boschi ischia

“LAMPEDUSA COLLASSA MA LA SINISTRA PREFERISCE DIVERTIRSI IN MOTOSCAFO A ISCHIA” - SALVINI ALL’ATTACCO DI BOSCHI& FRIENDS – INTANTO MARIA ETRURIA A ISCHIA SFOGGIA UN LOOK AUDACE: FRANGETTA, CAMICETTA SCOLLATA E SHORTS. GIULIO BERRUTI ESCE ALLO SCOPERTO: "LA AMO"- MA LA EX DI LUI, L’ATTRICE E PRODUTTRICE AUSTRIACA FRAN KIRCHMAIR, RIVELA A “DI PIÙ'' CHE L’ATTORE L’AVREBBE CHIAMATA PER VEDERSI ANCORA...

Da liberoquotidiano.it

 

MATTEO SALVINI NELL HOTSPOT DI LAMPEDUSA

La foto di Maria Elena Boschi in barca con i colleghi continua a far parlare. A dire la sua, seppur con qualche giorno di "ritardo", ecco Matteo Salvini. Il leader della Lega, di fronte ai continui sbarchi in arrivo nelle nostre coste, non può fare a meno di attaccare il governo:

 

"Sbarchi triplicati rispetto all’anno scorso, con i clandestini che vengono recuperati perfino in prossimità delle acque maltesi - esordisce su Twitter -. Lampedusa è al collasso e centinaia di immigrati scappano dai centri di accoglienza col rischio di diffondere il Covid-19. Eppure, ormai da un anno nessun parlamentare della maggioranza organizza gite per incontrare i finti profughi". Insomma, da quando i giallorossi sono saliti al governo.

 

MATTEO SALVINI NELL HOTSPOT DI LAMPEDUSA

Poi la frecciatina alla capogruppo di Italia Viva alla Camera, in compagnia sul motoscafo di niente di meno di Gennaro Migliore, il deputato pro-Carola Rackete: "Ora Pd e Iv preferiscono divertirsi in motoscafo al largo di Ischia. Altro che cancellare i decreti sicurezza: questo governo mette in pericolo l’Italia".

 

Ad avallare le parole dell'ex ministro dell'Interno sono i numeri: da gennaio 2020, come lui stesso tiene a precisare, si contano ben 12.228 arrivi clandestini a fronte dei 3.590 dello stesso periodo dell’anno scorso, esattamente quando Salvini era al governo". Il problema è anche un altro: "Dove sono finiti i ricollocamenti dei clandestini negli altri Paesi europei?" si chiede in quella che pare essere una domanda retorica.

BOSCHI ISCHIA

 

BOSCHI

Da affaritaliani.it

 

Estate "in rosa" per Maria Elena Boschi, come la camicetta scollata che indossa a Ischia. Per l'ex ministra sono mesi di felicità grazie alla relazione con l'attore Giulio Berruti e alle vacanze, come quella che la deputata di Italia Viva si è regalata a Ischia. Non sola, ma con alcuni colleghi, tra cui Luciano Nobili e Gennaro Migliore. "Non l'avevo mai visitata - ha scritto Boschi su Instagram -: che luogo incantato. Che isola meravigliosa! Felice di aver condiviso un weekend di relax e cultura con gli amici".

 

Maria Elena Boschi posta alcune foto che mostrano il suo nuovo look: frangetta sbarazzina, come va di moda in questo periodo, e un paio di pantaloncini corti bianchi che mettono in mostra le gambe. E i follower su Instagram apprezzano.

BOSCHI ISCHIA

 

Giulio Berruti esce allo scoperto: "Amo Maria Elena Boschi". L'attore dopo le foto uscite su Chi a inizio luglio non poteva più nascondere l'evidenza. "Sono innamorato? Sì, lo sono. E’ inutile negarlo - ha così dichiarato poche settimane fa alla trasmissione di Rai Uno "C'è tempo per..." - visto che ci sono anche delle foto, ma non dico nulla di più". E' stata necessaria la televisione per far cedere la riservatezza di Beruti che al settimanale F aveva dichiarato da poco: "Maria Elena Boschi? Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile.

 

MARIA ELENA BOSCHI AND FRIENDS IN BARCA

È inutile chiederlo, si incontra solo un muro. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l’attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali". Berruti ha un lungo curriculum di attore cinematografico e televisivo: tra gli altri, è stato protagonista in "Ritorno a Rivombrosa", seguito di "Elisa di Rivombrosa", e in "Squadra Antimafia - il ritorno del boss". Berruti è anche laureato in Odontoiatria con specializzazione nel 2015 all'Università di Tor Vergata in Ortodonzia.

 

MARIA ELENA BOSCHI NEI GUAI: GIULIO BERRUTI HA MENTITO?

Ludovico Merlo per  https://www.solodonna.it/

 

BOSCHI ISCHIA

Cosa succede tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti? La storia d’amore dell’estate, finita su tutte le copertine, sembra conoscere un nuovo capitolo. L’ex di Giulio, l’attrice e produttrice austriaca Fran Kirchmair, ha raccontato al settimanale Di Più, che il loro rapporto non era ancora finito quando sono apparse le prime foto con la deputata di Italia Viva.

 

Ma non solo. Secondo l’ex fidanzata l’attore gli avrebbe chiesto di rivedersi, per parlare, facendole capire che tra con la Boschi c’era solo un rapporto di amicizia e niente di più…

 

Insomma “la mia storia d’amore con Giulio Berruti non era chiusa quando lui si è messo con Maria Elena Boschi. Mi ha mentito e l’ho mollato. Ma la cosa incredibile è che ancora oggi ripete che con la Boschi sono solo amici. Perché lo fa? Che cosa vuole da me? Perché non riesce a essere chiaro?”. Parole dell’ex fidanzata Fran Kirchmair che si fa delle domande alle quali non trova al momento nessuna risposta.

giulio berruti

 

Quando Giulio ha conosciuto la Boschi “non ci eravamo lasciati, riflettevamo sul nostro rapporto. Poi, invece, un giorno ho visto le foto di lui con la Boschi e ho letto che stavano insieme. Tutto come se io non esistessi”.

 

Una volta vista le foto Fran ha preso il telefono e ha chiamato Giulio per chiedere spiegazioni. Cosa le ha dettp? “Mi ha giurato che con Maria Elena sono solo amici. Mi ha detto: “Non correre, rivediamoci, guardiamoci negli occhi e decidiamo cosa fare”. Una confusione assurda da cui ho deciso di tirarmi fuori”.

giulio berruti nudo

 

andrea bocelli e matteo salvini al convegno sul coronavirus in senato

Ma non è ancora finita. “Giulio mi ha chiamato in questi giorni quando sul web è tornata a galla la nostra storia. Mi ha detto di essere infastidito dal vortice del gossip. Ha ripetuto: “Con la Boschi siamo solo amici”, ha aggiunto. E poi ancora: “Lo trovo un atteggiamento incomprensibile: o mente a me, o mente alla Boschi o mente a se stesso“. Un gossip che la parlamentare avrebbe fatto sicuramente volentieri a meno.

paola de marchi maria elena boschiluciano nobili paola de marchi maria elena boschi maria elena boschi luciano nobililorenzo crea maria elena boschi gennaro migliore luciano nobiligiulio berruti francesca kirchmair 1giulio berruti francesca kirchmair 4giulio berruti francesca kirchmair alla prima di downhillgiulio berruti francesca kirchmairboschi berruti chimaria elena boschi e luciano nobiligennaro migliore luciano nobili paola de marchi maria elena boschi lorenzo creaMATTEO SALVINI NELL HOTSPOT DI LAMPEDUSA

Ultimi Dagoreport

gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO/1 –  LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE DALL’UE, AVREBBERO DOVUTO ESSERE OPERATIVE ENTRO GIUGNO. E INVECE, IL GOVERNO SE NE FOTTE – SE IERI PALAZZO CHIGI SOGNAVA UNA RIFORMA “AGGRESSIVA”, CON L’OBIETTIVO DI “MILITARIZZARE” VIALE MAZZINI IN VISTA DELLE ELEZIONI DEL 2027, L’ESITO DISASTROSO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA HA COSTRETTO LA “FIAMMA TRAGICA” DI MELONI A RICONSIDERARE L’EFFICACIA DI RAI E MEDIASET – SOLO IL TG1 DI CHIOCCI FUNZIONA COME STRUMENTO DI PROPAGANDA: GLI ALTRI NON SONO DETERMINANTI, O PERCHÉ NON LI VEDE NESSUNO (RAINEWS) O PERCHÉ NON CONTROLLABILI (IL TG5-AFTER-MARINA, MA ANCHE TG2 E TG3) - INOLTRE, È IL “MODELLO” STESSO DEL TELEGIORNALE A ESSERE ORMAI OBSOLETO, QUANDO SI HA IN TASCA UN TELEFONINO SPARA-SOCIAL O UN COMPUTER SUL TAVOLO CHE INFORMA IN TEMPO REALE...

beatrice venezi

DAGOREPORT! UNA NOTTE CON "BEATROCE" VENEZI: LA "FU BACCHETTA NERA" RICICCIA NEL RUOLO DI PRESENTATRICE DEL PROGRAMMA DI ''SKY ARTE", “RINASCIMENTI SEGRETI” - NON STIAMO SCHERZANDO, MEGLIO DI UNA DILETTA LEOTTA, LA VENEZI, CHIODO DI PELLE NERA E PANTA ADERENTI, RIPRESA PIÙ DA DIETRO CHE DA DAVANTI, HA VOCE SUADENTE, LEGGE IL GOBBO CON CAPACITÀ E GUARDA IL TELESPETTATORE CON UNA CERTA INNATA MALIZIA - ALLA VENEZI ANDREBBE AFFIDATO UN PROGRAMMA PER LA DIVULGAZIONE DELLA MUSICA CLASSICA, NON LA FENICE! SAREBBE DI AIUTO PER LA SOLITA TIRITERA DI “AVVICINARE I GIOVANI ALLA MUSICA CLASSICA”. L’AMICHETTISMO FA SCHIFO, MA SE INOLTRE GLI AMICI LI METTI FUORI POSTO, DALLA BACCHETTA AL PENNELLO… - VIDEO

buttafuoco giuli arianna giorgia meloni emanuele merlino elena proietti fazzolari

DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA SINISTRA LIBERALE E DELLA DESTRA RADICALE: VUOLE ANCHE LUI DIVENTARE LO ‘’STUPOR MUNDI’’ E PIETRA DELLO SCANDALO. E PER DIMOSTRARE DI ESSERE LIBERO DAL ‘’CENTRO DI SMISTAMENTO DI PALAZZO CHIGI’’, HA SFANCULATO IL SUO “MINISTRO-OMBRA”, IL FAZZO-BOY MERLINO – IL CASO GIULI NON È SOLO L’ENNESIMO ATTO DEL CREPUSCOLO DEL MELONISMO-AFTER-REFERENDUM: È IL RISULTATO DEL FALLIMENTO DI RIMPIAZZARE LA MANCANZA DI UNA CLASSE DIRIGENTE CAPACE CON LA FEDELTÀ DEI CAMERATI, FINO A TOCCARE IL CLIMAX DEL FAMILISMO METTENDO A CAPO DEL PARTITO LA SORELLINA ARIANNA, LA CUI GESTIONE IN VIA DELLA SCROFA HA SGRANATO UN ROSARIO DI DISASTRI, GAFFE, RIPICCHE, NON AZZECCANDO MAI UNA NOMINA (MICHETTI, TAGLIAFERRI, GHIGLIA,  SANGIULIANO, CACCIAMANI, DI FOGGIA, MESSINA, ETC) - FINIRÀ COSI': L'ALESSANDRO MIGNON DELL'EGEMONIA CULTURALE SCRIVERÀ UN ALTRO LIBRO: DOPO “IL PASSO DELLE OCHE”, ‘’IL PASSO DEI CAPPONI’’ (UN POLLAIO DI CUI FA PARTE...)

nigel farage keir starmer elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE MARTELLATE SULLE PALLE: A FAR PROSPERARE QUEL DISTURBATO MENTALE DI FARAGE  È LA SPACCATURA DELLE FORZE “DI SISTEMA”, CHE NON RIESCONO A FARE ASSE E FERMARE I SOVRANISTI “FISH AND CHIPS” - È MORTO E SEPOLTO IL BIPARTITISMO DI IERI E LA FRAMMENTAZIONE È TOTALE, TRA VERDI, LIB-LAB, LABOUR, TORY E CORNUTI DI NUOVO E VECCHIO CONIO – IL CASO MELONI INSEGNA: NEL 2022, LA DUCETTA VINSE SOLO PERCHÉ IL CENTROSINISTRA SI PRESENTÒ DIVISO, PER MERITO DI QUEI GENI DI ENRICO LETTA E DI GIUSEPPE CONTE – APPUNTI PER FRANCIA E GERMANIA, DOVE SI SCALDANO LE PEN E AFD (E L’EUROPA TREMA…)

marina pier silvio berlusconi paolo del debbio giorgia meloni

FLASH – HA FATTO MOLTO RUMORE IL SILENZIO DI MEDIASET SUL CASO DEL DEBBIO: DAL BISCIONE HANNO LASCIATO CHE FOSSE IL CONDUTTORE, CARO A GIORGIA MELONI, A SMENTIRE I RETROSCENA SUL SUO ADDIO A RETE4 – IL MOTIVO? SEMBRA CHE A COLOGNO NON ABBIANO VOLUTO REPLICARE PERCHÉ AVREBBERO DECISO DI TAGLIARE LA TESTA AL TORO. NON ESSENDOCI UN CONTRATTO DA NON RINNOVARE (DEL DEBBIO È UN DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO), AL MASSIMO C'È DA ATTENDERE LA PENSIONE - E INTANTO BIANCA BERLINGUER NON CI PENSA PROPRIO A SCUSARSI CON CARLO NORDIO PER LE PAROLE DI SIGFRIDO RANUCCI…

putin orban zelensky

DAGOREPORT – A PUTIN È BASTATO PERDERE IL CAVALLO DI TROIA IN UE, VIKTOR ORBAN, PER VEDER CROLLARE OGNI CERTEZZA: L’UCRAINA È NEL MOMENTO MIGLIORE DA QUATTRO ANNI A QUESTA PARTE ED È IN GRADO DI COLPIRE LA RUSSIA QUANDO E COME VUOLE – LA PARATA DIMESSA DEL 9 MAGGIO È LA PROVA CHE “MAD VLAD” VIVE A CHIAPPE STRETTE: CON LO SBLOCCO DEI 90 MILIARDI EUROPEI A KIEV (CHE ORBAN BLOCCAVA) E LA FORMIDABILE INDUSTRIA MILITARE UCRAINA, ORA È LA RUSSIA A ESSERE IN GROSSA DIFFICOLTÀ – IL “TROLLAGGIO” DI ZELENSKY, LA NOMINA FARLOCCA DI SCHROEDER (DIPENDENTE DEL CREMLINO) COME NEGOZIATORE E IL DISIMPEGNO DI TRUMP CHE ORMAI NON È PIÙ DECISIVO: GLI USA FORNISCONO SOLO AIUTI DI INTELLIGENCE, MA POSSONO ESSERE SOSTITUITI DAGLI 007 EUROPEI (SOPRATTUTTO BRITANNICI)