LA MANINA ERA DI LUIGINO! - SALVINI: ''NON PASSO PER SCEMO. L'ALTRA SERA CONTE LEGGEVA IL TESTO E DI MAIO VERBALIZZAVA. NON INTENDO PASSARE PER L'AMICO DEI CONDONISTI. CONTE E DI MAIO SI METTANO D'ACCORDO E RIPARTIAMO. DOMANI CI SEDIAMO AL TAVOLO, SE QUALCOSA NON VA, SI RISCRIVE. MA SE QUALCUNO HA CAMBIATO IDEA O ERA DISTRATTO, NON DIANO LA COLPA A ME'' (DIRETTA VIDEO) - CONTE CONFERMA LA VERSIONE DI MATTEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

matteo salvini diretta facebook matteo salvini diretta facebook

  1. SALVINI, NON SONO AMICO CONDONISTI, DI MAIO VERBALIZZAVA

 (ANSA) - "Uno leggeva il testo incriminato e uno scriveva uno lo leggeva. Chi erano? Uno era Conte, che ha tutta la mia stima galantuomo, e l'altro Luigi Di Maio che verbalizzava, un'altra persona corretta e coerente con cui lavoro bene e conto di lavorare bene per i prossimi 5 anni". "Io ero in mezzo fra i due: Conte, Salvini, Di Maio". Lo dice Matteo Salvini su Fb, sottolineando che se i 5S non vogliono le misure del dl fiscale "quella roba lì non c'è. Ma passare per l'amico dei condonisti, proprio no".

 

  1. DL FISCALE: SALVINI, A ME DI CONDONO NON FREGA NULLA

 (ANSA) - "A me del condono non me ne frega un accidente. La Lega è nata per dare lavoro e ridurre le tasse, non per condonare". Così il vicepremier Matteo Salvini, a Mezzocorona, in Trentino, nella giornata di chiusura. "Quindi si accordassero fra di loro e si riparte. A me del condono non frega un accidente" ha proseguito.

 

  1. SALVINI, SI CHIARISCANO CONTE E DI MAIO

matteo salvini diretta facebook matteo salvini diretta facebook

 (ANSA) - "Lo sento, li sento tutti, però spero che non cambino idea di frequente". Così il vicepremier Matteo Salvini ai cronisti, che gli hanno chiesto se sentirà Di Maio e Conte prima del Consiglio dei ministri di domani. "Non li ho sentiti - ha precisato -. Leggo le dichiarazioni. La Lega non è nata per condonare, anzi. Però se uno legge e uno scrive e non si capiscono, si chiariscano fra Conte e Di Maio".

 

  1. GOVERNO: SALVINI, LI SENTO, MA INIZIO AD ARRABBIARMI

 (ANSA) - - "Io sentirò tutti, però inizio ad arrabbiarmi, perché in quel Consiglio dei ministri Conte leggeva e Di Maio scriveva". Così il vicepremier Matteo Salvini, a Mezzocorona, in Trentino, nella giornata di chiusura della campagna elettorale per le provinciali. "In quel Cdm un uomo indicato dai 5 stelle leggeva, ed è il presidente del Consiglio, e il leader dei 5 stelle scriveva, ed è Di Maio" ha aggiunto e alla domanda se ciò sia avvenuto per l'intero documento, Salvini ha risposto : "Sì, il documento oggetto di scandalo di cui alla Lega e a Salvini non frega nulla è stato letto dal presidente del Consiglio e verbalizzato dal ministro Di Maio". "Se non hanno capito, se hanno cambiato idea, se hanno iniziato a litigare - ha ripetuto - è un problema loro. Non può essere il governo a risentire dei cambi di umore dei Cinquestelle o delle distrazioni dei 5 stelle".

 

  1. VERITÀ AGLI ATTI,PER SCEMO NON PASSO

matteo salvini diretta facebook matteo salvini diretta facebook

 (ANSA) - "Se c'era qualcosa che non andava bene non c'era bisogno di questo can can: si alzava il telefono, Conte o Di Maio, e si cambiava tutto". Lo dice Matteo Salvini in diretta Facebook. "Bisogna serrare le fila, compatti Lega e M5s. Rispettosi del contratto di governo ma senza fare scherzi. Ho aspettato senza dir nulla per ventiquattro ore e porto pazienza. Però per scemo non passo. Se qualcuno dei M5s ha cambiato idea cambiamo tutto da cima a fondo. Ma la verità storica è agli atti: quelle 4 paginette ci sono a P.Chigi, con le annotazioni del premier verbalizzate da Di Maio", aggiunge.

 

  1. DL FISCALE: SALVINI, SPREAD 350 PER LITE È PROBLEMA

 (ANSA) - "Se lo spread arriva a 350 perché questi litigano è un problema. Io domani vado a Roma, sereno, riscriviamo e rileggiamo tutto, però, ripeto, la verità è che in quel Consiglio dei ministri Conte leggeva e Di Maio scriveva". Ad affermarlo è il vicepremier Matteo Salvini, parlando da Mezzocorona, in Trentino, nel tour elettorale per le provinciali.

 

 

  1. CONTE, SALVINI DICE CHE LEGGEVO DL FISCO? NON MENTE

SALVINI CONTE DI MAIO SALVINI CONTE DI MAIO

 (ANSA) - Salvini dice che leggevo il testo del dl Fisco in Cdm? "Non dice qualcosa di falso. Nel corso del Consiglio dei ministri è arrivata una prima traduzione normativa" dell'accordo politico e una norma "è stata aggiunta all'ultimo". Lo afferma il premier Giuseppe Conte in un punto stampa dopo il vertice Asem. "Il testo è arrivato nel corso del Cdm, io l'ho riassunto in termini politici, sulla traduzione tecnica si può sempre intervenire", spiega Conte.

di maio conte salvini 1 di maio conte salvini 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…