“ROMA ERA FERMA. HO TROVATO COSE INCREDIBILI" – DOPO QUATTRO MESI AL CAMPIDOGLIO GUALTIERI ATTACCA L’EX SINDACA RAGGI: “LA CITTA’ CON LEI HA TAGLIATO INVESTIMENTI MA SOPRATTUTTO NON È RIUSCITA A SPENDERE LE SUE RISORSE” – LA REPLICA DEI 5 STELLE: “GUALTIERI NON DICE IL VERO. DA OTTOBRE A OGGI, L'ATTUALE AMMINISTRAZIONE HA USATO SOLO PROGETTUALITÀ ESISTENTI REALIZZARE DURANTE L'ERA RAGGI”

-

Condividi questo articolo


Da "la Repubblica"

 

VIRGINIA RAGGI E ROBERTO GUALTIERI VIRGINIA RAGGI E ROBERTO GUALTIERI

A meno di quattro mesi dall'inizio del mandato in Campidoglio, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, per la prima volta, punta il dito apertamente contro l'eredità amministrativa lasciata dai 5 stelle e rimarca di aver trovato «una città ferma che ha tagliato investimenti », ma soprattutto «che non riesce a spendere le sue risorse ». Il sindaco racconta: «Abbiamo trovato cose incredibili e abbiamo dovuto dedicare molte energie» per risolvere «situazioni davvero critiche» e per «rimettere in piedi una macchina sui binari sbagliati».

 

Intervenendo ad un'assemblea di Sinistra Civica ed Ecologista il sindaco rivendica di aver impresso «grandi segnali di cambiamento». «Ma stiamo parlando di una macchina che riesce a spendere una quota impressionantemente bassa rispetto alle risorse stanziate».

 

passaggio di consegne tra virginia raggi e roberto gualtieri 4 passaggio di consegne tra virginia raggi e roberto gualtieri 4

I 5S, fino a quest' estate alla guida della città con Virginia Raggi, rispediscono le accuse al mittente. «Gualtieri non dice il vero. Da ottobre a oggi, l'attuale amministrazione ha usato solo progettualità esistenti realizzare durante l'era Raggi. Dopo 4 mesi di amministrazione, siamo tutti in attesa di capire quali saranno le idee e le nuove progettualità di questa giunta». Primo cittadino Roberto Gualtieri.

roberto gualtieri e virginia raggi sul balcone del campidoglio 9 roberto gualtieri e virginia raggi sul balcone del campidoglio 9 passaggio di consegne tra virginia raggi e roberto gualtieri 16 passaggio di consegne tra virginia raggi e roberto gualtieri 16 passaggio di consegne tra virginia raggi e roberto gualtieri 14 passaggio di consegne tra virginia raggi e roberto gualtieri 14 passaggio di consegne tra virginia raggi e roberto gualtieri 15 passaggio di consegne tra virginia raggi e roberto gualtieri 15 roberto gualtieri e virginia raggi sul balcone del campidoglio 8 roberto gualtieri e virginia raggi sul balcone del campidoglio 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...