ruby rubacuori silvio berlusconi

“MI HANNO UCCISA PER ARRIVARE A BERLUSCONI” – ALT: KARIMA EL-MAHROUG, IN ARTE RUBY RUBACUORI, PARLA CON IL “NEW YORK TIMES” ALLA VIGILIA DI UNA NUOVA UDIENZA IN TRIBUNALE: “SONO STATA ETICHETTATA COME PROSTITUTA BAMBINA, UN MARCHIO CHE TI PORTI DIETRO PER SEMPRE" – LA DONNA SIMBOLO DEL “BUNGA BUNGA” AMMETTE DI AVER RICEVUTO 40.000 EURO, E I GIOIELLI. MA NEGA DI AVER INFRANTO QUALSIASI LEGGE E ATTRIBUISCE IL SUO COMPORTAMENTO ALLA SUA GIOVINEZZA E AL BISOGNO DI DENARO DOPO UN'INFANZIA DIFFICILE”

Estratto da www.repubblica.it

https://www.repubblica.it/politica/2024/10/13/news/berlusconi_ruby_rubacuori_scandalo_bunga_bunga-423552529/

 

RUBY RUBACUORI INTERVISTATA DAL NEW YORK TIMES

Come sarebbe la sua vita se non avesse mai incontrato Silvio Berlusconi? Se lo chiede “tutte le notti” Karima el-Mahroug, o meglio conosciuta con il soprannome di "Ruby Rubacuori’. Quattordici anni fa è finita al centro dello scandalo ‘Bunga Bunga’. Il fondatore di forza Italia, all'epoca primo ministro italiano, è stato accusato di averla pagata per fare sesso durante le feste organizzate nella villa di Arcore e di aver comprato poi il suo silenzio.

 

Il New York Times con un articolo ricostruisce la vicenda, dai festini ai processi, raccontando la ‘nuova’ vita di Karima […] "Mi ha rovinato la vita", ha detto la scorsa settimana mentre si preparava ad affrontare un'altra udienza in tribunale. “Quell'udienza […] potrebbe stabilire se il caso contro di lei nello scandalo verrà archiviato o andrà avanti, tenendo la sua vita sospesa.

 

karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 14

Lei e altre donne coinvolte nel caso sono state accusate di aver coperto il signor Berlusconi e di aver ricevuto denaro per le loro presunte bugie in tribunale per proteggerlo”, scrive il New York Times.

 

Karima el-Mahroug ha riconosciuto di aver partecipato alle feste in casa Berlusconi “ricevendo circa 40.000 euro, oltre a gioielli. Ma nega di aver infranto qualsiasi legge e attribuisce il suo comportamento alla sua giovinezza e al bisogno di denaro dopo un'infanzia difficile” […]. E ora a più di un anno dalla sua morte, Berlusconi resta un presenza ingombrante e difficile da dimenticare per la 31enne […].

 

[…] Karima, arrivata da bambina in Italia dal Marocco, “ha trascorso quasi metà della sua vita come oggetto di ossessione mediatica mentre tre diversi processi relativi ai partiti del signor Berlusconi si sono fatti strada nel sistema giudiziario. Tutti i casi giudiziari portano il suo soprannome, Ruby”.

 

BERLUSCONI RUBY BUNGA BUNGA

Qui il giornale americano ricostruisce i tre processi. Nel primo processo, il fondatore di Forza Italia è stato accusato di aver pagato per fare sesso con el-Mahroug, allora 17enne, “e di aver abusato del suo ufficio per nasconderlo. Inizialmente è stato dichiarato colpevole, ma in seguito è stato assolto per mancanza di prove.

 

Nel secondo, diversi soci di Berlusconi sono stati condannati per favoreggiamento della prostituzione tramite il procurare donne per le feste di Bunga Bunga. L'ultimo processo, incentrato sulle accuse di hush money, coinvolge circa 20 donne, tra cui Karima. Le donne sono state assolte da un tribunale inferiore per motivi procedurali, ma i procuratori di Milano hanno fatto ricorso contro la decisione. L'udienza di lunedì affronterà tale ricorso”, ricorda il Nyt.

 

karima el mahroug a porta a porta 14

"Mi hanno uccisa per arrivare a lui – ha detto la signora el-Mahroug – Sono stata etichettata come prostituta bambina. Ed è una parola che ti porti dietro come un marchio per sempre". Per lei il processo doveva avere il nome di Berlusconi perché era “stato lui l'artefice di tutto questo", riportando ancora le parole di Karima.

 

Che dopo lo scandalo […] è diventata mamma di una bambina, Sofia (ora 12enne e che lei dice di aver preparato a eventuali prese in giro) avuta dal compagno quando aveva 19 anni a Genova. “Conoscere Berlusconi mi è costato molto", ha detto. Poi “la relazione con un uomo che gestisce un ristorante di cibo salutare lì e l’apertura di una clinica di bellezza che si concentra su iniezioni di Botox e filler, quello che lei chiamava il suo lavoro da sogno. Ma lo scandalo la segue”, scrive ancora il New York Times.

karima el mahroug a porta a porta 34karima el mahroug a porta a porta 7karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 6RUBYkarima el mahroug a porta a porta 36karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 3karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 5

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?