“I NOSTRI DUE MANDATI SONO LA LUCE NELLE TENEBRE” – CON IL M5S ORMAI RIDOTTO AL LUMICINO NEI SONDAGGI, BEPPE GRILLO ANCORA INSISTE SULL’IMPORTANZA DEL LIMITE DEI DUE MANDATI: “SONO COME UN SERVIZIO CIVILE. SIA IO CHE CASALEGGIO QUANDO ABBIAMO FATTO QUESTE REGOLE NON L'ABBIAMO FATTO PER "L'ESPERIENZA", PER ANDARE AVANTI, MA PERCHÉ CI VUOLE UNA INTERPRETAZIONE DELLA POLITICA IN UN NUOVO MODO” – IL MODO NUOVO SARA’ LA SPARIZIONE DEL M5S CHE, DAL 2018, HA FATTO UNA MAREA DI CAZZATE...

-

Condividi questo articolo


BEPPE GRILLO CON UNA BANAN BEPPE GRILLO CON UNA BANAN

(ANSA) - "Possiamo essere morti tra 15 giorni, non lo so. Ma so che questi nostri due mandati sono la luce nella tenebra, sono l'interpretazione della politica in un nuovo modo, come un servizio civile. Sia io che Casaleggio quando abbiamo fatto queste regole non l'abbiamo fatto per "l'esperienza", per andare avanti, ma perché ci vuole una interpretazione della politica in un nuovo modo". Così Beppe Grillo sul suo blog dove aggiunge: "Noi siamo questi e la legge dei due mandati deve diventare una legge di Stato. L'Italia si merita una legge sui due mandati e sui cambi di casacca".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…