“PER PARLARE DI COSE DI SINISTRA VENITE A CENA CON NOI INVECE CHE CON I LEGHISTI” – LA BAND “LO STATO SOCIALE” PUNZECCHIA SU TWITTER LA BOSCHI, CHE AVEVA TIRATO IN BALLO LA CANZONE “UNA VITA IN VACANZA” PER PARLARE DEL REDDITO DI CITTADINANZA – LA CONTROREPLICA DI @MEB: “FATEMI SAPERE QUANDO SIETE A ROMA”

-

Condividi questo articolo


Da www.adnkronos.com

 

maria elena boschi e lo stato sociale maria elena boschi e lo stato sociale

Botta e risposta via social tra Maria Elena Boschi e Lo Stato Sociale. A far discutere, il reddito di cittadinanza. Anzi, il commento della deputata del Pd alla misura introdotta dal governo. "Dice Di Maio che col reddito di cittadinanza da oggi cambia lo Stato Sociale. La colonna sonora infatti diventa 'Una vita in vacanza'", ha scritto Meb su Twitter citando il famoso successo del gruppo italiano.

 

maria elena boschi (2) maria elena boschi (2)

Sempre via social è arrivata la replica dello Stato sociale: "Noi, cara @meb, preferiamo la piena automazione o un reddito di cittadinanza vero, non l’ennesimo sussidio di disoccupazione. Venite a cena con noi invece che con i leghisti per parlare di cose realmente di sinistra".

 

lodo guenzi 2 lodo guenzi 2

Boschi a quel punto ha controreplicato così su Twitter: "Rispetto la vostra opinione, ma per me il reddito di cittadinanza è una misura assistenzialista. Assegno di povertà c'è: è il REI. La sinistra è lavoro, non sussidio. Però - ha aggiunto - mi fa piacere parlarne a cena. Fatemi sapere quando siete a Roma. Ciao".

il tweet de lo stato sociale a maria elena boschi il tweet de lo stato sociale a maria elena boschi maria elena boschi risponde a lo stato sociale su twitter maria elena boschi risponde a lo stato sociale su twitter maria elena boschi in cucina maria elena boschi in cucina frnacesco bonifazi david parenzo annalisa chirico maria elena boschi frnacesco bonifazi david parenzo annalisa chirico maria elena boschi maria elena boschi (1) maria elena boschi (1)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…