diva e donna virginia saba luigi di maio

MA QUANTE INTERVISTE ''ESCLUSIVE'' DÀ VIRGINIA SABA SUL SUO FOTOROMANZO CON LUIGINO DI MAIO? UN PO' TROPPE! - CI SCRIVE GIANNI RUGGIO DI ''DI PIÙ'': ''CARO DAGO, 'CHI' LANCIA LA SUA INTERVISTA ALLA COMPAGNA DEL MINISTRO DICENDO CHE 'PARLA PER LA PRIMA VOLTA', MA È UNA BUFALA, VISTO CHE LA NOSTRA E' USCITA DUE SETTIMANE FA'' - NON FINISCE QUI! PURE ''DIVA E DONNA'' (GRUPPO CAIRO COME 'DIPIÙ', FATEVE 'NA TELEFONATA) LANCIA ''LA PRIMA INTERVISTA DA FIRST LADY''. IN CUI PARLA DI SESSO…

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Dago,

LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE

ti scrivo per informarti che il titolo che lancia l'esclusiva di Chi relativa a Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio, che proprio secondo gli strilli "parla per la prima volta", è una bufala. E lo dico a ragion veduta,  visto che ha rilasciato un'intervista a me uscita quindici giorni fa sul settimanale Dipiù. Poi, per carità, vale tutto, magari oggi parla per la prima volta a Chi. E dopodomani per la prima volta all'Oggi... e così via. Salutoni.

 

 

Gianni Ruggio

gianniruggio@cairoeditore.it

Redazione Dipiù

 

 

(DAGONOTA) - …E il povero Ruggio non ha visto i lanci stampa di ''Diva e Donna'' (sempre Cairo editore) che parlano di ''prima intervista da first lady''. Ma quante interviste esclusive dà la signorina Saba? Ognuna farcita di dettagli da fotoromanzo sul suo adorato Luigi. Sembrerebbe quasi una strategia mediatica coordinata. Ma cosa andate a pensare…Leggere per credere.

VIRGINIA SABA LUIGI DI MAIO

 

 

ESCLUSIVO “DIVA E DONNA”: LA PRIMA INTERVISTA DA “FIRST LADY” DI VIRGINIA SABA, COMPAGNA DI LUIGI DI MAIO

 

«Ci siamo incastrati al momento giusto. Credo che Luigi avesse bisogno di un po’ di serenità e io di una persona forte accanto. Sono stata orgogliosa quando una volta mi ha detto: “Sei una delle poche che non mi ha chiesto niente”. Mi basta lui...». «È bello. Ha un sorriso e degli occhi stupendi, anche se amo soprattutto la sua dolcezza e la sensibilità incredibile che dimostra ogni giorno. Soffro il sex appeal del cervello».

 

Così Virginia Saba, compagna del vicepremier Cinque Stelle e ministro del Lavoro Luigi Di Maio nella sua prima intervista da “first lady” in carica rilasciata al settimanale “Diva e donna” (Cairo Editore) in edicola domani. «Luigi vive la politica come una missione totalizzante e anche in privato è esattamente così come si vede: coerente e trasparente. Con la vita che fa non è facile riuscire a staccare e io gli ho promesso che mi prenderò cura della sua anima...Vorrei che si ricordasse di avere una vita propria, deve proteggerla e non sacrificare tutto alla politica. Mi piacerebbe che con me riscoprisse il bello dei suoi 32 anni».

LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE

 

Sulle idee politiche: «Ho votato 5 Stelle, ma anche il mio voto non è scontato, devono conquistarlo... Di base sono una persona tendenzialmente di sinistra: ho a cuore le persone più deboli». Su nozze e figli: «Mi piacerebbe ovviamente avere dei bambini, un marito e una casa in campagna con gli animali... Nella mia vita le cose capitano all’improvviso... Forse anche questo succederà da un giorno all’altro. Vorrei un matrimonio molto semplice, magari in spiaggia».

 

LUIGI DI MAIO CON VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE

Sul sesso: «Fondamentale. Sono una persona energetica e sanguigna». «In passato mi ha corteggiata un famoso sportivo, ma gli ho detto no». «Sono un po' maschiaccio... Non concepisco poi gli uomini che hanno troppe attenzioni verso il proprio fisico. Luigi fra l’altro è vestito sempre uguale. Ha la testa così impegnata che non perde energia neanche nello scegliere gli abiti: mi piace anche questo di lui. Però prima o poi qualcosa di colorato o strano glielo regalerò».

 

 

ESCLUSIVO: SU CHI PARLA PER LA PRIMA VOLTA LA FIDANZATA DI LUIGI DI MAIO: «LUIGI MI HA GIÀ PRESENTATO I SUOI GENITORI. ANCHE SE NON SUBITO GLI HO GIÀ DETTO CHE VORREI DIVENTARE MAMMA. UNA USCITA A QUATTRO CON SALVINI E LA SUA NUOVA COMPAGNA? PERCHÉ NO?»

 

LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA

«Parlando con Luigi io gli ho detto: “Vorrei diventare mamma”. Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: “È bellissimo”. Ma sappiamo che non è il momento. Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per … le promesse della vita. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata».

 

luigi di maio con la fidanzata virginia saba (5)

Non usa mezzi termini per descrivere la sua felicità Virginia Saba, 36 anni, giornalista, da qualche settimana fidanzata ufficiale del vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio. Lo fa in un’intervista concessa al settimanale Chi in edicola da mercoledì 3 aprile. La coppia è innamoratissima, come testimoniano le foto esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, e fa già progetti per creare una famiglia e anche per il dopo politica. «Quando abbiamo fatto il primo viaggio insieme in Spagna, a Granada - racconta Virginia Saba a Chi - stavamo fantasticando in questo posto meraviglioso. Musica araba, situazione intima. E per un attimo Luigi mi ha detto: “Magari un giorno stacchiamo da tutto e ci inventiamo una cosa simile”. (Un Hammam ndr.) Chissà.

luigi di maio con la fidanzata virginia saba (9)

 

Ora però in primis c’è quella che lui chiama la sua “missione”». Una missione, quella della politica, sulla quale Virginia ha le idee chiare. «Non mi permetterei mai di dire a Luigi cosa deve fare», ribadisce sicura. «Io ho sempre pensato che la politica e la vita normale possano e debbano viaggiare su binari diversi. So che anche Luigi la pensa come me. Mi creda, io voglio rendere le cose facili, ma di facile non c’è molto. Io non ho bisogno di Luigi per campare. Mi sono sempre mantenuta da sola. Sia chiaro». Alla domanda se vede possibile un’uscita a quattro con l'altro vicepremier Matteo Salvini e la sua nuova compagna, Francesca Verdini, risponde: «Almeno nel privato che vinca l’amore. Per noi, per Salvini, per tutti».

LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABAVirginia Saba luigi di maio con la fidanzata virginia saba (10)

 

 

ROCCO CASALINO AL TELEFONOluigi di maio con la fidanzata virginia saba (4)Virginia Saba Virginia Saba luigi di maio con la fidanzata virginia saba (11)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (16)

 

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…