MA CHE HA FATTO DI MALE LA MATONE PER MERITARSI QUESTO? PRIMA IL CENTRODESTRA L’HA CANDIDATA COME PRO-SINDACO ACCANTO ALL’IMPRESENTABILE MICHETTI, ORA MELONI, SALVINI E TAJANI L’HANNO SCELTA PER LE SUPPLETIVE AL SEGGIO DI ROMA 1, TRADIZIONALMENTE IN MANO AL PD, LASCIATO VACANTE DA ROBERTO GUALTIERI - LA MATONE SFIDERÀ CECILIA D’ELIA, CANDIDATA DEI DEM, E LA MINISTRA ELENA BONETTI DI “ITALIA VIVA”

-

Condividi questo articolo


simonetta matone simonetta matone

Suppletive: centrodestra candida Matone per seggio Roma1 

 (LaPresse) - Si è chiuso in nottata dopo diverse riunioni l'accordo nel centrodestra - con il sigillo di Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani - che candiderà Simonetta Matone alle suppletive nel seggio di Roma 1, vacante dopo l'elezione di Roberto Gualtieri a sindaco della capitale.

 

È quanto apprende LaPresse da fonti della coalizione. Matone, già in corsa per il Campidoglio per la Lega al fianco di Enrico Michetti, sfiderà quindi Cecilia D'Elia, schierata dal Partito democratico.

enrico michetti matteo salvini simonetta matone enrico michetti matteo salvini simonetta matone

 

“PER ME OGNI RAPPORTO POLITICO O POSSIBILITÀ DI ALLEANZA CON IL PD È FINITO” - SPERNACCHIATO DAI DEM, CHE HANNO RIGETTATO LA RICHIESTA DI CANDIDATURA “CONDIVISA” ALLE SUPPLETIVE A ROMA, CARLO CALENDA METTE IL BRONCIO A ENRICO LETTA: “DECIDE SEMPRE E SOLO BETTINI. COSTRUIREMO UN TERZO POLO FUORI DALL'ALLEANZA CON IL CENTROSINISTRA” - E SE SALVINI PENSA DI CANDIDARE SIMONETTA MATONE, TRA I GRILLINI C’E’ LA PAZZA IDEA DI LANCIARE VIRGINIA RAGGI…

simonetta matone matteo salvini simonetta matone matteo salvini

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-me-ogni-rapporto-politico-possibilita-alleanza-292598.htm

simonetta matone simonetta matone SIMONETTA MATONE SIMONETTA MATONE

 

SIMONETTA MATONE SIMONETTA MATONE

 

Condividi questo articolo

politica

POSTA! - CARO DAGO, MA COM’È CHE, CON L’AVVICINARSI DELLE ELEZIONI, REPORT ET SIMILIA ESCONO CON INCREDIBILI SCOOP (SU FATTI DI 30 ANNI FA!) SU “FASCISTI”, “ESTREMISTI DI DESTRA”, STRAGI, SERVIZI SEGRETI (POI COSÌ SEGRETISSIMI NON SEMBRANO, VISTO CHE LI “BUCANO” TUTTI), “DEPISTAGGI” E VIA ANDANDO? AH, SAPERLO! - VAIOLO DELLE SCIMMIE, IL VIROLOGO MASSIMO GALLI TENTA LA "BURIONATA" ("IN ITALIA IL COVID NON CIRCOLA. IL RISCHIO È ZERO") : "LA MALATTIA RESTERÀ UN FENOMENO CONTENUTO"...

LA SEDIA VUOTA DI PALERMO GRIDA VENDETTA - IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA ROBERTO LAGALLA DISERTA LE CELEBRAZIONI PER I 30 ANNI DALLA STRAGE DI CAPACI CONTRO "LE FEROCI PAROLE" DI PIF E MARIA FALCONE – I DUE SI ERANO CHIESTI: È POSSIBILE CHE, A 30 ANNI DA CAPACI E VIA D'AMELIO, UN CANDIDATO SINDACO (ROBERTO LAGALLA) DEBBA ESSERE LA RISULTANTE POLITICA DI UN "LODO" CHE HA VISTO COME SUOI ARCHITETTI CUFFARO E DELL'UTRI, ENTRAMBI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA E REDUCI DALL'AVER SCONTATO PENE DETENTIVE PER REATI DI MAFIA?