“PENSO CHE MI CANDIDERÒ AL SENATO” - L’85ENNE BERLUSCONI ANNUNCIA IL RITORNO A PALAZZO MADAMA DA CUI FU CACCIATO NEL 2013: L’AULA VOTO’ LA SUA DECADENZA DOPO LA CONDANNA IN VIA DEFINITIVA A QUATTRO ANNI PER FRODE FISCALE - IL CAV NON RIESCE PROPRIO A INDICARE GIORGIA MELONI COME CAPO DEL CENTRODESTRA: “NON MI INTERESSA LA LOTTA SULLA LEADERSHIP, I NOMI IMI APPASSIONANO POCO. MI INTERESSANO DI PIÙ LE COSE DA FARE…”

-

Condividi questo articolo


SILVIO BERLUSCONI MEME SILVIO BERLUSCONI MEME

ELEZIONI: BERLUSCONI, MI CANDIDERÒ AL SENATO

 (ANSA) - " Penso che mi candiderò al Senato, così faremo tutti contenti, dopo aver ricevuto pressioni da tanti, anche fuori da Forza Italia". Lo annuncia il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a "Radio Anch'io" su Rai Radio 1.

 

ELEZIONI: BERLUSCONI, LEADERSHIP? MI INTERESSANO LE COSE DA FARE

 (ANSA) - "Non mi interessa la lotta sulla leadership, i nomi imi appassionano poco. Mi interessano di più le cose da fare, la battaglia contro l'oppressione fiscale, contro l'oppressione giudiziaria". Lo dice il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a "Radio Anch'io" su Rai Radio 1.

 

ELEZIONI: BERLUSCONI, SINISTRA RIDICOLA, NON C'È IL NAZISMO

 (ANSA) - "Ridicolo pensare a un Cln, come se servisse liberare il Paese dal nazismo. Poi è la sinistra che è alleata con chi vota contro l'allargamento della Nato". Lo dice il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a "Radio Anch'io" su Rai Radio 1.

silvio berlusconi licia ronzulli ??by istituto lupe silvio berlusconi licia ronzulli ??by istituto lupe

 

ELEZIONI: BERLUSCONI, FLAT TAX? PROCEDEREMO CON GRADUALITÀ

 (ANSA) - "Quando nel '94 io e Martino elaborammo la proposta della flat tax esaminammo l'esperienza di 54 stati che adottarono quella soluzione: quella formula fece aumentare le entrate, fa riemergere il sommerso e fa crescere l'economia e gli investimenti, quindi le entrate". Lo dice il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a "Radio Anch'io" su Rai Radio 1. "Comunque siamo persone responsabili, procederemo con gradualità, non intendiamo fare nuovo deficit"

SILVIO BERLUSCONI - GIORGIA MELONI - MATTEO SALVINI SILVIO BERLUSCONI - GIORGIA MELONI - MATTEO SALVINI

 

Condividi questo articolo

politica