“SECONDO ME CI STA UNA BELLA CITAZIONE PER ‘DIFFAMAZIONE’” – GUIDO CROSETTO, TRA IL SERIO E IL FACETO, MINACCIA “IL FATTO QUOTIDIANO” DOPO LA PUBBLICAZIONE DI UN RITRATTONE BY PINO CORRIAS, CON TANTO DI VIGNETTA-PERCULATA: “SO COSA SONO LE CARICATURE; SONO MOLTO PIÙ BELLO (O MENO BRUTTO)”

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

           

IL RITRATTO DI GUIDO CROSETTO BY PINO CORRIAS SUL FATTO QUOTIDIANO IL RITRATTO DI GUIDO CROSETTO BY PINO CORRIAS SUL FATTO QUOTIDIANO

Guido Crosetto è finito nel mirino del Fatto Quotidiano, che gli ha dedicato un’intera pagina per un “ritratto” firmato da Pino Corrias, con tanto di vignetta-caricatura che al diretto interessato è piaciuta fino a un certo punto. “Secondo me ci sta una bella citazione per ‘diffamazione’”, ha twittato il fondatore di Fratelli d’Italia tra il serio e il faceto. Anche se ormai non fa più parte del partito, Crosetto è molto stimato o temuto, a seconda dei casi.

 

E quindi non stupisce l’attenzione “particolare” che il Fatto ha voluto dedicargli. “Attaccatemi, insultatemi, fate tutto ciò che volete - aveva dichiarato in precedenza Crosetto - fa parte del gioco e per alcuni del lavoro. Una sola cosa dovete evitare, perché non è vera e non lo è mai stata. Quando facevo politica ero alternativo alla sinistra ma non sono mai stato fascista. Cattolico democratico semmai”. Crosetto era finito nel mirino per un battibecco con il giornalista Senio Bonini: “Finita la trasmissione abbiamo scherzato, ci siamo salutati con tranquillità. Lui non si è risentito minimamente della mia frase”.

CROSETTO MELONI 2 CROSETTO MELONI 2

 

Ma che cos’ha scritto il Fatto su Crosetto? Parecchie cose: lo ha descritto come un “ex Dc armato fino ai denti in difesa di Giorgia (Meloni, ndr)”, nonché come un personaggio che “si sente chiamato a fronteggiare, a petto nudo, i multipli complotti della sinistra immorale e della finanza mondialista”.

GUIDO CROSETTO - ATREJU GUIDO CROSETTO - ATREJU GUIDO CROSETTO - VIGNETTA FRANCESCO FEDERIGHI GUIDO CROSETTO - VIGNETTA FRANCESCO FEDERIGHI CROSETTO BONINI 1 CROSETTO BONINI 1 luigi di maio guido crosetto foto di bacco (2) luigi di maio guido crosetto foto di bacco (2) guido crosetto foto di bacco guido crosetto foto di bacco guido crosetto foto di bacco guido crosetto foto di bacco guido crosetto foto di bacco (1) guido crosetto foto di bacco (1) GUIDO CROSETTO GUIDO CROSETTO GUIDO CROSETTO GUIDO CROSETTO GUIDO CROSETTO GUIDO CROSETTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CALTA CHE TI PASSA! – IL BLITZ DA 300 MILIONI DI POSTE NELL’AZIONARIATO DI MEDIOBANCA FA DISCUTERE I PALAZZI DEL POTERE – SI VOCIFERA DI UNA DURISSIMA TELEFONATA DEL MINISTRO GIORGETTI ALL’AD DI POSTE, MATTEO DEL FANTE – SEMBRA CHE, OLTRE IL DICASTERO DELL’ECONOMIA, ANCHE CDP DI SCANNAPIECO NON SAPESSE NULLA DELL’OPERAZIONE CHE HA FATTO FELICE CALTAGIRONE – DATO CHE POSTE È CONTROLLATA DAL MEF (29,26%) E DA CDP (30%), È CHIARO CHE IL CONSENSO A DEL FANTE PER L’OPERAZIONE NON PUÒ NON ESSERE ARRIVATO CHE DAL DUPLEX MELONI-FAZZOLARI, CHE HANNO ELETTO “IL MESSAGGERO” IL LORO QUOTIDIANO PREFERITO…

DAGONEWS - COME MAI MAMMA RAI IN MODALITÀ TELE-MELONI HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA A FEDEZ? PRIMA DEL RICOVERO, IL MARITO DELLA FERRAGNI AVEVA ACCETTATO L’INVITO A “BELVE”. MA FRANCESCA FAGNANI NON AVEVA FATTO I CONTI CON I MELONIANI DI VIALE MAZZINI, A CUI IL RAPPER A MISURA DUOMO STA SULLA CIMA DEL CAZZO DOPO LE PERFORMANCE SANREMESI: DALLA FOTO STRAPPATA DEL VICEMINISTRO BIGNAMI, IMMORTALATO IN COMPLETINO NAZISTA, ALLA LINGUA IN BOCCA CON ROSA CHEMICAL… - LA CONFERMA DELLA FAGNANI - VIDEO

FLASH! – MEDIOBANCA WAR! E’ CHIARO CHE L’AD DI POSTE, MATTEO DEL FANTE (CONFERMATO GRAZIE A FDI E CARO A CALTAGIRONE) NON AVREBBE POTUTO COMPRARE AZIONI MEDIOBANCA PER LA SOMMETTA DI 300 MILIONI SENZA AUTORIZZAZIONE E CONSENSO DI PALAZZO CHIGI, MEF E CDP - ANCHE SE POSTE NON ESERCITERÀ IL DIRITTO DI VOTO NELL’ASSEMBLEA DL 28 OTTOBRE, AVENDO DELFIN IL 20% E CALTAGIRONE IL 10, È CHIARO CHE TUTTE LE AZIONI CHE VENGONO TOLTE DAL MERCATO, VENGONO TOLTE ALLA LISTA DI NAGEL (A PENSARE MALE SI FA PECCATO MA SPESSO SI INDOVINA…)

NATA SOTTO UNA CATTIVA STELLANTIS – SE SERVISSE UN'ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE NEL GRUPPO FIAT-PEUGEOT COMANDANO I FRANCESI, BASTA VEDERE CHE SUCCEDE ALLA NUOVA 600 ELETTRICA “MADE IN ITALY”: È PRODOTTA IN POLONIA ED È UNA BRUTTA COPIA (È COSTRUITA SULLA STESSA PIATTAFORMA) DELLA PEUGEOT 2008, CHE INVECE VIENE PROGETTATA E ASSEMBLATA OLTRALPE. STELLANTIS PRODUCE 1 MILIONE DI AUTO IN FRANCIA E 400 MILA IN ITALIA. QUI CI SONO STATI 7500 ESUBERI, NEL PAESE DI MACRON ZERO. DOV’È LANDINI, CHE CON MARCHIONNE SI LAGNAVA UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE?