MA E' L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA O IL VOTO PER IL TELEGATTO? - FUMATA NERA ALLA PRIMA VOTAZIONE: IN UN MARE DI SCHEDE BIANCHE, VOTI ANCHE PER VESPA, ALBERTO ANGELA, AMADEUS, ALFONSO SIGNORINI E CRUCIANI – PREFERENZE ANCHE PER LA BELLONI, BOSSI, MADDALENA E MATTARELLA… - CHI E' IL "PATATINO" CHE STA SUBISSANDO DI TELEFONATE IL GOVERNATORE FONTANA? - IL PIZZINO DI ZAIA A SALVINI: "MEGLIO INTESTARSI DRAGHI CHE SUBIRLO" 

-

Condividi questo articolo


amadeus ph claudio porcarelli 4 amadeus ph claudio porcarelli 4

Da repubblica.it
 
Fumata nera al primo scrutinio per l'elezione del presidente della Repubblica. Al momento, il numero delle schede bianche e delle preferenze assegnate, tra cui quelle a Silvio Berlusconi, Umberto Bossi e Mario Draghi, superano il quorum minimo richiesto.

 

ROMANZO QUIRINALE

Aldo Cazzullo per corriere.it

 

Ore 20,04

Il presidente della Lombardia Fontana è subissato da telefonate di amici che lo implorano di scrivere il loro nome sulla scheda, il più insistente è un avvocato detto Patatino

 

Ore 19,54

Zaia: «Meglio intestarsi Draghi che subirlo…»

 

Ore 19,45

La ministra Erika Stefani, Lega: «Io non so nulla, so solo che non eleggono me, ma una cosa voglio dirla: non è vero che Draghi ci dia del lei e sia freddo. È una persona cortesissima, persino umile». Ma voi gli date del tu? «Brunetta, Orlando, Bianchi sì. Io non oso»

 

Meraviglie la penisola dei tesori alberto angela Meraviglie la penisola dei tesori alberto angela alberto angela conduce meraviglie 3 alberto angela conduce meraviglie 3

 

alfonso signorini alfonso signorini bruno vespa bruno vespa

 

Condividi questo articolo

politica

ORA D’ARIA? ORA D’AMORE! - ANCHE I DETENUTI HANNO BISOGNO DI SCOPARE! IL GOVERNO NON RIMANE INDIFFERENTE E STANZIA 28,3 MILIONI DI EURO PER LE “RELAZIONI AFFETTIVE DEI CARCERATI” (ORA SI CHIAMANO COSÌ). IL FINANZIAMENTO SERVIRÀ PER METTERE UN PREFABBRICATO IN UNA CASA CIRCONDARIALE DI OGNI REGIONE: VENTI “CASETTE DELL’AMORE” DOVE I DETENUTI SARANNO LIBERI DI SFOGARE I PROPRI ISTINTI CON LA PROPRIA CONSORTE O AMANTE (ANCHE OCCASIONALE). INSOMMA, UNA SPECIE DI CASINO LEGALIZZATO…

PURGHE PUTINIANE – “MAD VLAD” È SEMPRE PIÙ INCAZZATO PER GLI SCHIAFFONI CHE STA RIMEDIANDO IN UCRAINA, E HA TROVATO I CAPRI ESPIATORI PERFETTI: I GENERALI! GLI ULTIMI A ESSERE FATTI FUORI SONO SERGEJ KISEL, COMANDANTE DELLE FORZE OCCIDENTALI, ACCUSATO DEL RITIRO DA KHARKIV, CHE SAREBBE STATO DESTITUITO O ADDIRITTURA ARRESTATO, E L’AMMIRAGLIO IGOR OSIPOV, COMANDANTE DELLA FLOTTA DEL MAR NERO E RESPONSABILE DELLA FIGURA DI MERDA DELL’AFFONDAMENTO DELL’INCROCIATORE MOSKVA - IL PROSSIMO SARÀ IL CAPO DI STATO MAGGIORE GERASIMOV?