casalino ferragosto

“TOGLIETECI TUTTO MA NON ROCCO (CASALINO)” – RONCONE: "CON LUI SONO STATI MESI STUPENDI. IL PORTAVOCE DEL PREMIER USCENTE CONTE ALLUDE, TRATTA, CORTEGGIA, ANNUNCIA, RIMPROVERA, MINACCIA, DRAMMATIZZA E QUASI SEMPRE, POI, PERDONA. FACILMENTE IRRITABILE, PIGNOLO FINO ALL’OSSESSIONE, NARRATORE SFRENATO (LELE MORA, SUO EX AGENTE: "HA TALENTO, È SOLO UN FILO PETTEGOLO") – IL MITOLOGICO VIDEO DE 'LE IENE'

 

Fabrizio Roncone per Sette – Corriere della Sera

 

ROCCO CASALINO LUIGI DI MAIO

Sia chiaro che potete continuare con tutti i vostri soliti inciuci, inventarvi governi, trovare nuove maggioranze solide o fasulle, oppure potete portare il Paese al voto. Siete liberi di fare – come sempre – tutto e il contrario di tutto. Toglieteci tutto ma non Casalino Ma non dovete azzardarvi a toccare Rocco Casalino. Portarlo via da Palazzo Chigi sarebbe un’autentica, inspiegabile crudeltà.

 

giuseppe conte esce dal senato con rocco casalino

Per centinaia di cronisti politici e conduttori tivù, parlamentari e portaborse, sarebbe ormai impossibile rinunciare ai WhatsApp e ai messaggi vocali spediti ogni ora, ogni minuto dal gran capo della comunicazione a 5 Stelle, nonché portavoce del premier uscente Giuseppe Conte, nonché portavoce di tutti gli altri portavoce, nonché ex memorabile partecipante al Grande Fratello (recluso 92 giorni, h 24, 2.200 ore totali, «ma quando rividi la luce ero diventato un ragazzo perbene e intelligente»; perché il Grande Fratello, come noto, rende intelligenti).

 

ROCCO CASALINO AL TAVOLO CON CONTE, MACRON E MERKEL

Con Rocco sono stati mesi stupendi: Rocco allude, tratta, corteggia, annuncia, rimprovera, minaccia, drammatizza e quasi sempre, poi, perdona. Facilmente irritabile, pignolo fino all’ossessione, narratore sfrenato (Lele Mora, suo ex agente: «Ha talento, è solo un filo pettegolo»). Ha anche una laurea in ingegneria ingiustamente tenuta nel cassetto, 47 anni, e un fidanzato cubano di cui, dicono, è molto innamorato. Per restare con lui e non rovinargli le vacanze, l’anno scorso di questi tempi – le macerie del Ponte Morandi ancora fumanti, la morte, lo sgomento di un intero Paese – si lamentò con i giornalisti: «Basta, non mi stressate. Chiamate come pazzi. Io ho pure diritto di farmi un paio di giorni, che già m’è saltato Ferragosto, Santo Stefano, San Rocco…».

ROCCO CASALINO SPIZZA EMMANUEL MACRON

 

C’era l’audio, chiese scusa. Sparita invece la pagina Linkedin in cui vantava un master in business administration all’università di Shenandoah, in Virginia («Mai avuto uno studente con il cognome Casalino», dissero dagli Usa). Grandioso Rocco. E furbissimo. Come quando lo beccarono Le Iene: «Hai mai provato a portarti a letto un rumeno? Se gli fai dieci docce, continua ad avere un odore agrodolce». Spiegò che stava recitando. Di certo però non recitava a Palazzo Chigi, quando lo chiamavi e ti diceva che «domani io e Conte saremo a colazione con Emmanuel… Come chi è Emmanuel? Ma Macron, no?».

ROCCO CASALINO AL TAVOLO CON CONTE, MACRON E MERKELfabrizio ronconeROCCO CASALINO E BEPPE CONVERTINI ROCCO CASALINO AL TELEFONOfilippo roma rocco casalino

ROCCO CASALINO AL DELANO DI MIAMIrocco casalino 3ROCCO CASALINO GIUSEPPE CONTE BY LUGHINOROCCO CASALINO FERRAGOSTOLA GAFFE DI ROCCO CASALINO IN CHATrocco casalino e marco 3rocco casalino e marco 4rocco casalino e marco 2rocco casalino e marco 1rocco casalino ida garibaldiGRANDE FRATELLO UNO FOTO DI GRUPPO rocco casalino grande fratelloROCCO CASALINO E BEPPE GRILLOrocco casalino 1rocco casalino 2rocco casalino 4ROCCO CASALINO DANIELE E LUCA BOZZIbeppe grillo rocco casalino alla marcia di assisiROCCO CASALINOROCCO CASALINO AL DELANO DI MIAMIROCCO CASALINO AL DELANO DI MIAMIrocco casalino balla col popolo di muccassassina (4)ROCCO CASALINO AL DELANO DI MIAMIvladimir luxuria con rocco casalino ospite di muccassassina (6)vladimir luxuria e rocco casalino (2)

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO