MENO SOTTOSEGRETARI, PIÙ SOTTOVESTE! - ''CHI'' PUBBLICA LE FOTO DI VIRGINIA SABA, NUOVA FIDANZATISSIMA DI LUIGI DI MAIO, IN POSE ULTRA SEXY. GLI SCATTI RISALGONO A QUANDO LA BELLA SARDA VOLEVA FARE LA MODELLA TRA MASCHERE STILE 'EYES WIDE SHUT' E TRASPARENZE AMMICCANTI, PRIMA DI DIVENTARE GIORNALISTA, ASSISTENTE PARLAMENTARE E ORA FIRST LADY CON ISTANTANEA VOGLIA DI MATERNITÀ

-

Condividi questo articolo


 

VIRGINIA SABA VIRGINIA SABA

Da ''Chi'' in edicola domani

 

Il settimanale “Chi” pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 10 aprile, una serie di eccezionali immagini che forse nemmeno Luigi Di Maio ha mai visto: sono le foto della sua fidanzata Virginia Saba quando, 9 anni fa, prima di diventare una brillante giornalista e assistente parlamentare, posava in lingerie trasparente per un fotografo.

 

Si tratta di scatti inediti che ritraggono la giornalista sarda, allora ventiseienne, con  indosso della lingerie nera sexy e una maschera piumata in stile “Eyes wide shut” il celebre film di Stanley Kubrick, altre mentre mostra la schiena nuda e flessuosa in pose ad alto tasso erotico, altre ancora in bikini.

 

Nulla di cui vergognarsi, si intende, o che possa andare al di là di qualche scatto fatto per gioco da un fotografo a una bella ragazza che si diverte al mare o che ha deciso di regalarsi un book di immagini un po’ più sexy del normale solo per vanità personale o perché magari aspira a fare la modella o la showgirl. Certo, davanti a un presente di assistente parlamentare, per di più fidanzata con il vicepremier più giovane, in un quadretto di perfezione iconografica da fidanzatini di Peynet, queste foto faranno certamente parlare.

 

 

VIRGINIA SABA VIRGINIA SABA

 

LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE LUIGI DI MAIO CON VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE LUIGI DI MAIO CON VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA luigi di maio con la fidanzata virginia saba (9) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (9) VIRGINIA SABA VIRGINIA SABA VIRGINIA SABA VIRGINIA SABA Virginia Saba Virginia Saba Virginia Saba Virginia Saba ROCCO CASALINO AL TELEFONO ROCCO CASALINO AL TELEFONO Virginia Saba Virginia Saba LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…