LA MERKEL TREMA, L'EUROPA PURE - ALTRO CHE DISIDRATAZIONE: STAVOLTA NON ERA AL SOLE MA IN UNA FRESCA STANZA DEL CASTELLO DI BELLEVUE QUANDO SONO PARTITI I TREMORI. LA NUOVA MINISTRA DELLA GIUSTIZIA OSSERVA SBIGOTTITA ''MUTTI'' ANGELA CHE PROVA A TENERE A BADA I MOVIMENTI. UN ASSISTENTE LE PORGE UN BICCHIERE D'ACQUA, MA STAVOLTA...

Condividi questo articolo

 

 

(ANSA) - Stamattina si è ripetuto una seconda volta l'episodio di tremore della cancelliera Angela Merkel durante la cerimonia per la nomina della nuova ministra della Giustizia tedesca Christine Lambrecht. La cancelliera si trovava nella sede del presidente della Repubblica, il castello di Bellevue, quando ha iniziato a tremare in tutto il corpo. Un analogo episodio era successo 8 giorni fa durante gli onori militari per il presidente ucraino Wolodymyr Zelensky e il caso aveva dato adito a speculazioni sulla salute della cancelliera.

ANGELA MERKEL TREMA ANGELA MERKEL TREMA ANGELA MERKEL TREMORI ANGELA MERKEL TREMORI ANGELA MERKEL ALLA NOMINA ANGELA MERKEL ALLA NOMINA

 

Condividi questo articolo

politica

"CONCEDERE LA RETE 5G A HUAWEI SARÀ UN ERRORE MADORNALE. HUAWEI È PECHINO" - LE ACCUSE DI AI WEIWEI CHE RANDELLA ANCHE LA GERMANIA: "NON CRITICA MAI LA CINA PERCHE' BERLINO È LA PRIMA A BENEFICIARE DEI RAPPORTI CON IL REGIME CINESE. POI PERÒ IN EUROPA VUOLE ERGERSI A PALADINA DELLA MORALITÀ. LA GERMANIA HA SVENDUTO IL SUO FUTURO A PECHINO. E COSÌ IL RESTO DELL’OCCIDENTE STA COLLASSANDO PERCHÉ HA RINUNCIATO AI SUOI VALORI. IN CINA SE LA RIDONO. L’ITALIA È L’ESEMPIO…”

TOGA? NO PARTY - RIFORMA DELLA MAGISTRATURA: CARRIERE ''QUASI'' SEPARATE, NIENTE FUNZIONI GIUDICANTI PER CHI HA FATTO POLITICA. CESSATO IL MANDATO, SVOLGERÀ FUNZIONI AMMINISTRATIVE A PARITÀ DI STIPENDIO. CHI SI CANDIDA SENZA ESSERE ELETTO NON POTRÀ PER TRE ANNI LAVORARE NELLO STESSO UFFICIO GIUDIZIARIO DI PRIMA - CAMBIA L'ELEZIONE DEL CSM, CON SPINTA SUL BIPARTITISMO: AREA VS MAGISTRATURA INDIPENDENTE, IN MEZZO QUEL CHE RESTA DI UNICOST, LA CORRENTE CHE FU DI PALAMARA. MENTRE DAVIGO…