“È UNO STUPRO DEL PARLAMENTO, CHE RICORDA QUELLO A CASA DI GRILLO” - VITTORIO SGARBI ALLA CAMERA ATTACCA I 5 STELLE SUL TAGLIO DEI PARLAMENTARI: “CON IL POTERE DI INTIMIDAZIONE CHE EBBE SOLO MUSSOLINI RICATTATE PD E FORZA ITALIA VIVA. SIETE IPOCRITI E BUGIARDI E FALSI” - “VOTATE SÌ PERCHÉ C’È IL VOTO PALESE. IL M5S È UN PARTITO DI MORTI, NON ESISTONO, SIAMO QUI A CELEBRARE UN FUNERALE” - E CITA IL CASO DEL FIGLIO DI BEPPE MAO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.corriere.it

 

VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO

«Stiamo assistendo a un voto di scambio senza precedenti, si concede a un governo illegittimo e a una banda di parlamentari», i 5 stelle, «di fare uno stupro del parlamento che ricorda quello fatto a casa di Grillo, di cui si è parlato solo 4 minuti sui giornali, da 4 uomini tra cui il figlio» del cofondatore del Movimento 5 stelle, indagato per una presunta violenza sessuale nella casa del padre in Sardegna.

 

ciro grillo ciro grillo

È durissimo l’intervento in Aula di Vittorio Sgarbi, deputato del gruppo Misto, che più volte si scaglia contro i pentastellati, ma anche contro «Forza Italia Viva», facendo una sorta di acronimo tra i nomi del partito di Forza Italia e di Italia viva. «Con il potere di intimidazione che ebbe solo Mussolini voi ricattate Pd, Forza Italia viva (riferendosi appunto ai renziani di Italia viva).  Siete ipocriti e bugiardi e falsi», dice ancora sempre contro i 5 stelle, «votati sì perché c’è il voto palese ma avreste votato contro con voto segreto».

vittorio sgarbi vittorio sgarbi

 

Grillo e Di Maio Grillo e Di Maio luigi di maio giuseppe conte luigi di maio giuseppe conte

Il M5s «è un partito di morti» «mai mai mai votare con i 5 stelle, che sono il partito del non essere, non esistono, siamo qui a celebrare un funerale. Il Pd non ceda il ricatto e non lo faccia la Lega», chiude infine Sgarbi.

VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO VITTORIO SGARBI E LUIGI DI MAIO

 

ciro grillo ciro grillo Ciro Grillo - ciroinstagram Ciro Grillo - ciroinstagram Ciro Grillo - ciroinstagram Ciro Grillo - ciroinstagram Ciro Grillo - ciroinstagram Ciro Grillo - ciroinstagram ciro grillo ciro grillo ciro grillo ciro grillo ciro grillo ciro grillo ciro grillo ciro grillo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…