MA CHE C’ENTRA LA CULTURA CON "BARBARIE"? DOPO LE POLEMICHE LA D’URSO RINGRAZIA IL MINISTRO GENNARO SANGIULIANO SINTONIZZATO SU POMERIGGIO 5: “ORGOGLIOSA CHE AL MINISTERO DELLA CULTURA LA TV SIA SINTONIZZATA SUL MIO PROGRAMMA” - SE NEGLI ULTIMI ANNI SI È ASSOTTIGLIATA LA PLATEA DI TELESPETTATORI CHE SEGUE NEL POMERIGGIO DI CANALE 5 BARBARELLA, LA CONDUTTRICE PUÒ ALMENO ORA VANTARE UN PRESTIGIOSO SPETTATORE…

-

Condividi questo articolo


 

Da tvblog.it

 

 

Il tweet è dello scorso lunedì, ma solo oggi Barbara d’Urso ha deciso di ricondividerlo per ringraziare il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.

sangiuliano barbara d'urso sangiuliano barbara d'urso

 

 

Sette giorni fa, infatti, l’ex direttore del Tg2 twittava: “Al lavoro per la cultura italiana con il sottosegretario Vittorio Sgarbi, il sottosegretario Gianmarco Mazzi e componenti dello staff”. A destare stupore non era stato però il testo del tweet, quanto l’immagine che vi era allegata, che ritraeva sullo sfondo dello studio del ministro due televisori, il primo sintonizzato su Rai News 24, il secondo su Canale 5, dove era in onda Pomeriggio Cinque.

 

Dopo le molte risatine da parte di numerosi utenti che erano seguite alla foto, non rimossa da parte del ministro, oggi è arrivata a distanza di una settimana la consapevolezza da parte della conduttrice di Pomeriggio Cinque di essere seguita dal ministro Sangiuliano, espressa a sua volta tramite un tweet.

 

 

barbara d'urso barbara d'urso

“Mi rende orgogliosa sapere che, nell’ufficio del ministro della Cultura, al pomeriggio la tv è sintonizzata su Pomeriggio Cinque. È un riconoscimento per il lavoro che tutti i giorni svolgiamo nella redazione di Videonews. Grazie ministro Gennaro Sangiuliano” ha cinguettato Barbara d’Urso.

 

 

Se dunque negli ultimi anni si è assottigliata la platea di telespettatori che segue nel pomeriggio di Canale 5 Barbara d’Urso, la conduttrice può almeno ora vantare un prestigioso spettatore, che non ha avuto timore di fare, più o meno inconsapevolmente, un endorsment a Pomeriggio Cinque.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…