a Rai Radio1.

FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI salvini isoardimatteo salvini sul lago trasimeno 1DI MAIO SALVINI CONTEsalvini conte matteo salvini francesca verdini 14salvini isoardimatteo salvini e francesca verdini a spasso per roma 14matteo salvini e francesca verdini al compleanno della regina elisabetta a villa wolkonsky 2francesca verdini e matteo salvini a villa tavernamatteo salvini e francesca verdini a villa taverna per l'indipendence dayFRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINIsalvini e conteFRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI conte salvinimatteo salvini francesca verdini festival di spoletomatteo salvini sul lago trasimeno 3

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)