“NEL PD CI SONO DEI CANCRI CHE VANNO ESTIRPATI” - TA-ROCCO CASALINO NE COMBINA UN’ALTRA E, OSPITE DELLA BORTONE PER FARE (ANCORA) PUBBLICITÀ AL SUO LIBRO, LA SPARA GROSSISSIMA. LA CONDUTTRICE LO RIPRENDE, LUI SI ACCORGE DELLA CAZZATA E PROVA A SCUSARSI: "LA MIA FRASE È STATA OGGETTIVAMENTE INFELICE". E MENO MALE CHE ERA UN GRANDE ESPERTO DI COMUNICAZIONE! – JACOBONI: “RACCAPRICCIANTE CONCEZIONE DELLA POLITICA” - CESARETTI: “SOLO ESPONENTI DELLA MINORANZA PD STANNO REAGENDO, CON DOVUTA DUREZZA. GLI ALTRI TUTTI ALLINEATI AL CASALINCONTISMO ONCOLOGICO?”

Condividi questo articolo


 

 

rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno 1 rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno 1

Pd: Casalino, mia frase infelice, mi scuso ancora

(ANSA) - ROMA, 09 MAR - "Mi sono già scusato in diretta per la mia frase che è stata oggettivamente infelice, soprattutto per l'espressione usata. Ciò che volevo dire è che il PD è una comunità fatta di tante persone straordinarie come Zingaretti e tanti altri che ho avuto modo di conoscere di persona. Ma che al suo interno, purtroppo, ci sono alcune persone che lavorano per distruggere ciò che tutti gli altri costruiscono con fatica e sacrificio, che per una mera lotta di potere minano il concetto più nobile del fare politica. Ad ogni modo mi scuso ancora per l'espressione usata". Così l'ex portavoce di Giuseppe Conte, Rocco Casalino, torna a scusarsi per le espressioni usate nei confronti del Pd.

LE LACRIME DI ROCCO CASALINO PER L ADDIO DI GIUSEPPE CONTE A PALAZZO CHIGI LE LACRIME DI ROCCO CASALINO PER L ADDIO DI GIUSEPPE CONTE A PALAZZO CHIGI

 

Pd: Sensi, Casalino gioca su malattia, abbia rispetto

 (ANSA) - ROMA, 09 MAR - "Leggo che il portavoce - ex? - di un ex presidente del consiglio andrebbe in tv a dire che nel Pd ci sarebbero dei cancri da estirpare. Non so se alluda a persone o a cosa. Non ho mai commentato, per indole e garbo, il suo comportamento professionale quando era al governo. Ma che vada in giro, e alla Rai - vorrei verificare meglio - a giocare sulla malattia, sulla pelle degli altri e sulla dignità di una comunità politica, la mia, anche no. Non sarò io a fare interrogazioni, a chiedere dimissioni o prese di distanza, ma un minimo di rispetto sì". Lo scrive su Twitter il deputato Pd Filippo Sensi, commentando le frasi pronunciate sul Pd da Rocco Casalino in un'intervista tv.

 

rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno 2 rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno 2

Pd:Orfini, dopo parole Casalino chiusa una stagione

 (ANSA) - ROMA, 09 MAR - "Secondo il portavoce del presunto punto di riferimento di tutti i progressisti, nel Pd ci sono "cancri da estirpare". Direi che possiamo considerare questa garbata esternazione la chiusura di una stagione piuttosto infelice. E magari cominciare a ricostruire senza subalternità". Lo scrive su Twitter Matteo Orfini, parlamentare del Partito Democratico.

GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE

 

Rocco Casalino a Oggi è un altro giorno: "Nel Pd ci sono dei cancri da estirpare", esplode il caso

Da www.liberoquotidiano.it

 

Il tour televisivo di Rocco Casalino prosegue a Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone in onda su Rai 1. L'ex portavoce di Giuseppe Conte continua a impazzare nella sua nuova veste di prezzemolino, impegnatissimo a promuovere il suo libro, Il Portavoce appunto. E tra i racconti personali, tra un elogio a Conte e l'altro, tra il passato e l'infanzia difficile, c'è ovviamente tempo e modo per parlare di politica. Quella politica in cui Casalino vorrebbe continuare a muoversi, che insomma non vorrebbe abbandonare, tanto da non aver escluso, recentemente, neppure l'ipotesi, un giorno, di candidarsi da qualche parte.

 

rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno 5 rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno 5

Ma il punto è che dalla Bortone, dalla bocca di Casalino, è uscita una frase terrificante, inaccettabile, che sta facendo moltissimo rumore. Si parlava delle dimissioni di Nicola Zingaretti, del caos che sta travolgendo il Pd, della consueta guerra tra bande, dal congresso e dalle lotte interne per la successione a Zingaretti. E tra un ragionamento e l'altro, Casalino ha detto quanto segue: "Nel Pd ci sono persone straordinarie come Nicola Zingaretti e Dario Franceschini, ma ci sono dei cancri che vanno estirpati". Testuali parole: "Dei cancri che vanno estirpati". Parole che stanno sollevando un polverone sui social e che, per certo, catalizzeranno dure reazioni politiche.

conte zingaretti conte zingaretti conte e casalino conte e casalino MATTEO RENZI ALFONSO BONAFEDE GIUSEPPE CONTE NICOLA ZINGARETTI LUIGI DI MAIO – AMICI MIEI MATTEO RENZI ALFONSO BONAFEDE GIUSEPPE CONTE NICOLA ZINGARETTI LUIGI DI MAIO – AMICI MIEI rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno 4 rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno 4 Matteo Bolle Matteo Bolle conte e casalino - Grande Fratello Chigi conte e casalino - Grande Fratello Chigi

 

rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno 3 rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno 3 conte casalino conte casalino rocco casalino vs vittorio sgarbi buona domenica 2006 rocco casalino vs vittorio sgarbi buona domenica 2006 GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEME GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEME

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…