1. POCO PRIMA DI VOLARE A IBIZA CON IL SUO SECONDO MATTEO, LA ISOARDI SI AGGRAPPAVA AL POVERO SALVINI, MA CON DEI BACI NETTAMENTE MENO PASSIONALI E POCO RICAMBIATI…
2. RENZI PRIMA FINGE ‘SOLIDARIETÀ’ POI INFIERISCE SUI SELFIE ‘CHE NON GLI PORTANO BENE’ - SPINOZA: ‘SALVINI È INDECISO SU COME COMPORTARSI CON LA ISOARDI. STA A VEDERE CHE ADESSO RIVALUTA IL CORANO’. E A ROMA MORMORANO CHE ELISA NE HA PURE UN ALTRO...

Condividi questo articolo


 

 

1. LA CATTIVERIA

matteo salvini elisa isoardi 6 matteo salvini elisa isoardi 6

Da Spinoza.it

 

Salvini è indeciso su come comportarsi con la Isoardi. Stà a vedere che adesso rivaluta il Corano.

 

 

2. ELISA ISOARDI BACIA MATTEO PLACIDI. E GLI ULTIMI BACI CON MATTEO SALVINI NON ERANO COSÌ FOCOSI…

Da www.oggi.it

 

matteo salvini elisa isoardi 4 matteo salvini elisa isoardi 4

Elisa Isoardi bacia un altro Matteo. Peccato che non sia Matteo Salvini, il leader della Lega che, come aveva detto lei stessa, avrebbe sposato a breve. E peccato che, come mostrano le immagini esclusive di Oggi, si tratti di baci… con gran differenza di trasporto e passione

 

 

I BACI FOCOSI… E MENO - Elisa Isoardi è stata infatti paparazzata a Ibiza mentre bacia (con grande trasporto…) Matteo Placidi. Così, almeno, scrive Chi. Che mostrando le immagini del bacio, racconta che lui è un avvocato molto inserito nella movida dell’isola delle Baleari.

 

elisa isoardi bacia matteo placidi salvini dietro elisa isoardi bacia matteo placidi salvini dietro

Il guaio è che pochi giorni prima di questa paparazzata, Elisa Isoardi fosse stata pizzicata da Oggi con Matteo Salvini. A baciarsi, naturalmente. E perfino al concerto di Vasco Rossi a Modena. E il guaio nel guaio è che quei baci con il leader della Lega erano molto diversi da quelli con il giovane avvocato…

 

 

TROVA LE DIFFERENZE - Insomma, sembra proprio che Elisa Isoardi abbia voluto voltare pagina. In attesa di conferme o smentite, come sempre. Anche se le immagini sembrano proprio parlare chiaro. Resta solo da attendere la reazione, soprattutto di Matteo Salvini. Farà buon viso a cattivo gioco? Accetterà (eventuali) scusa per un flirt della durata di una notte? Deciderà anche lui di girare pagina? Certo, pare che le fan non gli manchino. Basta aspettare e vedere cosa succederà…

ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI

 

 

3. IL CASO SALVINI-ISOARDI INFIAMMA IL WEB SPUNTA ANCHE UN FAKE SUL BACIO DELL' ESTATE

Lodovica Bulian per il Giornale

 

Quell' insolito post con cui Matteo Salvini lunedì mattina augurava una «buona settimana» con una canzone di Fabrizio De Andrè, Se ti tagliassero a pezzetti («da ascoltare a occhi chiusi»), era apparso ai followers del leader leghista come una nota stonata in una pagina Facebook zeppa solo da polemiche sui migranti e contro il governo.

 

salvini cornuto da isoardi salvini cornuto da isoardi

Ma da 48 ore, da quando cioè il bacio tra la compagna Elisa Isoardi e un altro Matteo, durante la vacanza della conduttrice a Ibiza, è finito sulla copertina di Chi, il web non parla (quasi) d' altro. E tra gossip e ironie i social si interrogano per intuire cosa ci sia nelle malinconiche strofe condivise alla vigilia dell' uscita del settimanale, dello stato d' animo di queste ore del segretario del Carroccio.

 

Che è apparso in tv senza fare cenno alle sue vicende personali. Ma sotto l' ombrellone le interpretazioni si sprecano tra esegesi politiche e di cronaca rosa, mentre gli hashtag #Salvini #Isoardi salgono in testa agli argomenti più caldi dei cinguettii estivi di Twitter.

salvini post isoardi coi cerbiatti salvini post isoardi coi cerbiatti

 

Impazza pure un post fake del profilo di Salvini che posta Bocca di Rosa di De André. E se qualche utente richiama all' ordine, «sul tradimento non si scherza», i social ormai hanno preso il volo sulle ali dello sfottò. Il più gettonato è quello sulle celebri felpe che il leader leghista indossa nei suoi tour in giro per le città italiane, declinate per l' occasione con le immagini di animali di montagna dall' inequivocabile significato allegorico.

matteo salvini elisa isoardi 3 matteo salvini elisa isoardi 3

 

Dai veleni sulla coincidenza dei nomi tra il fidanzato e il presunto amante, alle punzecchiature sull'«assenteismo» dell' europartamentare, a una cascata di fotomontaggi a cui si presta il celebre gesto delle corna del fondatore del Carroccio Umberto Bossi. Che a sua volta finisce nel tritacarne gossipparo per via della condanna sulle le spese con i soldi del partito: «Cornuti e mazziati».

matteo salvini elisa isoardi 5 matteo salvini elisa isoardi 5

 

Neppure l' ex premier si risparmia. In un fuori onda ospite a Bersaglio Mobile su La7 Renzi esprime «solidarietà, sono cose private dai», ma non trattiene l' amara battuta sulla seflie-mania del rivale: «Non è che gli abbia portato proprio bene», alludendo allo scatto della coppia al recente concerto di Vasco Rossi a Modena.

matteo salvini elisa isoardi 2 matteo salvini elisa isoardi 2

 

Per soddisfare la sete di pettegolezzo della Rete Fanpage.it rispolvera un vecchio post della Isoardi del 4 giugno, poi sparito da Instagram, con la frase «L' amore che non si dimostra, non esiste». Alla fine i social azzardano pure un consiglio: «Salvini fregatene».

matteo salvini elisa isoardi 1 matteo salvini elisa isoardi 1 salvini post isoardi salvini post isoardi salvini cornuto da isoardi il commento di bossi salvini cornuto da isoardi il commento di bossi salvini consolato da toti salvini consolato da toti a napoli con salvini a napoli con salvini elisa isoardi bacia matteo placidi elisa isoardi bacia matteo placidi ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI salvini ammazza sandy marton salvini ammazza sandy marton ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI salvini post isoardi salvini post isoardi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…