boschi ischia

“LAMPEDUSA COLLASSA MA LA SINISTRA PREFERISCE DIVERTIRSI IN MOTOSCAFO A ISCHIA” - SALVINI ALL’ATTACCO DI BOSCHI& FRIENDS – INTANTO MARIA ETRURIA A ISCHIA SFOGGIA UN LOOK AUDACE: FRANGETTA, CAMICETTA SCOLLATA E SHORTS. GIULIO BERRUTI ESCE ALLO SCOPERTO: "LA AMO"- MA LA EX DI LUI, L’ATTRICE E PRODUTTRICE AUSTRIACA FRAN KIRCHMAIR, RIVELA A “DI PIÙ'' CHE L’ATTORE L’AVREBBE CHIAMATA PER VEDERSI ANCORA...

Da liberoquotidiano.it

 

MATTEO SALVINI NELL HOTSPOT DI LAMPEDUSA

La foto di Maria Elena Boschi in barca con i colleghi continua a far parlare. A dire la sua, seppur con qualche giorno di "ritardo", ecco Matteo Salvini. Il leader della Lega, di fronte ai continui sbarchi in arrivo nelle nostre coste, non può fare a meno di attaccare il governo:

 

"Sbarchi triplicati rispetto all’anno scorso, con i clandestini che vengono recuperati perfino in prossimità delle acque maltesi - esordisce su Twitter -. Lampedusa è al collasso e centinaia di immigrati scappano dai centri di accoglienza col rischio di diffondere il Covid-19. Eppure, ormai da un anno nessun parlamentare della maggioranza organizza gite per incontrare i finti profughi". Insomma, da quando i giallorossi sono saliti al governo.

 

MATTEO SALVINI NELL HOTSPOT DI LAMPEDUSA

Poi la frecciatina alla capogruppo di Italia Viva alla Camera, in compagnia sul motoscafo di niente di meno di Gennaro Migliore, il deputato pro-Carola Rackete: "Ora Pd e Iv preferiscono divertirsi in motoscafo al largo di Ischia. Altro che cancellare i decreti sicurezza: questo governo mette in pericolo l’Italia".

 

Ad avallare le parole dell'ex ministro dell'Interno sono i numeri: da gennaio 2020, come lui stesso tiene a precisare, si contano ben 12.228 arrivi clandestini a fronte dei 3.590 dello stesso periodo dell’anno scorso, esattamente quando Salvini era al governo". Il problema è anche un altro: "Dove sono finiti i ricollocamenti dei clandestini negli altri Paesi europei?" si chiede in quella che pare essere una domanda retorica.

BOSCHI ISCHIA

 

BOSCHI

Da affaritaliani.it

 

Estate "in rosa" per Maria Elena Boschi, come la camicetta scollata che indossa a Ischia. Per l'ex ministra sono mesi di felicità grazie alla relazione con l'attore Giulio Berruti e alle vacanze, come quella che la deputata di Italia Viva si è regalata a Ischia. Non sola, ma con alcuni colleghi, tra cui Luciano Nobili e Gennaro Migliore. "Non l'avevo mai visitata - ha scritto Boschi su Instagram -: che luogo incantato. Che isola meravigliosa! Felice di aver condiviso un weekend di relax e cultura con gli amici".

 

Maria Elena Boschi posta alcune foto che mostrano il suo nuovo look: frangetta sbarazzina, come va di moda in questo periodo, e un paio di pantaloncini corti bianchi che mettono in mostra le gambe. E i follower su Instagram apprezzano.

BOSCHI ISCHIA

 

Giulio Berruti esce allo scoperto: "Amo Maria Elena Boschi". L'attore dopo le foto uscite su Chi a inizio luglio non poteva più nascondere l'evidenza. "Sono innamorato? Sì, lo sono. E’ inutile negarlo - ha così dichiarato poche settimane fa alla trasmissione di Rai Uno "C'è tempo per..." - visto che ci sono anche delle foto, ma non dico nulla di più". E' stata necessaria la televisione per far cedere la riservatezza di Beruti che al settimanale F aveva dichiarato da poco: "Maria Elena Boschi? Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile.

 

MARIA ELENA BOSCHI AND FRIENDS IN BARCA

È inutile chiederlo, si incontra solo un muro. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l’attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali". Berruti ha un lungo curriculum di attore cinematografico e televisivo: tra gli altri, è stato protagonista in "Ritorno a Rivombrosa", seguito di "Elisa di Rivombrosa", e in "Squadra Antimafia - il ritorno del boss". Berruti è anche laureato in Odontoiatria con specializzazione nel 2015 all'Università di Tor Vergata in Ortodonzia.

 

MARIA ELENA BOSCHI NEI GUAI: GIULIO BERRUTI HA MENTITO?

Ludovico Merlo per  https://www.solodonna.it/

 

BOSCHI ISCHIA

Cosa succede tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti? La storia d’amore dell’estate, finita su tutte le copertine, sembra conoscere un nuovo capitolo. L’ex di Giulio, l’attrice e produttrice austriaca Fran Kirchmair, ha raccontato al settimanale Di Più, che il loro rapporto non era ancora finito quando sono apparse le prime foto con la deputata di Italia Viva.

 

Ma non solo. Secondo l’ex fidanzata l’attore gli avrebbe chiesto di rivedersi, per parlare, facendole capire che tra con la Boschi c’era solo un rapporto di amicizia e niente di più…

 

Insomma “la mia storia d’amore con Giulio Berruti non era chiusa quando lui si è messo con Maria Elena Boschi. Mi ha mentito e l’ho mollato. Ma la cosa incredibile è che ancora oggi ripete che con la Boschi sono solo amici. Perché lo fa? Che cosa vuole da me? Perché non riesce a essere chiaro?”. Parole dell’ex fidanzata Fran Kirchmair che si fa delle domande alle quali non trova al momento nessuna risposta.

giulio berruti

 

Quando Giulio ha conosciuto la Boschi “non ci eravamo lasciati, riflettevamo sul nostro rapporto. Poi, invece, un giorno ho visto le foto di lui con la Boschi e ho letto che stavano insieme. Tutto come se io non esistessi”.

 

Una volta vista le foto Fran ha preso il telefono e ha chiamato Giulio per chiedere spiegazioni. Cosa le ha dettp? “Mi ha giurato che con Maria Elena sono solo amici. Mi ha detto: “Non correre, rivediamoci, guardiamoci negli occhi e decidiamo cosa fare”. Una confusione assurda da cui ho deciso di tirarmi fuori”.

giulio berruti nudo

 

andrea bocelli e matteo salvini al convegno sul coronavirus in senato

Ma non è ancora finita. “Giulio mi ha chiamato in questi giorni quando sul web è tornata a galla la nostra storia. Mi ha detto di essere infastidito dal vortice del gossip. Ha ripetuto: “Con la Boschi siamo solo amici”, ha aggiunto. E poi ancora: “Lo trovo un atteggiamento incomprensibile: o mente a me, o mente alla Boschi o mente a se stesso“. Un gossip che la parlamentare avrebbe fatto sicuramente volentieri a meno.

paola de marchi maria elena boschiluciano nobili paola de marchi maria elena boschi maria elena boschi luciano nobililorenzo crea maria elena boschi gennaro migliore luciano nobiligiulio berruti francesca kirchmair 1giulio berruti francesca kirchmair 4giulio berruti francesca kirchmair alla prima di downhillgiulio berruti francesca kirchmairboschi berruti chimaria elena boschi e luciano nobiligennaro migliore luciano nobili paola de marchi maria elena boschi lorenzo creaMATTEO SALVINI NELL HOTSPOT DI LAMPEDUSA

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...