MALEDETTI TOSCANI – IL FOTOGRAFO SBARELLA A “LA ZANZARA”: “LA FRANCIA HA RAGIONE, MEGLIO ESSERE GOVERNATI DA MACRON CHE DA QUEI DUE. DI MAIO E SALVINI NON LI NOMINO PIÙ, PORTANO SFIGA E QUANDO LI VEDO MI TOCCO I COGLIONI”. – “A FRECCERO GLI È VENUTA L’ANDROPAUSA. LA SANTANCHÈ E ‘IL DENARO COME STRUMENTO DI LIBERTÀ’’? È DA INTERNARE” – VIDEO

-

Condividi questo articolo

Santanche "alla lavagna": "I soldi sono l'unico strumento di libertà"

Daniela Santanchè è ospite dell'ultima puntata del programma di Rai 3 "Alla lavagna", andata in onda sabato 2 febbraio in seconda serata. La senatrice di Fratelli d'Italia a una bambina che chiedeva il valore dei soldi risponde che il denaro è l'unico strumento che rende liberi. Credit: rai 3/Alla lavagna

 

 

Da “la Zanzara – Radio24”

 

OLIVIERO TOSCANI OLIVIERO TOSCANI

“La Francia ha ragione. Con queste seghe degli italiani, facciamo cagare, siamo diventati gli stupidi del villaggio globale. Grazie a quei due partiti. Comunque non ci caga più nessuno, non contiamo niente e facciamo ridere i polli. Una volta Grillo faceva gli spettacoli comici e questo spettacolo oggi lo abbiamo portato in Parlamento, in aula. Lo show continua”.

 

recessione di maio salvini recessione di maio salvini

Così il fotografo Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24. “Vorrei essere governato da Macron – dice Toscani – non c’è dubbio. Altra classe. Guarda questi qui di profilo, nemmeno Neanderthal. Non li nomino più quei due, portano sfiga. Mi sto toccando a pelle, ho i coglioni nelle mani. Portano sfiga, guardate cose è successo da quando sono al governo, tutte sfighe, la recessione….E’ inutile che facevano i fighi con l’Europa…Vive la France…vivo a Parigi da tanto tempo, sono molto più vicina a Parigi che agli altri…” .

 

MACRON PIFFERAIO MACRON PIFFERAIO

E di Freccero sovranista che pensi?: “Come si chiama la menopausa degli uomini? Andropausa, ecco gli è venuta l’andropausa televisiva”.

 

E la Santanchè che è andata in tv a dire ai bambini che ‘il denaro è l’unico vero strumento di libertà’ e ‘i soldi servono a essere liberi’?: “Anche le puttane dicono questo, che i soldi ti danno la libertà. E’ una cosa becera, non puoi dirlo ai bambini. Ma no, è da internare”.

DANIELA SANTANCHE ALLA LAVAGNA DANIELA SANTANCHE ALLA LAVAGNA

 

Ma come donna non ti piace?: “Sì, forse 40 anni fa. Ma c’è anche la bellezza della tragedia”. Hai saputo del divorzio tra la Kyenge e il marito che ha dichiarato di candidarsi nella Lega?: “Ovunque ci sono donne sante e mariti coglioni. E viceversa”.

DOMENICO GRISPINO CECILE KYENGE DOMENICO GRISPINO CECILE KYENGE

 

Ma tu potresti mai stare con una militante della Lega?: “Dipende. Sicuramente non ci starei perché è una di cultura o una grande intellettuale, intenditrice d’arte. Non può essere così. Fatemi l’esempio di uno della Lega acculturato, fatemelo cazzo”.

carlo freccero carlo freccero DANIELA SANTANCHE ALLA LAVAGNA DANIELA SANTANCHE ALLA LAVAGNA DANIELA SANTANCHE ALLA LAVAGNA DANIELA SANTANCHE ALLA LAVAGNA

oliviero toscani ladro di felicita' 3 oliviero toscani ladro di felicita' 3 oliviero toscani oliviero toscani oliviero toscani oliviero toscani oliviero toscani luciano benetton oliviero toscani luciano benetton

 

Condividi questo articolo

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”