“IL MOVIMENTO 5 STELLE SI È DIMEZZATO IN 5 ANNI, C’È UN PROBLEMA POLITICO” – ALESSANDRO DI BATTISTA ESCE DAL LETARGO PER ATTACCARE GIUSEPPE CONTE DOPO LA DISFATTA ALLE EUROPEE: “LA SITUAZIONE È DRAMMATICA DA DIVERSI ANNI E NON SO COSA SI POTRÀ FARE: ROMPERE QUESTO ABBRACCIO MORTALE CON IL PD OGGI È VIA VIA PIÙ COMPLICATO... IL PD LI HA OLTRE CHE DOPPIATI, ABBRACCIARLO ANCOR DI PIÙ RAPPRESENTEREBBE UNA LENTA AGONIA” – “SONO TANTO CONTENTO DELLA SCONFITTA DI MACRON E SCHOLZ, DUE DEI PRINCIPALI RESPONSABILI DI QUESTO SUICIDIO EUROPEO RISPETTO ALLA GUERRA IN UCRAINA…”

-

Condividi questo articolo


DI BATTISTA CONTE DI BATTISTA CONTE

Di Battista, "M5s dimezzato in 5 anni, c'è problema politico"

(ANSA) - "La situazione è drammatica da diversi anni e non so cosa si potrà fare: rompere questo abbraccio mortale con il Pd oggi è via via più complicato... il Pd li ha oltre che doppiati" e "abbracciare ancor più il Pd per me rappresenterebbe una lenta agonia.

 

Una situazione complicatissima. Io mi aspettavo questo risultato". Lo ha detto Alessandro Di Battista, ex 5 stelle, in un video sull'analisi del voto postato su Fb, in cui parla di astensionismo e dei risultati dei diversi partiti. Il Movimento "si è dimezzato rispetto a 5 anni fa", "oggi è il simbolo che regge meno, innegabilmente", "la mia sensazione è che il problema principale sia politico", ha aggiunto.

 

ALESSANDRO DI BATTISTA VIRGINIA RAGGI PH LAPRESSE ALESSANDRO DI BATTISTA VIRGINIA RAGGI PH LAPRESSE

Di Battista si è detto "tanto contento della sconfitta di Macron e Scholz che sono stati due dei principali responsabili di questo suicidio europeo rispetto alla guerra in Ucraina" per "aver buttato benzina sul fuoco".

ALESSANDRO DI BATTISTA CONTESTATO ALESSANDRO DI BATTISTA CONTESTATO alessandro di battista a belve 2 alessandro di battista a belve 2 alessandro di battista virginia raggi alessandro di battista virginia raggi virginia raggi alessandro di battista virginia raggi alessandro di battista vignetta di mannelli su alessandro di battista il fatto quotidiano vignetta di mannelli su alessandro di battista il fatto quotidiano alessandro di battista alessandro di battista alessandro di battista mostra la prima pagina di libero alessandro di battista mostra la prima pagina di libero video di alessandro di battista sottotitolato in arabo su tiktok 2 video di alessandro di battista sottotitolato in arabo su tiktok 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?