“VADO AVANTI, MI RICANDIDO” - E' QUANTO HA COMUNICATO VIRGINIA RAGGI AI CONSIGLIERI DELLA MAGGIORANZA CAPITOLINA DURANTE UNA VIDEOCONFERENZA NEL POMERIGGIO - LA SINDACA PROVA AD ANTICIPARE TUTTI, ANNUNCIANDO LA SUA CORSA AL CAMPIDOGLIO - ORA LA PALLA PASSA A CRIMI CHE DOVRÀ METTERE AI VOTI SU ROUSSEAU LA SCELTA DI VIRGY…

-

Condividi questo articolo

virginia raggi foto di bacco virginia raggi foto di bacco

(ANSA) - 'Vado avanti, mi ricandido'. E' quanto ha comunicato, secondo quanto si è appreso, la sindaca di Roma Virginia Raggi ai consiglieri della maggioranza capitolina durante una videoconferenza nel pomeriggio.

 

Condividi questo articolo

politica

PERCHE’ SALVINI NON ASCOLTA I MEDICI? IERI A FORMELLO AVEVA CONFESSATO TRA IL BRUSIO DELLA PLATEA: "CI TENGO AD ESSERE QUI ANCHE SE UN PO' DOLORANTE E UN PO' FEBBRICITANTE"- POCO PRIMA IL LEADER LEGHISTA AVEVA SPIEGATO CHE IL MEDICO GLI AVEVA CONSIGLIATO DI STARE A CASA. MA LUI NON AVREBBE RINUNCIATO AD ANDARE ALL'INCONTRO POLITICO: "OGGI LA GIORNATA NON È PARTITA BENISSIMO, SONO STATO DUE ORE ATTACCATO AL CORTISONE E QUANDO MI SONO ALZATO IL MEDICO MI HA DETTO, LEI ADESSO VA A CASA. E IO GLI HO RISPOSTO…”