MA VOLEVA ANCHE UN REGISTRO PER IL CANE? MONICA CIRINNÀ, TROMBATA AL SENATO, CRITICA LA DIVISIONE UOMINI-DONNE NEI REGISTRI ELETTORALI: "E' UN LIMITE ALLA DEMOCRAZIA, UN OSTACOLO ALL'ESERCIZIO DEL VOTO DELLE PERSONE TRANS E NON BINARIE CHE, IN QUESTO MODO, SONO COSTRETTE A FARE COMING OUT" – QUALCHE MESE FA LA CIRINNÀ AVEVA CHIESTO I 24 MILA EURO TROVATI NELLA CUCCIA DEL SUO CANE A CAPALBIO. MA IL GIUDICE LE HA DETTO DI NO...

-

Condividi questo articolo


Da https://roma.repubblica.it/

 

monica cirinna foto di bacco monica cirinna foto di bacco

 

La senatrice Monica Cirinnà critica al seggio. I registri elettorali divisi tra uomini e donne sono, per l'esponente politico, un limite al libero esercizio democratico. Ecco la sua contestazione apparsa sul suo profilo Facebook:

 

"Ho votato! E ho portato con me una dichiarazione scritta con la quale ho chiesto di mettere a verbale che la divisione dei registri elettorali per maschi e femmine va superata. È un ostacolo all'esercizio del voto delle persone trans e non binarie che, in questo modo, sono costrette a fare coming out".

 

cirinnà cirinnà

E ancora: "Si potrebbero, invece, dividere elettrici ed elettori in ordine alfabetico in base al cognome. Come succede altrove. Nessuno dovrebbe sentirsi discriminato, mai. Soprattutto quando esercita un diritto fondamentale come votare. Potete farlo anche voi, se volete. Buon voto a tutte e tutti", conclude la parlamentare.

IL CANE DELLA CIRINNA - MEME IL CANE DELLA CIRINNA - MEME cirinnà cirinnà MONICA CIRINNA E LA CAMERIERA MEME BY ANNETTA BUSETTI MONICA CIRINNA E LA CAMERIERA MEME BY ANNETTA BUSETTI I SOLDI NELLA CUCCIA DEL CANE DELLA CIRINNA - MEME I SOLDI NELLA CUCCIA DEL CANE DELLA CIRINNA - MEME montino cirinna 19 montino cirinna 19 montino cirinna? montino cirinna? cirinnà montino villa capalbio cirinnà montino villa capalbio monica cirinnà monica cirinnà montino cirinna 9 montino cirinna 9 MEME SUL CANE DELLA CIRINNA MEME SUL CANE DELLA CIRINNA cirinnà montino cani villa capalbio cirinnà montino cani villa capalbio esterino montino monica cirinna foto di bacco (2) esterino montino monica cirinna foto di bacco (2)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…