boschi ischia

“LAMPEDUSA COLLASSA MA LA SINISTRA PREFERISCE DIVERTIRSI IN MOTOSCAFO A ISCHIA” - SALVINI ALL’ATTACCO DI BOSCHI& FRIENDS – INTANTO MARIA ETRURIA A ISCHIA SFOGGIA UN LOOK AUDACE: FRANGETTA, CAMICETTA SCOLLATA E SHORTS. GIULIO BERRUTI ESCE ALLO SCOPERTO: "LA AMO"- MA LA EX DI LUI, L’ATTRICE E PRODUTTRICE AUSTRIACA FRAN KIRCHMAIR, RIVELA A “DI PIÙ'' CHE L’ATTORE L’AVREBBE CHIAMATA PER VEDERSI ANCORA...

Da liberoquotidiano.it

 

MATTEO SALVINI NELL HOTSPOT DI LAMPEDUSA

La foto di Maria Elena Boschi in barca con i colleghi continua a far parlare. A dire la sua, seppur con qualche giorno di "ritardo", ecco Matteo Salvini. Il leader della Lega, di fronte ai continui sbarchi in arrivo nelle nostre coste, non può fare a meno di attaccare il governo:

 

"Sbarchi triplicati rispetto all’anno scorso, con i clandestini che vengono recuperati perfino in prossimità delle acque maltesi - esordisce su Twitter -. Lampedusa è al collasso e centinaia di immigrati scappano dai centri di accoglienza col rischio di diffondere il Covid-19. Eppure, ormai da un anno nessun parlamentare della maggioranza organizza gite per incontrare i finti profughi". Insomma, da quando i giallorossi sono saliti al governo.

 

MATTEO SALVINI NELL HOTSPOT DI LAMPEDUSA

Poi la frecciatina alla capogruppo di Italia Viva alla Camera, in compagnia sul motoscafo di niente di meno di Gennaro Migliore, il deputato pro-Carola Rackete: "Ora Pd e Iv preferiscono divertirsi in motoscafo al largo di Ischia. Altro che cancellare i decreti sicurezza: questo governo mette in pericolo l’Italia".

 

Ad avallare le parole dell'ex ministro dell'Interno sono i numeri: da gennaio 2020, come lui stesso tiene a precisare, si contano ben 12.228 arrivi clandestini a fronte dei 3.590 dello stesso periodo dell’anno scorso, esattamente quando Salvini era al governo". Il problema è anche un altro: "Dove sono finiti i ricollocamenti dei clandestini negli altri Paesi europei?" si chiede in quella che pare essere una domanda retorica.

BOSCHI ISCHIA

 

BOSCHI

Da affaritaliani.it

 

Estate "in rosa" per Maria Elena Boschi, come la camicetta scollata che indossa a Ischia. Per l'ex ministra sono mesi di felicità grazie alla relazione con l'attore Giulio Berruti e alle vacanze, come quella che la deputata di Italia Viva si è regalata a Ischia. Non sola, ma con alcuni colleghi, tra cui Luciano Nobili e Gennaro Migliore. "Non l'avevo mai visitata - ha scritto Boschi su Instagram -: che luogo incantato. Che isola meravigliosa! Felice di aver condiviso un weekend di relax e cultura con gli amici".

 

Maria Elena Boschi posta alcune foto che mostrano il suo nuovo look: frangetta sbarazzina, come va di moda in questo periodo, e un paio di pantaloncini corti bianchi che mettono in mostra le gambe. E i follower su Instagram apprezzano.

BOSCHI ISCHIA

 

Giulio Berruti esce allo scoperto: "Amo Maria Elena Boschi". L'attore dopo le foto uscite su Chi a inizio luglio non poteva più nascondere l'evidenza. "Sono innamorato? Sì, lo sono. E’ inutile negarlo - ha così dichiarato poche settimane fa alla trasmissione di Rai Uno "C'è tempo per..." - visto che ci sono anche delle foto, ma non dico nulla di più". E' stata necessaria la televisione per far cedere la riservatezza di Beruti che al settimanale F aveva dichiarato da poco: "Maria Elena Boschi? Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile.

 

MARIA ELENA BOSCHI AND FRIENDS IN BARCA

È inutile chiederlo, si incontra solo un muro. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l’attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali". Berruti ha un lungo curriculum di attore cinematografico e televisivo: tra gli altri, è stato protagonista in "Ritorno a Rivombrosa", seguito di "Elisa di Rivombrosa", e in "Squadra Antimafia - il ritorno del boss". Berruti è anche laureato in Odontoiatria con specializzazione nel 2015 all'Università di Tor Vergata in Ortodonzia.

 

MARIA ELENA BOSCHI NEI GUAI: GIULIO BERRUTI HA MENTITO?

Ludovico Merlo per  https://www.solodonna.it/

 

BOSCHI ISCHIA

Cosa succede tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti? La storia d’amore dell’estate, finita su tutte le copertine, sembra conoscere un nuovo capitolo. L’ex di Giulio, l’attrice e produttrice austriaca Fran Kirchmair, ha raccontato al settimanale Di Più, che il loro rapporto non era ancora finito quando sono apparse le prime foto con la deputata di Italia Viva.

 

Ma non solo. Secondo l’ex fidanzata l’attore gli avrebbe chiesto di rivedersi, per parlare, facendole capire che tra con la Boschi c’era solo un rapporto di amicizia e niente di più…

 

Insomma “la mia storia d’amore con Giulio Berruti non era chiusa quando lui si è messo con Maria Elena Boschi. Mi ha mentito e l’ho mollato. Ma la cosa incredibile è che ancora oggi ripete che con la Boschi sono solo amici. Perché lo fa? Che cosa vuole da me? Perché non riesce a essere chiaro?”. Parole dell’ex fidanzata Fran Kirchmair che si fa delle domande alle quali non trova al momento nessuna risposta.

giulio berruti

 

Quando Giulio ha conosciuto la Boschi “non ci eravamo lasciati, riflettevamo sul nostro rapporto. Poi, invece, un giorno ho visto le foto di lui con la Boschi e ho letto che stavano insieme. Tutto come se io non esistessi”.

 

Una volta vista le foto Fran ha preso il telefono e ha chiamato Giulio per chiedere spiegazioni. Cosa le ha dettp? “Mi ha giurato che con Maria Elena sono solo amici. Mi ha detto: “Non correre, rivediamoci, guardiamoci negli occhi e decidiamo cosa fare”. Una confusione assurda da cui ho deciso di tirarmi fuori”.

giulio berruti nudo

 

andrea bocelli e matteo salvini al convegno sul coronavirus in senato

Ma non è ancora finita. “Giulio mi ha chiamato in questi giorni quando sul web è tornata a galla la nostra storia. Mi ha detto di essere infastidito dal vortice del gossip. Ha ripetuto: “Con la Boschi siamo solo amici”, ha aggiunto. E poi ancora: “Lo trovo un atteggiamento incomprensibile: o mente a me, o mente alla Boschi o mente a se stesso“. Un gossip che la parlamentare avrebbe fatto sicuramente volentieri a meno.

paola de marchi maria elena boschiluciano nobili paola de marchi maria elena boschi maria elena boschi luciano nobililorenzo crea maria elena boschi gennaro migliore luciano nobiligiulio berruti francesca kirchmair 1giulio berruti francesca kirchmair 4giulio berruti francesca kirchmair alla prima di downhillgiulio berruti francesca kirchmairboschi berruti chimaria elena boschi e luciano nobiligennaro migliore luciano nobili paola de marchi maria elena boschi lorenzo creaMATTEO SALVINI NELL HOTSPOT DI LAMPEDUSA

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…