DI MALENA IN PEGGIO - GRAN RITORNO DELLA PORNOSTAR IN TV, INTERVISTATA DA UN GILETTI CON GLI OCCHI A CUORICINO A "NON È L'ARENA": "SAREI CURIOSA DI VEDERE COM'È LUIGI DI MAIO SUL SET. IMMAGINO UNA CARRIERA DIVERSA PER LUI. DA QUANDO FACCIO L'ATTRICE HARD LA POLITICA MI EVITA. MA ALL'ULTIMA ASSEMBLEA DEL PD TUTTI MI CHIEDEVANO LE FOTO DI NASCOSTO. DANDOLO PARLA DI UNA BELLISSIMA ONOREVOLE 5 STELLE MOLTO FORMOSA CHE HA UNA PASSIONE SEGRETA PER ME? NON VUOLE DIRMELO, NON SO CHI SIA…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

malena da giletti 8 malena da giletti 8

Ospite di Massimo Giletti a Non è l'arena, su La7, Malena racconta il suo rapporto con la politica e dice senza mezzi termini che preferisce Rocco Siffredi a Matteo Renzi: "La politica ha preso le distanze da me perché quando io ho cominciato a fare l'attrice hard mi hanno chiesto non ufficialmente di consegnare le dimissioni ma io non l'ho voluto fare".

 

luigi di maio 2 luigi di maio 2

La musa di Siffredi spiega che si occupava "dell'organizzazione. Poi ho avuto la delega per l'assemblea nazionale del Pd. Ma io andavo solo per ascoltare ma nel momento in cui ho comunicato la mia scelta mi hanno consigliato di dimettermi".

 

malena da giletti 7 malena da giletti 7

Detto questo, "sarei curiosa di vedere com'è Luigi Di Maio sul set. Immagino una carriera diversa per lui", ironizza.

 

luigi di maio 1 luigi di maio 1

"Ma è vero che Matteo Renzi si era arrabbiato perché aveva detto che Rocco Siffredi era meglio di lui?", le chiede Giletti. "Sì preferisco Rocco", conferma l’attrice hard. Infine, Malena afferma che di sicuro, "il sesso aiuta ad avere una certa influenza sugli uomini".

 

malena da giletti 11 malena da giletti 11 malena da giletti 12 malena da giletti 12 malena da giletti 13 malena da giletti 13 malena da giletti 1 malena da giletti 1 malena da giletti 16 malena da giletti 16 malena da giletti 17 malena da giletti 17 malena da giletti 18 malena da giletti 18 malena da giletti 19 malena da giletti 19 malena da giletti 20 malena da giletti 20 malena da giletti 21 malena da giletti 21 malena da giletti 2 malena da giletti 2 malena da giletti 3 malena da giletti 3 malena da giletti 4 malena da giletti 4 malena da giletti 9 malena da giletti 9 malena da giletti 5 malena da giletti 5 malena da giletti 6 malena da giletti 6 malena da giletti 14 malena da giletti 14 malena da giletti 15 malena da giletti 15 malena da giletti 10 malena da giletti 10

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…