“VOI DI ITALIA VIVA SIETE UN’ANOMALIA, SIETE NATI DOPO LA NASCITA DEL GOVERNO”, “NO, L’ANOMALIA SEI TU CHE HAI GOVERNATO CON SALVINI” - SUPER SCAZZO TRA GIUSEPPE CONTE E TERESA BELLANOVA - L’INDISCREZIONE DI “STASERA ITALIA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

conte casalino conte casalino

Confronto acceso e rapporti tesi a Palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte e la ministra renziana Teresa Bellanova. Il presidente del Consiglio avrebbe detto alla capodelegazione di Italia Viva che il partito di Renzi è un'anomalia perché nato dopo la formazione del governo. Immediata la reazione della Bellanova. La ministra delle Politiche Agricole avrebbe risposto dicendo che in realtà è Conte a rappresentare un'anomalia, visto che ha governato con Matteo Salvini. I nervi, quindi, continuano a essere tesi. Queste le indiscrezioni di Palazzo riportate da Michel Dessì, in collegamento da Roma con Stasera Italia, la trasmissione di Rete 4 condotta da Barbara Palombelli.

teresa bellanova mangia pizza teresa bellanova mangia pizza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…