IL MARTINA HA ''LORO'' IN BOCCA - ''LA RAGGI DEVE DIMETTERSI''. AL REGGENTE DEL PD SCAPPA LA FRIZIONE SUL CASO PARNASI, ATTACCA ''LORO'' (I GRILLINI) E IGNORA IL COINVOLGIMENTO DEI MEMBRI DEL PD. NONCHÉ IL FATTO CHE LA SINDACA SARÀ PURE INADATTA MA NON È INDAGATA: ''NON È IN GRADO DI GOVERNARE ROMA, È UNA CITTÀ ALLO SBANDO, LASCI IL CAMPO''. A CHI?

-

Condividi questo articolo


 

 

 

STADIO ROMA, MARTINA (PD) A RTL:" VIRGINIA RAGGI PRENDA ATTO DI CIÒ CHE NON È STATA IN GRADO DI FARE E VALUTI DI LASCIARE IL CAMPO"

Da www.rtl.it

 

maurizio martina 4 maurizio martina 4

 

Il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, ospite di Non stop News, la trasmissione d'informazione condotta da Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco, in onda quotidianamente su RTl 102.5 e in Radiovisione sul canale 36 del Dt e sul 750 di SKY. Martina è intervenuto, tra gli altri, anche sul caso Roma:  "La responsabilità politica di Raggi è evidentissima. E' una città allo sbando"-ha sottolineato il segretario reggente del Pd. " Pur essendo da un'altra parte, non tifo per il disastro" - ha proseguito- Non gioisco perché la Capitale viene gestita male, ma la  sindaca Raggi deve prendere atto delle sue difficoltà a gestire Roma".

 

LANZALONE E RAGGI LANZALONE E RAGGI

Incalzato dai conduttori, Martina ha sottolineato che il Pd capitolino ha chiesto le dimissioni della prima cittadina di Roma: " abbiamo sempre cercato di stare sul tema della responsabilità politiche e amministrativa. Stiamo dicendo da giorni alla sindaca di prendere atto di una situazione che non riesce a gestire, in una realtà difficilissima". "Secondo me - conclude Martina- la Raggi dovere tenere conto di quello che non è stata in grado di fare  e dovrebbe valutare seriamente la possibilità di lasciare il campo".

 

maurizio martina 1 maurizio martina 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"