MA DURIGON E' ANCORA IN GIRO A FAR DANNI? - L'EX SOTTOSEGRETARIO ALL'ECONOMIA, CHE SI E' DOVUTO DIMETTERE PER AVER PROPOSTO DI REINTITOLARE AD ARNALDO MUSSOLINI IL PARCO DI LATINA, HA ACCOMPAGNATO SALVINI ALL'INCONTRO CON DRAGHI PER PARLARE DI PENSIONI - SARA' ANCHE COMPETENTE IN MATERIA, MA E' ASSURDO CHE UN DEFENESTRATO DAL GOVERNO RIENTRI DALLA PORTA SECONDARIA…

-

Condividi questo articolo


Francesco Grignetti per "la Stampa"

 

durigon durigon

Ore 18.30: a varcare il portone di palazzo Chigi, con Matteo Salvini c'è il responsabile Lavoro della Lega, al secolo Claudio Durigon. Salvini ha appuntamento con Mario Draghi per parlare di pensioni. Ma il premier è soprattutto con lui, l'ex sottosegretario all'Economia che ha dovuto mollare la carica per un'infelice uscita sul parco di Latina che avrebbe voluto reintitolare ad Arnaldo Mussolini, nel frattempo dedicato a Falcone e Borsellino, che deve confrontarsi.

 

Ora, è incontestabile che Durigon, già segretario del sindacato Ugl, sia un esperto della materia. Uno dei pochi che ne capisce. Resta però il flash di un uomo politico che ad agosto è stato defenestrato dalla compagine di governo, e due mesi dopo rientra compiaciuto per il portone principale nella sede del medesimo governo. Da sottosegretario, Durigon un appuntamento così se lo sarebbe sognato. Ma certe volte, gli scandali distruggono le carriere. Certe volte, no.

DURIGON E SALVINI ALL INCONTRO CON DRAGHI SULLE PENSIONI DURIGON E SALVINI ALL INCONTRO CON DRAGHI SULLE PENSIONI claudio durigon claudio durigon

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…