“SALVINI È MOLTO SEXY QUANDO FA IL GLADIATORE IN PIAZZA” – ANNALISA CHIRICO: “GLIEL’HO ANCHE DETTO, HA UN RAPPORTO QUASI CARNALE CON LA FOLLA. LA VERDINI? È UNA RAGAZZA SVEGLIA, ANDIAMO DALLO STESSO PARRUCCHIERE. VIRGINIA SABA FORSE SI TAGLIA I CAPELLI DA SOLA, VISTO IL SUO TAGLIO” – “ZINGARETTI? SEMBRA SEMPRE CHE DEBBA FARTI L’OMELIA, È SOPORIFERO. MATTEO NEL PRIVATO È UN ANIMO TENERO, È MOLTO PIÙ DELICATO E…”

-

Condividi questo articolo

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

matteo salvini annalisa chirico matteo salvini annalisa chirico

Se è vero che Salvini non parla più con Di Maio? “Si, mi risulta che non si sentano. Si sono incontrati nel Cdm di mercoledì, ma credo che i canali di comunicazione tra loro non siano molto vivaci al momento”. Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Annalisa Chirico, giornalista del Foglio e Presidente del Movimento “Fino a Prova Contraria”.

 

MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI

Lei è una grande amica del vicepremier: che tipo è nel privato? “Salvini nel privato è molto più delicato e sensibile rispetto a come appare in pubblico, è un animo tenero”. In piazza però è tutt'altro che tenero. “In piazza è un gladiatore, glielo ho anche detto, ha un rapporto quasi carnale con la folla, quasi di osmosi”.

LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI

 

E Nicola Zingaretti, leader del Pd, che tipo di rapporto ha con la gente? “Ha un fare un po' pretesco, sembra sempre che debba farti l'omelia”. E' un po' alla Enrico Letta quindi. “No, Letta era più frizzante. Zingaretti è soporifero”.

 

matteo salvini annalisa chirico matteo salvini annalisa chirico

Conosce la fidanzata di Matteo Salvini, Francesca Verdini? “Si, andiamo dallo stesso parrucchiere. E' una ragazza sveglia”. Conosce anche la fidanzata di Di Maio, Virginia Saba? “No, lei non viene dal mio parrucchiere, forse si taglia i capelli da sola, visto che ha un taglio un po' da migliorare”, ha scherzato la Chirico a Un Giorno da Pecora.

luigi di maio con la fidanzata virginia saba (9) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (9)

 

E' vero che il potere è sexy? “Si, le persone di potere hanno un bagaglio di esperienza e opportunità che le rendono affascinanti. E questo vale anche per le donne: sono sexy, sono affascinanti”. Salvini è sexy? “Sa esserlo, molto, quando in versione gladiatore fa questi comizi...”

FRANCESCA VERDINI MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI MATTEO SALVINI matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 8 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 8 matteo salvini annalisa chirico matteo salvini annalisa chirico matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 3 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 3 luigi di maio con la fidanzata virginia saba (8) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (8) matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 9 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 9 matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 3 matteo salvini e francesca verdini al concerto inaugurale del salone del mobile alla scala 3 Salvini con Francesca Verdini e Pereira Salvini con Francesca Verdini e Pereira matteo salvini annalisa chirico (2) matteo salvini annalisa chirico (2) matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 2 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 2 matteo salvini annalisa chirico (3) matteo salvini annalisa chirico (3) matteo salvini annalisa chirico lorenzo fontana matteo salvini annalisa chirico lorenzo fontana Matteo Salvini con Francesca Verdini - foto Di Bacco Matteo Salvini con Francesca Verdini - foto Di Bacco matteo salvini annalisa chirico matteo salvini annalisa chirico matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 1 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 1 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 4 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 4 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 5 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 5 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 6 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 6 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 7 matteo salvini e annalisa chirico tra i carcerati di bollate 7 annalisa chirico matteo salvini annalisa chirico matteo salvini

 

Condividi questo articolo

politica

LA MONTAGNA DEM PARTORISCE IL TOPOLINO UCRAINO - ''TRUMP È UNA MINACCIA PER LA NOSTRA DEMOCRAZIA'', DICE NANCY PELOSI. IL PRESIDENTE SARÀ ''IMPEACHATO'' PER ABUSO DI POTERE E OSTRUZIONE ALLA GIUSTIZIA. MA NON PER IL RUSSIAGATE, IN CUI ERA ACCUSATO DI AVER VENDUTO L'AMERICA AL NEMICO STORICO, MA PER IL BEN PIÙ MISERELLO UCRAINA-GATE, IN CUI CHIEDE A ZELENSKY DI INDAGARE SUL FIGLIO DI BIDEN. CHE RICEVEVA 50MILA DOLLARI AL MESE PER UN POSTO NEL CDA DI UNA SOCIETÀ DI KIEV, INCARICO LEGATO AL RUOLO DEL PADRE (VICEPRESIDENTE CON DELEGA SULL'UCRAINA)

E ORA CONTE CHE S'INVENTA? - PIU' SMENTISCE, PIÙ S'INCARTA, E PIÙ LE IENE LO SBRANANO: ECCO LA PARCELLA (UNICA!) PAGATA PER LE PRESTAZIONI RESE INSIEME AD ALPA. PER UN INCARICO CHE I DUE RICEVETTERO PRIMA DEL CONCORSO IN CUI IL PREMIER DIVENNE PROFESSORE ORDINARIO (ANCHE GRAZIE AL SUO 'MAESTRO' IN COMMISSIONE) - SI TRATTA DI QUELL'INTERESSE ECONOMICO COMUNE CHE RENDEREBBE IL SUO CONCORSO NULLO? PER LE ''IENE'' LA PROVA È LAMPANTE: ''CONTE DICE CHE NON SI FECE PAGARE, MA NEL PROGETTO DI PARCELLA CI SONO LE PRESENZE IN UDIENZA. E IN UDIENZA ANDÒ SOLO LUI!''