MARCO DAMILANO FARÀ ANCORA LO GNORRI SUL CASO SOUMAHORO? – DOPO DIEGO BIANCHI IN ARTE ZORO, CHE IERI A “PROPAGANDA” SI È ARRAMPICATO SUGLI SPECCHI, ARRIVANDO A CITARE PURE PAPA FRANCESCO, ASPETTIAMO FIDENTI L’EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO: È LUI IL PRIMO AD AVER LANCIATO IL PALADINO DEI BRACCIANTI, CON LA COPERTINA “UOMINI E NO” E DANDOGLI PURE UNA RUBRICA FISSA – SU RAITRE, DOVE OGNI SERA RIFILA LEZIONCINE MORALI AI TELESPETTATORI CHE ASPETTANO "UN POSTO AL SOLE", FINORA NON HA DETTO UNA PAROLA SUL SUO EROE DI CARTA. CHIEDERÀ FINALMENTE VENIA O CONTINUERÀ A FAR FINTA DI NIENTE?

Condividi questo articolo


DAGONOTA

marco damilano aboubakar soumahoro diego bianchi marco damilano aboubakar soumahoro diego bianchi

Ora, dopo Zoro di Propaganda che si è arrampicato sugli specchi sul caso Soumahoro citando pure papa Francesco (nome usato a sproposito e destra e a sinistra, soprattutto nelle arrampicate sugli specchi) aspettiamo fidenti Damilano: è il primo che ha lanciato Soumahoro. Dandogli pure una rubrica fissa sull’Espresso.

 

Su Raitre dove ogni sera fa lezioni morali ammorbando i telespettatori che aspettano "Un Posto al sole", finora non ha detto una parola sul suo eroe di carta. Né sulla copertina dell’Espresso più male invecchiata della storia. Farà ancora lo gnorri o chiederà venia?

 

COPERTINA DE L ESPRESSO CON SOUMAHORO E SALVINI COPERTINA DE L ESPRESSO CON SOUMAHORO E SALVINI

SOUMAHORO, PROPAGANDA LIVE: "SIAMO INC*** CON LUI"

Da www.liberoquotidiano.it

 

Anche Propaganda Live scarica Aboubakar Soumahoro. Il salottino radical chic di La7, che ha contribuito a lanciare politicamente la figura del sindacalista dei braccianti immigrati nel 2018, regala uno spazio inevitabile al commento del caso della settimana, con l'inchiesta sulle coop gestite da moglie  e suocera del neo-deputato di Sinistra-verdi costretto, proprio per questo, ad auto-sospendersi. E Diego Bianchi in arte Zoro non nasconde l'amarezza per il comportamento dello stesso Soumahoro, ormai ex idolo della sinistra.

 

Il leader dei verdi Bonelli aveva tirato in ballo proprio Propaganda e L'Espresso, che aveva dedicato al sindacalista una celebre copertina per contrapporlo a Matteo Salvini, Uomini e no, per motivare la scelta di candidare Soumahoro alla Camera. Come dire: con un pedigree mediatico cosi, che bisogno c'è di indagare sulle sue attività?

 

diego bianchi e il caso soumahoro diego bianchi e il caso soumahoro

Bianchi, in qualche modo, mette le mani avanti e si scagiona: "Stiamo parlando comunque di una persona che hanno incontrato tutti, anche quello più a sinistra di tutti, Papa Francesco... Stiamo parlando di un fenomeno di questa portata…". Ricordando, per altro, che il Soumahoro che loro hanno conosciuto e "lanciato" era quello che parlava con eloquio forbito ma passionale ai migranti e dei migranti, in piazza, citando diritti e denunciando angherie e soprusi.

 

MEME SUGLI OSPITI DI ZORO FINITI MALE MEME SUGLI OSPITI DI ZORO FINITI MALE

Poi cos'è cambiato? "Non lo stiamo scaricando - precisa Bianchi -. Ieri mi continuavano ad arrivare messaggi... Lo abbiamo visto a PiazzaPulita. Ci ha convinto? No! Lui, le borse, i libri… non ci ha convinto. Deve chiarire tante cose! Perché noi siamo incaz***ti più di tutti su questa storia! Siamo inca***ti, delusi, amareggiati, non imbarazzati!". Quindi la strigliata finale: "E’ stato uno dei pochi che in questo mese l’opposizione nelle parole e nei fatti l’ha fatta, sia contro la Meloni sia sulla questione delle Ong.

 

Ma siamo inca***ti con lui per le tante cose che deve chiarire a lui e a tutti quelli che portano avanti le lotte che lui ha rappresentato e che sono quelli che da questa storia ci stanno rimettendo e ci rimetteranno più di tutti e che sono, secondo me, il vero bersaglio dell’accanimento che c’è su quello che Aboubakar rappresenta, al di là delle responsabilità che speriamo vengano chiarite ed accertate".

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

aboubakar soumahoro a piazzapulita 2 aboubakar soumahoro a piazzapulita 2 liliana murekatete 3 liliana murekatete 3 liliana murekatete liliana murekatete liliane murekatete con borse louis vuitton liliane murekatete con borse louis vuitton liliane murekatete. liliane murekatete. ABOUBAKAR SOUMAHORO ANGELO BONELLI ABOUBAKAR SOUMAHORO ANGELO BONELLI MARIE THERESE MUKAMITSINDO MARIE THERESE MUKAMITSINDO liliana murekatete liliana murekatete liliana murekatete liliana murekatete lacrime di Soumahoro meme lacrime di Soumahoro meme diego bianchi e il caso soumahoro diego bianchi e il caso soumahoro servizio di striscia la notizia su soumahoro 5 servizio di striscia la notizia su soumahoro 5 servizio di striscia la notizia su soumahoro 4 servizio di striscia la notizia su soumahoro 4 ABOUBAKAR SOUMAHORO VESTITO DA BABBO NATALE ABOUBAKAR SOUMAHORO VESTITO DA BABBO NATALE ANGELO BONELLI ABOUBAKAR SOUMAHORO MEME BY EDOARDO BARALDI ANGELO BONELLI ABOUBAKAR SOUMAHORO MEME BY EDOARDO BARALDI aboubakar soumahoro a piazzapulita 5 aboubakar soumahoro a piazzapulita 5 aboubakar soumahoro a piazzapulita 7 aboubakar soumahoro a piazzapulita 7 aboubakar soumahoro a piazzapulita 6 aboubakar soumahoro a piazzapulita 6 aboubakar soumahoro a piazzapulita 2 aboubakar soumahoro a piazzapulita 2 aboubakar soumahoro a piazzapulita 8 aboubakar soumahoro a piazzapulita 8 aboubakar soumahoro a piazzapulita 9 aboubakar soumahoro a piazzapulita 9 aboubakar soumahoro ospite di zoro aboubakar soumahoro ospite di zoro aboubakar soumahoro a piazzapulita 5 aboubakar soumahoro a piazzapulita 5 formigli soumahoro formigli soumahoro marco damilano aboubakar soumahoro diego bianchi marco damilano aboubakar soumahoro diego bianchi aboubakar soumahoro a piazzapulita 4 aboubakar soumahoro a piazzapulita 4 aboubakar soumahoro a piazzapulita 3 aboubakar soumahoro a piazzapulita 3 aboubakar soumahoro a piazzapulita 3 aboubakar soumahoro a piazzapulita 3 LA PRIMA PAGINA DI LIBERO SU SOUMAHORO - 26 NOVEMBRE 2022 LA PRIMA PAGINA DI LIBERO SU SOUMAHORO - 26 NOVEMBRE 2022

 

LILIANE MUREKATETE MOGLIE DI SOUMAHORO LILIANE MUREKATETE MOGLIE DI SOUMAHORO MARIE TERESE MUKAMITSINDO MOGLIE DI SOUMAHORO MARIE TERESE MUKAMITSINDO MOGLIE DI SOUMAHORO liliane murekatete con borse louis vuitton liliane murekatete con borse louis vuitton liliane murekatete liliane murekatete GIOBBE COVATTA ABOUBAKAR SOUMAHORO ANGELO BONELLI GIOBBE COVATTA ABOUBAKAR SOUMAHORO ANGELO BONELLI LILIANE MUREKATETE LILIANE MUREKATETE MICHEL RUKUNDO MICHEL RUKUNDO liliana murekatete 2 liliana murekatete 2 liliana murekatete liliana murekatete aboubakar soumahoro a piazzapulita 4 aboubakar soumahoro a piazzapulita 4 aboubakar soumahoro a piazzapulita 10 aboubakar soumahoro a piazzapulita 10 aboubakar soumahoro a piazzapulita 1 aboubakar soumahoro a piazzapulita 1 aboubakar soumahoro a piazzapulita 1 aboubakar soumahoro a piazzapulita 1 aboubakar soumahoro elly schlein aboubakar soumahoro elly schlein aboubakar soumahoro roberto saviano marco damilano aboubakar soumahoro roberto saviano marco damilano

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)