NESSUNO PUÒ METTERE DONALD IN UN ANGOLO – TRUMP SFIDA TWITTER E FACEBOOK (CHE INTANTO HA CONFERMATO IL BANDO) E LANCIA LA SUA PIATTAFORMA: I SOSTENITORI POTRANNO COMUNICARE COL PUZZONE E LEGGERE LE SUE SPARATE SUL SITO “FROM THE DESK OF DONALD J. TRUMP” – I FOLLOWER POTRANNO RICEVERE NOTIFICHE OGNI VOLTA CHE TRUMP POSTA E CONDIVIDERE I MESSAGGI SU FACEBOOK E TWITTER (COME TI AGGIRO LA CENSURA…)

-

Condividi questo articolo


1- IL COMITATO DI FACEBOOK CONFERMA IL BANDO DI TRUMP

 

(ANSA) Il comitato di supervisione di Facebook ha deciso di confermare il bando di Donald Trump dalla piattaforma. Il Facebook Oversight Board è un gruppo esterno di esperti indipendenti creato dal fondatore Mark Zuckerberg per riesaminare le scelte più spinose della policy del social network.

 

Trump era stato bandito "a tempo indefinito" quattro mesi fa per aver incitato i suoi fan ad assaltare il Congresso e per averli poi difesi come "patrioti".

 

Da "Ansa"

 

donald trump twitter donald trump twitter

Donald Trump lancia la sua piattaforma social dopo essere stato bandito da Twitter e Facebook. D'ora in poi i sostenitori potranno comunicare con l'ex presidente ed essere informati in tempo reale sulle sue posizioni e attività tramite il sito chiamato 'From the Desk of Donald J. Trump', dove saranno caricati anche video e comunicati.

  

I supporter, una volta creato un account, potranno ricevere notifiche ogni volta che Trump posta un messaggio, con una modalità simile a quanto accade con altri social media. Presente anche un tasto con cui poter condividere i messaggi di Trump su Facebook e Twitter. 

TRUMP TWITTER TRUMP TWITTER

 

 Trump è stato estromesso da Facebook e Twitter, che hanno cancellato il suo account dopo i sanguinosi fatti dello scorso 6 gennaio, quando i sostenitori dell'ex presidente hanno assaltato la sede del Congresso americano. Un'azione che, per molti, è stata istigata da Trump che poco prima aveva tenuto un comizio di fuoco. Per questo l'ex presidente è stato sottoposto a un secondo impeachment dal quale però è stato ancora una volta assolto.

 

DONALD TRUMP FACEBOOK DONALD TRUMP FACEBOOK

Una decisione dei vertici di Facebook è poi attesa nelle prossime ore: dovranno stabilire se riammettere Trump sulla propria piattaforma o prolungare il divieto. Twitter ha invece indicato finora come il suo bando nei confronti dell'ex presidente sia permanente.

   

donald trump twitter donald trump twitter account twitter di donald trump account twitter di donald trump

 

twitter fa il fact checking a donald trump 1 twitter fa il fact checking a donald trump 1 DONALD TRUMP TWITTER DONALD TRUMP TWITTER DONALD TRUMP TWITTER DONALD TRUMP TWITTER DONALD TRUMP TWITTER BY SPINOZA DONALD TRUMP TWITTER BY SPINOZA mark zuckerberg mark zuckerberg

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…