2020tweetconte

“NON SAPEVO AVESSIMO UN SISTEMA TRICAMERALE IN CUI LA TERZA CAMERA È FACEBOOK” – TUTTI I TWEET SULL’ENNESIMA DIRETTA NOTTURNA (E IN RITARDO) DI CONTE: “È FORSE GIUNTA L’ORA DI LICENZIARE ROCCO?” – “QUELLE DIETRO CONTE ERANO LE CIABATTE DI CASALINO?” – SELVAGGIA SU DYBALA: “PERCHÉ NON FANNO TAMPONI AI MORIBONDI E LUI E LA FIDANZATA SÌ?”

 

 

DAGOSELEZIONE

 

ellepi_one ® @PrestaLucio

l'ennesima diretta facebook di conte by osho

Buongiorno a tutti #menouno, quindi stanotte abbiamo chiuso profumerie, Pet-Shop, ottici. Prossima settimana? Medici, militari, chiedono a gran voce chiusure più severe, ma non c’è verso. Che il Signore ci protegga, anche da loro che dovrebbero farlo.

 

Le frasi di Osho@lefrasidiosho

Dai che il 3 aprile del 2050 ariva subito #Conte #covid_19italia

 

 

Annina4Freedom@4everAnnina

Siamo in mano a #Conte e #Casalino Che Dio ci aiuti. Per tutto

 

cosa c'e' dietro conte? le ciabatte di casalino?

 

Luca Bottura@bravimabasta

Chi o cosa c'era dietro Conte durante il messaggio alla Nazione? Le ciabatte di Casalino? Due sabadoni all'alchermes?

 

 

noitre32@noitre32

#CONTEDIMETTITI Casalino poteva scriverti un discorso piú completo, hai detto e non detto. Non servi a niente! Hai preso decisioni dopo che erano giá state prese da altri, senza precisare niente. Tutta l´ Italia é in cassa integrazione? I soldi dove sono? Come caxxo mangiamo?

emergenza coronavirus

 

 

massimo mantellini@mante

La stampa parlamentare ha perfettamente ragione. Tuttavia il principale problema delle scelte comunicative di Conte riguardano la cultura civica e il senso dello Stato dei suoi consulenti. Che sembrano mancare del tutto.

 

 

Selvaggia Lucarelli@stanzaselvaggia

Io esigo spiegazioni sul perché in Lombardia non stiano facendo tamponi a gente moribonda a casa e Dybala, fidanzata e “un’altra persona” (sia lui e che i due asintomatici dunque), hanno fatto i tamponi. Adesso voglio sapere perché esiste una corsia preferenziale per i vip.

comunicato stampa parlamentare sulle dirette facebook di conte

 

 

ellepi_one ® @PrestaLucio

Abbiamo ottenuto risultato? Saliti i contatti su Facebook?. Ma sono i contagi da far diminuire non i contatti da aumentare. #fermiamoilreality.

 

 

Andrea Vianello@andreavianel

Sono un uomo di altri tempi. Comunicazioni eccezionali per un momento drammatico del Paese per me non si possono fare su Facebook. No, mi spiace. La forma è importante

dybala e la moglie fanno tamponi e i medici no

 

 

Daniele Meloni @DanieleMeloni80

#Conte non sapevo avessimo un sistema tricamerale in cui la terza Camera è facebook. #Mussolini

 

 

Martino Loiacono@martinoloiacono

La chiusura del parlamento rispecchia lo scavalcamento delle domande dei giornalisti. Il metodo Casalino-Conte è preoccupante.

 

 

sara sandri@sarettaa7

Il "prestanome" del Consiglio chiude tutte le attività tranne quella considerate strategiche. Per #Conte anche il Parlamento non è un'attività strategica indispensabile? Chiedo per un amico...

rocco casalino con melania trump

#apriteilParlamento #CONTEDIMETTITI

 

 

Antonio Bordin@antonio_bordin

Un premier che comunica decisioni gravissime su facebook anziché in parlamento, annunciando chiusura di quasi tutte le attività senza indicare cosa intende chiudere. Viene il dubbio che il vero Premier sia #Casalino, peccato che il #coronavirus sia realtà e non Grande Fratello.

 

 

Mårcö@Marcogatti1986

#Conte prima firmi il decreto, poi il giorno dopo a MEZZOGIORNO fai una conferenza stampa dove lo spieghi per bene anche con eventuali domande. È forse giunta l’ora di licenziare Rocco Casalino come responsabile della comunicazione??

L'ENNESIMA DIRETTA FACEBOOK DI GIUSEPPE CONTE

 

 

Dorian Gray@_GrayDorian

La pubblicazione del nuovo decreto sulla Gazzetta Ufficiale entro lunedì a mezzogiorno. Diamo il tempo a Casalino di leggere il testo e dare l'ok.

 

 

Carmelo Palma @carmelopalma

Annunciare il blocco di "quasi" tutto, senza definire con precisione - con un provvedimento, non con una velina di Casalino - i confini di questo "quasi" è una prova di irresponsabilità politico-istituzionale letteralmente inaudita.

 

 

Mario Scelzo@MarioScelzo1

Marshall McLuhan teorizzava che il mezzo è il messaggio. Non accetto che comunicazione più importante della storia repubblicana ci arrivi via Facebook, senza presenza di giornalisti e con l'impossibilità di un contraddittorio. Qs pagliacciate di Casalino non sono più tollerabili.

NEW YORK TIMES SU CONTE

 

 

Il Burocrate@il_burocrate

Possibile informare la popolazione su un’emergenza come il Covid-19 alle 22.45 di sabato sera? #Conte commette un errore comunicativo dopo l’altro in un mondo in cui le parole spostano soldi, equilibri politici e investitori. E continua a tenere Casalino, non sia mai.

 

 

Francesco Clementi@ClementiF

giuseppe conte in diretta facebook

I discorsi alla Nazione, soprattutto se di tale portata, si fanno nei canali ufficiali: quelli pubblici ed istituzionali. Non serve Facebook: «like & cuori» arrivano lo stesso. Anzi, meglio: perchè la forma, in questi casi, è sostanza. #leistituzionicontano

 

 

Gaia Tortora@gaiatortora

NICOLA ZINGARETTI DOPO IL CONTAGIO DA CORONAVIRUS

Vi risulta che Conte sia in autoisolamento causa agente scorta positivo? Ultima volta in pubblico?

 

 

Fabrizio Delprete@FabrizioDelpret

Comunque fra i servizi NON essenziali io farei rientrare anche la connessione dati di #Salvini #COVID?19 #Conte

 

 

Giulio Meotti@giuliomeotti

Articolo devastante del New York Times su come l'Italia si è sparata nei piedi durante la prima, fondamentale fase dell'epidemia. Si apre sull'aperitivo di Zingaretti...

 

 

Michele Anzaldi@Michele_Anzaldi

nicola zingaretti all'aperitivo dei giovani pd a milano

Il New York Times ripercorre le tappe dell'emergenza #coronavirus in Italia e demolisce la gestione di Conte: confusione, messaggi contraddittori, ritardi. Pesante bocciatura, fallimento soprattutto di comunicazione. Troppi errori, urgente cambiare passo.

 

 

Sebastiano Messina@sebmes

Gli errori di Conte secondo il New York Times: “Se l'esperienza italiana mostra qualcosa, è che le misure per isolare le aree colpite e limitare la circolazione delle persone devono essere rapide, messe in atto con chiarezza e rigorosamente applicate”.

milano non si ferma lo spot di sala sul coronavirus 5

 

 

Luigi@luigivanti

The New York Times ha fatto un quadro della Sinistra italiana devastante.Definendola “the aperitivo” li ha dipinti praticamente come degli irresponsabili senza cervello.

E detto francamente ha ragione. Io mi nasconderei e non parlerei più per anni.

Tanto -diciamolo- dite cretinate.

 

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT