“SILVIO HA PASSATO GIORNI MOLTO BRUTTI” - PAOLO BERLUSCONI È ANDATO A TROVARE IL FRATELLO AL SAN RAFFAELE E RIVELA LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE: “ADESSO È IN RIPRESA. ABBIAMO PARLATO DEL MONZA, IL CHE VUOL DIRE CHE STA MEGLIO DOPO LA BATOSTA” - “IL QUIRINALE? LA SALUTE È MOLTO PIÙ IMPORTANTE. PURTROPPO NON SONO POTUTO VENIRE PRIMA PERCHÉ HO AVUTO IL COVID…”

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

PAOLO BERLUSCONI VISITA IL FRATELLO SILVIO AL SAN RAFFAELE PAOLO BERLUSCONI VISITA IL FRATELLO SILVIO AL SAN RAFFAELE

Silvio Berlusconi «sta meglio, sta recuperando. Ha passato giorni molto brutti, ma adesso è in ripresa». Lo ha detto il fratello Paolo, uscendo dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato da alcuni giorni.

 

«Purtroppo non sono potuto venire prima perché ho avuto il Covid, oggi ho il tampone negativo ed eccomi qua» ha aggiunto il presidente del Monza. Squadra brianzola che è stata al centro della chiacchierata con il fratello: «Abbiamo parlato del Monza, il che vuol dire che sta meglio dopo la batosta».

draghi berlusconi draghi berlusconi

 

Il Quirinale? «La salute è più importante»

Infine, a chi gli chiedeva se avessero parlato anche di Quirinale, Paolo Berlusconi ha risposto che «la salute è molto più importante, poi la politica sappiamo che è un teatrino, speriamo di essere governati bene».

Silvio Berlusconi insegna a giocare a pallone ai giocatori del Monza Silvio Berlusconi insegna a giocare a pallone ai giocatori del Monza

 

La telefonata con Draghi

Il presidente Silvio Berlusconi ha ricevuto una cortese telefonata dal presidente del consiglio, professor Mario Draghi. Il presidente del consiglio ha formulato i migliori auguri di pronta guarigione. Nel corso del colloquio, a quanto si apprende, non è stato affrontato alcun tema politico.

DRAGHI BERLUSCONI DRAGHI BERLUSCONI silvio berlusconi e adriano galliani del monza silvio berlusconi e adriano galliani del monza

silvio e paolo berlusconi silvio e paolo berlusconi silvio e paolo berlusconi silvio e paolo berlusconi

 

Condividi questo articolo

politica

ORA D’ARIA? ORA D’AMORE! - ANCHE I DETENUTI HANNO BISOGNO DI SCOPARE! IL GOVERNO NON RIMANE INDIFFERENTE E STANZIA 28,3 MILIONI DI EURO PER LE “RELAZIONI AFFETTIVE DEI CARCERATI” (ORA SI CHIAMANO COSÌ). IL FINANZIAMENTO SERVIRÀ PER METTERE UN PREFABBRICATO IN UNA CASA CIRCONDARIALE DI OGNI REGIONE: VENTI “CASETTE DELL’AMORE” DOVE I DETENUTI SARANNO LIBERI DI SFOGARE I PROPRI ISTINTI CON LA PROPRIA CONSORTE O AMANTE (ANCHE OCCASIONALE). INSOMMA, UNA SPECIE DI CASINO LEGALIZZATO…

PURGHE PUTINIANE – “MAD VLAD” È SEMPRE PIÙ INCAZZATO PER GLI SCHIAFFONI CHE STA RIMEDIANDO IN UCRAINA, E HA TROVATO I CAPRI ESPIATORI PERFETTI: I GENERALI! GLI ULTIMI A ESSERE FATTI FUORI SONO SERGEJ KISEL, COMANDANTE DELLE FORZE OCCIDENTALI, ACCUSATO DEL RITIRO DA KHARKIV, CHE SAREBBE STATO DESTITUITO O ADDIRITTURA ARRESTATO, E L’AMMIRAGLIO IGOR OSIPOV, COMANDANTE DELLA FLOTTA DEL MAR NERO E RESPONSABILE DELLA FIGURA DI MERDA DELL’AFFONDAMENTO DELL’INCROCIATORE MOSKVA - IL PROSSIMO SARÀ IL CAPO DI STATO MAGGIORE GERASIMOV?