“GLI LASCIO LA POLTRONA, MI TENGO LA DIGNITÀ” - SALVINI CONTINUA A ROSICARE DOPO ESSERE STATO MESSO ALL’ANGOLO DA RENZI E CONTE: “IL PREMIER È CAMBIATO COMPLETAMENTE. IN QUINDICI GIORNI HA FATTO E DETTO L’ESATTO CONTRARIO RISPETTO AGLI ULTIMI MESI” - “SQUALLIDO PASSARE DA UN GOVERNO CON LA LEGA A UNO CON LEU”

-

Condividi questo articolo

 

meme sulla crisi di governo conte e salvini meme sulla crisi di governo conte e salvini

 

 

(ANSA) - "Conte è cambiato completamente. In quindici giorni ha fatto e detto l'esatto contrario rispetto agli ultimi 15 mesi. Squallido passare da governo con la Lega ad un governo con LeU. Gli lascio la poltrona, mi tengo la dignità". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, su twitter.

GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO CHERNOBYL BY LUGHINO GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO CHERNOBYL BY LUGHINO meme sulla crisi di governo conte e salvini meme sulla crisi di governo conte e salvini leoluca orlando con giuseppe conte leoluca orlando con giuseppe conte salvini conte salvini conte conte salvini conte salvini matteo salvini e giuseppe conte approvazione decreto sicurezza bis 2 matteo salvini e giuseppe conte approvazione decreto sicurezza bis 2 salvini e conte salvini e conte Conte Trenta Salvini Conte Trenta Salvini salvini conte salvini conte SALVINI CONTE SALVINI CONTE salvini conte di maio salvini conte di maio salvini conte di maio salvini conte di maio matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte 2 matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte 2 QUIRINALE REPARTO MATERNITA' BY MACONDO QUIRINALE REPARTO MATERNITA' BY MACONDO STRETTA DI MANO TRA SALVINI E CONTE AL SENATO STRETTA DI MANO TRA SALVINI E CONTE AL SENATO meme sulla crisi di governo conte e salvini meme sulla crisi di governo conte e salvini matteo salvini in piazza contro il conte bis matteo salvini in piazza contro il conte bis

 

Condividi questo articolo

politica

FLASH! SIETE CURIOSI DI SAPERE PERCHÉ IL GIOVANE DIBBA SPARI UN GIORNO SÌ E L'ALTRO PURE CONTRO I SUOI AMICI GRILLINI? BEH, IL CHE GUEVARA DI PONTE MILVIO A MARZO 2018 AVEVA DECLINATO L'OFFERTA DI UN MINISTERO CONVINTO CHE IL SUO MOMENTO DA LEADER SAREBBE ARRIVATO PRESTO. INVECE, VISTI I CHIARI DI LUNA, LUI NEL CONTE-BIS UN POSTO LO VOLEVA ECCOME, SOLO CHE SI È DOVUTO SCONTRARE COL VETO DEL PD. UN VETO CHE A DI MAIO È PIACIUTO MOLTO… - AMORALE DELLA FAVA: SE OGGI SI DESSE FUOCO COME UN BONZO DAVANTI A PALAZZO CHIGI, I SUOI COMPAGNI DI PARTITO MANCO SE NE ACCORGEREBBERO…

ITALIA FATTA A MAGLIE - CARO DAGO, NON SONO IN GRA-MAGLIE PER SALVINI: NON SAI CHE SOLLIEVO SAPERE CHE FRANCESCHINI POTRÀ PRANZARE NELLE TRATTORIE ROMANE SENZA CHE QUALCHE GRILLINO LO INSULTI. A ME L'OPPOSIZIONE MI METTE DI BUONUMORE, E DAL GOVERNO PASSATO NON AVEVO OTTENUTO NEMMENO UNO STRACCIO DI STRISCIA DI 5 MINUTI (VERO, GIANLUIGI PARAGONE?). CERTO, TRUMP HA CACCIATO BOLTON COME UN TONINELLI QUALUNQUE, E SI È PRESO IN CARICO GIUSEPPI CONTE, MA IL FALCO È GIÀ STATO VENDICATO