daniela santanche balneare balneari

“DAL REDDITO DI CITTADINANZA PROBLEMI PER IL TURISMO” - LA MINISTRA DEL TURISMO SANTANCHÈ DA’ VOCE AL PARACULISMO DEGLI IMPRENDITORI DEL SETTORE CHE VOLEVANO DIPENDENTI DA PAGARE 700 EURO AL MESE PER FARE AFFARI: "SOFFRO QUANDO MI ATTACCANO, IO SONO UN MINISTRO COMPETENTE E LO RIVENDICO” - DUE PERLE DELLA SUA "COMPETENZA"? ECCOLE: “PER GARANTIRE LA SICUREZZA DELLE CITTÀ RIMETTEREMO L'ESERCITO NELLE STRADE”, “SULLA QUESTIONE DEI MIGRANTI ABBIAMO VINTO” (CIAO CORE)

daniela santanche

SANTANCHÉ, DA REDDITO CITTADINANZA PROBLEMI PER TURISMO

 (ANSA) - ROMA, 10 NOV - Il reddito di cittadinanza ha "impattato moltissimo sul settore del turismo" che quest'anno si è visto mancare 250 mila addetti con una perdita di fatturato di 6,5 miliardi di euro. Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanchè intervistata da Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio, in onda questa sera su Rete 4.

 

"Grazie a Dio il turismo come ci dicono i dati sta andando bene, va ancora sostenuto perché non siamo ancora arrivati al livello pre pandemia. Ma il reddito di cittadinanza ha impattato molto ed è giusto che vada rivisto come sta facendo il governo sostenendo solo chi ne ha davvero bisogno"

 

SANTANCHÉ, VISIBILIA? IO TRANQUILLA, LA VERITÀ VERRÀ FUORI

daniela santanche

(ANSA) - ROMA, 10 NOV - "Sulla vicenda Visibilia sono tranquillissima, sono sicura che la verità verrà fuori molto presto", lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanchè intervistata da Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio, in onda questa sera su Rete 4. "Per me- ha aggiunto- quello che ho letto sui giornali è stato un grande dolore perché io faccio tutte le mie cose con passione. Ma sono tranquilla, attaccatemi pure perché chi male non fa paura non ha. Poi certo mi auguro che non ci siano persecuzioni. Ma lo ripeto, sono tranquilla"

 

SANTANCHÉ, IO MINISTRO TURISMO COMPETENTE E LO RIVENDICO

DANIELA SANTANCHE MATTEO PIANTEDOSI

 (ANSA) - ROMA, 10 NOV - "Soffro molto quando mi criticano perché sono ministro del Turismo e lavoravo nel campo del turismo. Invece è giusto così perché ci vogliono persone competenti, che sappiano fare le cose perché le hanno fatte sul campo. Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanchè intervistata da Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio, in onda questa sera su Rete 4.

 

"Non lo so se era meglio avere un ministro degli esteri che prima vendeva bibite allo stadio o un ministro della giustizia che faceva il disc jockey - ha aggiunto- o invece adesso un ministro della sanità che è medico e professore. C'è la destra e noi della destra crediamo nel merito e nella competenza. Attaccatemi, io sono tranquillissima. Spero che la sinistra si arrenda all'evidenza che il centro destra ha vinto. Lasciateci governare, ci giudicherete da quello che riusciremo o non riusciremo a fare"

DANIELA SANTANCHE'

 

SANTANCHÉ, CONTRO LA CRIMINALITÀ ESERCITO NELLE STRADE

 (ANSA) - ROMA, 10 NOV - "Per garantire la sicurezza delle città rimetteremo l'esercito nelle strade". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanchè questa sera intervistata da Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio su Rete 4. "Le stazioni sono diventate il luogo forse di maggior degrado di tutte le città importanti e basta andare alla stazione di Milano per rendersene conto", ha premesso la ministra dopo aver assistito ad un servizio sugli immigrati intorno alla stazione milanese mandato in onda dalla trasmissione.

 

"E' che queste persone non hanno più paura di niente, si sentono impuniti e fanno tutto quello che vogliono. Ma col nostro governo questa situazione deve cambiare e la cosa importante è che noi vogliamo rimettere al centro l'esercito", ha aggiunto ricordando il provvedimento "strade sicure". "Questo perché noi riteniamo che vedere l'esercito nelle nostre città sia un deterrente assolutamente importante. Quindi verrà ripristinato per dare maggiore sicurezza a tutti i cittadini italiani"

DANIELA SANTANCHÈ

 

SANTANCHÉ, SUI MIGRANTI IL GOVERNO HA VINTO

 (ANSA) - ROMA, 10 NOV - "Sulla questione dei migranti abbiamo vinto. Stiamo facendo quello che abbiamo promesso ai nostri elettori. A chi ci dice che non siamo umani io rispondo che disumano è far entrare delle persone senza poi potergli garantire un tetto e un lavoro".Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché intervistata da Paolo Del Debbio questa sera a Dritto e Rovescio in onda su Rete 4.

 

"Far arrivare queste persone, farle sbarcare per poi immetterle nel circuito della criminalità e se sei donna nel racket della prostituzione non credo che possa definirsi umanamente corretto e giusto", ha ripetuto la ministra, ricordando poi il principio della nazionalità delle navi che soccorrono immigrati: "se una nave batte bandiera tedesca è giusto che a farsi carico dei migranti sia la Germania".

 

DANIELA SANTANCHE

I governi precedenti, ha proseguito "poco hanno fatto su questo tema e poco hanno anche saputo incidere in Europa, perché questo è un problema più ampio, l'Europa deve difendere le nazioni più esposte e noi siamo tra queste". Quanto alla Francia: "non ci faccia lezioni, si ricordino di quello che hanno fatto loro al confine con la Liguria. Noi abbiamo agito nella cornice dei Trattati europei".

 

Ma il concetto che non deve passare, ha ribadito, "è che noi vogliamo far morire la gente in mare: questo è vergognoso, non è vero, noi vogliamo il contrario, noi non vogliamo che il Mediterraneo diventi il cimitero più grande d'Europa. Noi vogliamo salvarle le vite e vogliamo che chi arriva nella nostra nazione, perché ne ha diritto, venga aiutato a trovare un lavoro, che abbia un tetto sopra la testa, che abbia un piatto nel quale mangiare, non far si che queste persone poi vadano in giro a delinquere.

 

daniela santanche' al flash mob contro la fase 2

Perché sono esseri umani come noi, hanno bisogno di mangiare, di dormire, questa è la grande disumanità invece della sinistra". E infine: "C'è un problema di sicurezza nazionale. Noi siamo un governo di persone serie. Sulla sicurezza il nostro programma era chiaro, quelli che siamo saremo".

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...