UNA MAGGIORATA IN MAGGIORANZA - TUTTI PAZZI PER VALENTINA CORNELI, LA DEPUTATA GRILLINA CHE FA DISCORSI DA SECONDA ELEMENTARE MA SFOGGIA UN DÉCOLLÉTÉ DA QUINTA ABBONDANTE - VIDEO: IL SUO DISCORSO SUL TAGLIO DELLE POLTRONE È STATO ACCOLTO COSÌ SUI SOCIAL: “CON QUELLA SCOLLATURA PUÒ DIRE QUELLO CHE VUOLE”

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.affaritaliani.it

 

E' bastato poco a Valentina Corneli, deputata pentastellata, per attirare gli occhi di tutti su di lei.

Proprio in Aula alla Camera, infatti, la giovane grillina si è presentata con un décolleté che ha fatto infiammare il Parlamento e i social.

valentina corneli valentina corneli

Ad aggiungersi un in intervento non troppo convincente sulla riduzione dei parlamentari che ha portato i presenti a concentrarsi più sulla mise della deputata che sul contenuto del discorso.

 

Un outfit audace che con trasparenza strategica mostra le generose forme della deputata che, durante il suo intervento, ha ricordato la compagna di partito Desiré Manca, la consigliera sarda criticatissima per i vestiti troppo audaci col quale si presentava alle sedute in Consiglio.

 

valentina corneli valentina corneli

La Corneli con quel vestito ha animato anche i social dove la gente non ha potuto far altro che commentare l'outfit succinto della donna, ecco alcuni dei commenti su Fb:

 

"Con quella scollatura hai sempre ragione!" .

 

"Roba da matti...un "discorso" da scuola elementare" in merito all'intervento fatto in Aula.

 

valentina corneli valentina corneli

"Valentina lei può tutto?"

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…